Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ma cm mai non mi fa quotare ne mandare rep da sto pc di merda!!!??
    hehe io proprio con i computer cozzo, ergo non ci capisco un *****

    Commenta


      Buongiorno a tutti!
      Un saluto veloce alla mia famiglia!
      Lo so che in questi giorni ci sono stato poco... ma vi prometto che rimedierò...
      Cmq l'importante è che va tutto bene...
      Ieri mi hanno montato le tende a casa ...
      Ho dovuto fare un pò di lavori ed oggi mi tocca incontrarmi con la famiglia di mia moglie a Catania...
      Quindi oltre ad andarci ogni santo giorno per lavoro, mi tocca "lavorare" pure oggi... e io che speravo di riposarmi....
      Vabbuò, almeno scrocco un buon pranzo
      Se ci riesco più tardi vi aggiorno un pò sui miei progressi Altrimenti domattina sicuramente
      Un abbraccio alle checche e una pacca sulla spalla ai maschioni....
      PAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        ciao pinuts....buona domenica....
        sigpic

        Commenta


          buona mangiata pino

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            o minchia.... mi spiace teo, quanto l'hai?
            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            Forza Teo, domani riposti e poi da lunedi andrai meglio
            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ragassi avete gia bevuto a quest'ora?...Teo son io..gb è Gigi


            Cmq passata dopo una supposta di tachipirina avevo 38,4...boh io pensavo di stare bene.
            Cmq ora sono a pezzi fisicamente....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio


              Cmq passata dopo una supposta di tachipirina avevo 38,4...boh io pensavo di stare bene.
              Cmq ora sono a pezzi fisicamente....
              ghè credi

              Commenta


                mi spiace giginho....rimettiti in forze....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  mi spiace giginho....rimettiti in forze....
                  Grazie bro, speriamo prox settimana di ristabilirmi un pò
                  sigpic

                  Commenta


                    Buongiorno bestie!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      tranquillo....settimana prossima starai benone....
                      sigpic

                      Commenta


                        intanto aggiuornamento progressi...
                        peso:78.5kg
                        panza 84-85 cm
                        coscia 60cm
                        brazzu 38cm
                        torace 114cm
                        tutto va benone...mai stato cosi' bene a livello intestale...finalmente dopo 2 mesi ad alti e bassi ho trovato l'armonia che cercavo....
                        settimana entrante scarico...poi 3-4 week a 3000kcal e spicci cn l'aggiunta di only krealcaline....vi tengo aggiurnati ovviamente...obbietivo 82kg prima di natale....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          intanto aggiuornamento progressi...
                          peso:78.5kg
                          panza 84-85 cm
                          coscia 60cm
                          brazzu 38cm
                          torace 114cm
                          tutto va benone...mai stato cosi' bene a livello intestale...finalmente dopo 2 mesi ad alti e bassi ho trovato l'armonia che cercavo....
                          settimana entrante scarico...poi 3-4 week a 3000kcal e spicci cn l'aggiunta di only krealcaline....vi tengo aggiurnati ovviamente...obbietivo 82kg prima di natale....
                          hai capito il boss!
                          anche la panza è sotto controllo....ANCORA!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                            Ah io mi alleno sempre in felpa.. caldo o freddo non mi tange... anzi, più è caldo meglio è, spingo tanto e cresco tanto... Poi i tarchiatelli 15enni dicono "lo fà per sudare così dimagrisce" e li rosico
                            pure io, però solo la prima parte del wo!!!

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            intanto aggiuornamento progressi...
                            peso:78.5kg
                            panza 84-85 cm
                            coscia 60cm
                            brazzu 38cm
                            torace 114cm
                            tutto va benone...mai stato cosi' bene a livello intestale...finalmente dopo 2 mesi ad alti e bassi ho trovato l'armonia che cercavo....
                            settimana entrante scarico...poi 3-4 week a 3000kcal e spicci cn l'aggiunta di only krealcaline....vi tengo aggiurnati ovviamente...obbietivo 82kg prima di natale....
                            ottimo cugino, ci sei vicino!!!
                            hao un gran torace

                            cazzz guarda io ultimamente non posso andare in giro "tranquillo", non mi lasciano in pace
                            ieri sera maroo tutti quelli/quelle che vedevo per locali tutti a farmi i complimenti per il fisico (avevo un maglioncino di mio fratello che a me stava anche abb attillato, le braccia non ci stavano più dentro).....poi mi vedevano con un cuba in mano e mi chiedevano come facevo ad avere un fisico così bevendo anche (però ne ho bevuto solo due in tutta la serata....)
                            ti giuro non sai quante tipe mi hanno "strizzato" il petto ieri sera ......lo so è una cagata, ma è così!!!!
                            marooooo il bello è che io non mi vedo assolutamente grosso......anzi....(il peso è sempre lo stesso....) però non nascondo che sono soddisfazioni!!!

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              pure io, però solo la prima parte del wo!!!
                              ottimo cugino, ci sei vicino!!!
                              hao un gran torace

                              cazzz guarda io ultimamente non posso andare in giro "tranquillo", non mi lasciano in pace
                              ieri sera maroo tutti quelli/quelle che vedevo per locali tutti a farmi i complimenti per il fisico (avevo un maglioncino di mio fratello che a me stava anche abb attillato, le braccia non ci stavano più dentro).....poi mi vedevano con un cuba in mano e mi chiedevano come facevo ad avere un fisico così bevendo anche (però ne ho bevuto solo due in tutta la serata....)
                              ti giuro non sai quante tipe mi hanno "strizzato" il petto ieri sera ......lo so è una cagata, ma è così!!!!
                              marooooo il bello è che io non mi vedo assolutamente grosso......anzi....(il peso è sempre lo stesso....) però non nascondo che sono soddisfazioni!!!
                              si ma sempre frc sei...

                              FOTO FOTO FOTO!!VOLEMO LE FOTOOOOOOOOO!!!
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                pure io, però solo la prima parte del wo!!!



                                ottimo cugino, ci sei vicino!!!
                                hao un gran torace

                                cazzz guarda io ultimamente non posso andare in giro "tranquillo", non mi lasciano in pace
                                ieri sera maroo tutti quelli/quelle che vedevo per locali tutti a farmi i complimenti per il fisico (avevo un maglioncino di mio fratello che a me stava anche abb attillato, le braccia non ci stavano più dentro).....poi mi vedevano con un cuba in mano e mi chiedevano come facevo ad avere un fisico così bevendo anche (però ne ho bevuto solo due in tutta la serata....)
                                ti giuro non sai quante tipe mi hanno "strizzato" il petto ieri sera ......lo so è una cagata, ma è così!!!!
                                marooooo il bello è che io non mi vedo assolutamente grosso......anzi....(il peso è sempre lo stesso....) però non nascondo che sono soddisfazioni!!!
                                ...ci metto un attimo a salire....lo scorso anno per rimanere pulito(diciamo nella norma)nn sn salito molto...quest'anno voglio vedere fino a dove arrivo.......
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎