Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    x la panza io nn mi farei problemi, anke se bevi di più avrai si + ritenzione, ma poi in 2-3 giorni di low carb la urini tutta
    Grazie caro delle risposte!!!
    cmq provo senza insulean a pranzo...ti dico,al massimo sticazzi l'insulina e mi faccio1grasas dormita durante il GP

    ora è veramente pronto,vadoooooooooooooooo buon pranzo!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      buo appetito, io ormai ho gia digerito 70 gr di tagliatelle integrali al ragù

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        ora millefiori-erba medica, in zona luglio-agosto c'è solo quello....inizi giugno quest'anno è venuto un misto millefiori-acacia...ma ovviamente quello è esaurito,era una cosa FENOMENALE....questo di adesso è parecchio scuro e OVVIAMENTE LIQUIDO (la gente pensa che se è scuro fa schifo...e che il miele debba essere SOLIDO.......diventa solido col freddo ovviamente....x chi non lo sapesse ...)...
        niente girasoli quest'anno (meglio?chissà...)....ovviamente manco a dirlo niente conservanti-zuccheri aggiunti-etc (si,c'è chi ci aggiunge lo zucchero x farlo SEMBRARE miele...)....

        se vuoi info aggiungimi a msn vah...o lasciami la mail in rep
        grande notizia bro...fino ad ora lho sempre preso in erbo...ma se mi dici così allora preparati a spedire
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Bonjour mes amis
          peso pre ricarica: 83.3 terrò cont di questo per verfcare le oscillazioni in lean.
          oggi ricarica:
          colazione 0,5 lt + tazzona rice krispies
          golf driving range 200 palle sudato fradicio peggio del cardio...
          13.00 125gr pasta fresca sugo pomodoro salsiccia 1 birra
          poi si vedrà
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            Bonjour mes amis
            peso pre ricarica: 83.3 terrò cont di questo per verfcare le oscillazioni in lean.
            oggi ricarica:
            colazione 0,5 lt + tazzona rice krispies
            golf driving range 200 palle sudato fradicio peggio del cardio...
            13.00 125gr pasta fresca sugo pomodoro salsiccia 1 birra
            poi si vedrà
            bravo zio domani inzi una nuova vita

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              è possibile che l'ins K nutra dia mal di testa?è la 3°ricarica che lo uso...2 cps a ogni pasto...alla 4° inizia il mal di testa,boh,un senso di "malessere",testa "pesante"....o saranno mica i carbo?tra 2 minuti pranzo,non le prendo,vediamo1pò....massimo mi addormenterò durante il GP

              poi ho una SETE ALLUCINANTE...abitutato a 3.5-4 litri al giorno....quantè la quantità+o- in ricarica x 650-700 cho?a occhio 1.5 litri...right?se ne bevo 4 litri divento incinto
              mmm....casi di mal di testa per l'insulean-k non mi risultano (neanche da parte di chi lo prende ad ogni pasto)...ma hai dolore oppure solo pesantezza?..in quest'ultimo caso molto dipende dal rebound insulinico...prova magari a prendere l'ins-k anche 30 min pre meal e vedi come va.....
              per la sete è normale visto che sei in refeeding...per la quantità d'acqua se hai sete fregatene e bevi, che pisciando la panza se sgonfia
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                mmm....casi di mal di testa per l'insulean-k non mi risultano (neanche da parte di chi lo prende ad ogni pasto)...ma hai dolore oppure solo pesantezza?..in quest'ultimo caso molto dipende dal rebound insulinico...prova magari a prendere l'ins-k anche 30 min pre meal e vedi come va.....
                per la sete è normale visto che sei in refeeding...per la quantità d'acqua se hai sete fregatene e bevi, che pisciando la panza se sgonfia
                tu assumi ins k?
                come ti trovi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  grande notizia bro...fino ad ora lho sempre preso in erbo...ma se mi dici così allora preparati a spedire
                  ok ne parliamo su msn....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    mmm....casi di mal di testa per l'insulean-k non mi risultano (neanche da parte di chi lo prende ad ogni pasto)...ma hai dolore oppure solo pesantezza?..in quest'ultimo caso molto dipende dal rebound insulinico...prova magari a prendere l'ins-k anche 30 min pre meal e vedi come va.....
                    per la sete è normale visto che sei in refeeding...per la quantità d'acqua se hai sete fregatene e bevi, che pisciando la panza se sgonfia
                    a pranzo cmq non l'ho preso,e tutto ok,ho resistito pure tutto il GP sveglio (mai successo )...ora lo prendo prima della merenda,vediamo 1pò...
                    cmq tutte e 2,pesantezza generale,bocca asciutta,e un pò di dolore,come pressione,tempia sinistra...c'ho fatto proprio caso,domenica scorsa idem,ero al mare,2 cps,riso freddo,10 minuti e mal d testa,stesso punto...ora provo,vi aggiorno in serata,ora devo studiare,domani ultimo esame aura m sto cagando sotto...saranno i carbo o la ?)
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Bonjour mes amis
                      peso pre ricarica: 83.3 terrò cont di questo per verfcare le oscillazioni in lean.
                      oggi ricarica:
                      colazione 0,5 lt + tazzona rice krispies
                      golf driving range 200 palle sudato fradicio peggio del cardio...
                      13.00 125gr pasta fresca sugo pomodoro salsiccia 1 birra
                      poi si vedrà
                      bene bene!!!dai che si parteeeeeeeeeeeeee!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        buon pomeriggio raga..............

                        inchia che s***** totale...........attività fisica immobile da mercoledi'
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          tu assumi ins k?
                          come ti trovi?
                          l'ho qui ma non lo uso ancora
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            a pranzo cmq non l'ho preso,e tutto ok,ho resistito pure tutto il GP sveglio (mai successo )...ora lo prendo prima della merenda,vediamo 1pò...
                            cmq tutte e 2,pesantezza generale,bocca asciutta,e un pò di dolore,come pressione,tempia sinistra...c'ho fatto proprio caso,domenica scorsa idem,ero al mare,2 cps,riso freddo,10 minuti e mal d testa,stesso punto...ora provo,vi aggiorno in serata,ora devo studiare,domani ultimo esame aura m sto cagando sotto...saranno i carbo o la ?)
                            ok bro...allora prox volta prova a mixare con del semplice r-ala...es su 4 assunzioni fai 2 insuleank e 2 r-ala e vedi come va
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              ore 14.30 muller con cereali
                              Now panino con 50gr San Daniele
                              continua.............
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                                ore 14.30 muller con cereali
                                Now panino con 50gr San Daniele
                                continua.............
                                zio fermati, sei in carb craving

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎