If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ke dovrei fare (x salvare il collo) piu ke:
- nn provare singole ma stare sempre sulle 3-4reps
- tenere una buona esecuzione... sufficiente questo?
esecuzione sempre stracorretta per ogni rep di ogni esercizio..dopo un anno a ***** non sgarro manco una rep nel riscaldamneto...
3-4 rep puoi ciclizzarle anche cn 6/7 rm cn rest abbreviati....
cmq riscaldati sempre benissimo...
la fase di stacco iniziale quando incominci a tirare mucho e' na botta per collo e schiena....tu assicurati si bruciarti le tibie... il 28 ti faccio vedere cm sn conciate le mie....
perfetto.
bil ke cammina sulla tibia, sguardo alto/avanti, spalle indietro...mi sembra di esserci.
da 1mesetto a questa parte ho eliminato il riscaldamento generale, (5min tappeto), mi sembra va poco utile...
il tempo guadagnato lo utilizzo x fare un paio di set in piu di riscaldamento specifico del primo multiarticolare pesante.
mi trovo bene e parto concentrato sull ex. ;-)..
facciamo cosi: prox settimana mi faccio il video, lo posto e cosi giudicate l'esecuzione...se po ffa?
Allora ci deve essere qualcosa che non funge a dovere... Parliamone!
se mi dai una mano anzi date tu e tutti i crazy boys ne sarei felice...
cmq. a maggio ho fatto un chek up completo
cortisolo alto
testo basso
ipotiroideo
leggero diabete insipido
ragazzi oggi ero un leone.
ergo mi so sparato altri 45' cardio fascia 140bpm. endorfine a mille..sono leggermente euforico e leggero, x nulla affaticato...
pre un bel cafferino e 5g bcaa. post altri 5g.
aerobica rulez...vedrò di inserire qualche seduta ogni volta ke ne avro la possibilità. :-)
cena: 300g di cetrioli/pomodori cn bresaola e frittatone con 2uova intere e 3albumi...ottimo.
domani si ricarica. il menu:h9 depletion -h9.45- 1- 5g crea - 35g whey e subito 1pacch.zerogi e 50g hero (33cho)
h11.15 2- 5g crea 1pacchetto zerogi 5og hero 8albumi tic e vaniglia (33cho)
h13 3- 50g riso 100g pollo (40cho)
h15/h17 4- 500g gnocchi alla romana al forno cn 125g yogurt magro e spezie 100g pollo in 2pasti (67cho)
h19.30 6- 50g riso 100g pollo 10g olio lino (40cho)
h23.30 7- 500g yogurt magro cacao cannella (28cho)
sub totale 250cho 200pro -20fat 1980kcal....e domani si mangia... :-P
ma il depletion, dovrei farlo mer e sab ke ricarico? nn penso ce ne sia bisogno a dir la verità....
no seriamente whippolo?...uhmmm...
nn è 1problema ke ho petto e dorso s-c-a-s-s-a-t-i?
depletion solito parte alta... nn so delucidami...1po di pump nn nuoce mi dirai...
ok. boyz...oggi deprescion veloce (25minuti) tutto pump leggero e buona ricarica ke si è attestata a 250cho 200pro 20fat.
ho provati gli gnocchi alla romana e sono buoni, meritano.
mi sento abb.riposato.
domani squat e gambe pesanti, ributto su i carichi della massa (circa) e vediamo se è solo una questione di testa, sono sicuro ke il bil sale come deve.... domani posto il wo.
ps fabius domattina fai 1in bocca al lupo al pulentun x il wo dai...cosi mi carico.. ;-)
ok. boyz...oggi deprescion veloce (25minuti) tutto pump leggero e buona ricarica ke si è attestata a 250cho 200pro 20fat.
ho provati gli gnocchi alla romana e sono buoni, meritano.
mi sento abb.riposato.
domani squat e gambe pesanti, ributto su i carichi della massa (circa) e vediamo se è solo una questione di testa, sono sicuro ke il bil sale come deve.... domani posto il wo.
ps fabius domattina fai 1in bocca al lupo al pulentun x il wo dai...cosi mi carico.. ;-)
Dieghito per le tue spalle ti consiglierei un esercizio a corpo libero: Handstand Push Up, facile facile che ti farà crescere i delts
Download the Bodybuilding Workout App. Access 1000+ programs, log your gym workouts, and follow personalized routines from your Online Personal Trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta