Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buondì......

    ottimo dive!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      buondì......

      ottimo dive!!!

      thanks bro!!!

      p.s.lho trovata la kre da 1.250 a caps...vediamo se m'arrivano (nho prese 2 scatole da 240 )...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Buon giorno a tutti

        Fabri ho appena provato il gusto cookies and cream con total 0%, sembra buono..dico sembra perchè non vorrei fosse nauseante dopo un pò cmq io gli dò il mio personale OK.
        allora attendo qualcke giorno, cosi mi dici se ti stanca come guesto, tanto non è urgente, sto aspettando anche ke gli omega 3 della On ritornino in stock

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          ahah sfgt
          hahaha fottiti frocetta

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            thanks bro!!!

            p.s.lho trovata la kre da 1.250 a caps...vediamo se m'arrivano (nho prese 2 scatole da 240 )...
            bei caricozzi dive

            Commenta


              buongiorno frociazzi
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                thanks bro!!!

                p.s.lho trovata la kre da 1.250 a caps...vediamo se m'arrivano (nho prese 2 scatole da 240 )...
                la efx?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  ciao teo
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    la efx?
                    no....olimp nutrition....vedi su ebay "kre 1420" o "kre 1250".....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      bei caricozzi dive
                      Grazie brò!!!
                      sett prox voglio provare a fare prima spinte su piana e poi 45°...DEVO fare i 28 su piana,cosa che ora dopo quella a 45°non ce la faccio....vedremo...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        no....olimp nutrition....vedi su ebay "kre 1420" o "kre 1250".....
                        io sto alla larga dagli integratori sulla baia

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          io sto alla larga dagli integratori sulla baia
                          c'è anche il sito web della casa...cerca "olimp nutrition" su google...se vuoi "vederla" () cè anche lì....guarda il pannello....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ciao teo
                            ciao ammore...tutto bene?
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ciao ammore...tutto bene?
                              sisi benissimo
                              tu con lo studio?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Grazie brò!!!
                                sett prox voglio provare a fare prima spinte su piana e poi 45°...DEVO fare i 28 su piana,cosa che ora dopo quella a 45°non ce la faccio....vedremo...
                                ci avevo pensato anche questa mattina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎