Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    50gr di novi 99%.... **** è molto + amara della lindt... diciamo che la migliore è la 80%... la 99% troppo amara... non me la ricordavo così :S
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ciao Teo...
      Oggi stato poco io...
      anche io sta mattina giusto un'occhio per non rimanere con troppe pagine da leggere...una chiacchieratina con Alan...e poi mi son dato allo studio.....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        50gr di novi 99%.... **** è molto + amara della lindt... diciamo che la migliore è la 80%... la 99% troppo amara... non me la ricordavo così :S
        ***** no...dove la trovi la Novi 99%.....qua non se riesce a ciapar....trovo solo lindt e quell'altro (nn ricordo la marca) 100% cacao sugar e colesterolo free...cmq il più amabile è l'85% oltre son veramente amari...ma a me gustano lo stesso......son mesi che non ne tocco un quadratino
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          50gr di novi 99%.... **** è molto + amara della lindt... diciamo che la migliore è la 80%... la 99% troppo amara... non me la ricordavo così :S
          excellence 85% non male...
          venchi 83% e chuao amedei un altro pianeta... ma è come comprare le syntrax
          A limite il dolcificato (maltitolo) cuorenero 100% non è da buttare...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            excellence 85% non male...
            venchi 83% e chuao amedei un altro pianeta... ma è come comprare le syntrax
            A limite il dolcificato (maltitolo) cuorenero 100% non è da buttare...
            ecco era cuore nero quello che dicevo....buona anche la variante col peperoncino sempre 100% e quella ai mirtilli ma è una classica 75% mi sembra
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              l'ho trovato all'auchan il novi 99%.... diciamo che come valori di cho non si discosta troppo dalla lindt all'85% quindi tornerò su quella che è ottima...
              la cuorenero è buona si ma ci vuole un mutuo... e con sta dieta vado avanti di mezza tavoletta alla volta 1-2 volte week
              amo i grassi :°)
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                riunione col Canada quanto odio le Call in inglese
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  l'ho trovato all'auchan il novi 99%.... diciamo che come valori di cho non si discosta troppo dalla lindt all'85% quindi tornerò su quella che è ottima...
                  la cuorenero è buona si ma ci vuole un mutuo... e con sta dieta vado avanti di mezza tavoletta alla volta 1-2 volte week
                  amo i grassi :°)
                  vero...costa tanto, anzi troppo per diventare abituale...ma una tantum ci può stare...per i fat ti quoto...come ben sai anche io li amo ma ultimamente mi danno fastidio a livello digestivo per cui finchè non mi rimetto sulla retta via si sta in low fat
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    riunione col Canada quanto odio le Call in inglese
                    videoconferenza?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      speriamo che ti fixi presto.... per fortuna sono una fogna e posso riempirmi fino a scoppiare senza accusar nessun problema... già la vita è una merda togli anche i pochi piaceri derivanti dal buon cibo...

                      @whippo... con tutti quei tf in inglese chi te la fa??
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        già la vita è una merda togli anche i pochi piaceri derivanti dal buon cibo...
                        saggia verità....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          pino...oramai siamo orami I BIGBLUESBROTHER....ahhahaha....per ora tu sei il piu' spanzato!ahaha
                          sigpic

                          Commenta


                            pino belushi?
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              pino belushi?
                              sigpic

                              Commenta




                                ahahuahuauhhuahua
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎