l' allenamento del futuro per l'ipertrofia specifica: la monofrequenza

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DexJ
    Bodyweb Senior
    • Nov 2021
    • 4042
    • 253
    • 1,414
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vedere gli altri partecipanti alla gara
    Ma sono balle, in diversi video gli ho sentito dire addirittura che è campione del mondo, che ha vinto tutto

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19730
      • 1,299
      • 1,040
      • Send PM

Non "giudico" mai nessuno, perche devo pensare a me stesso

Ma visto che il buon David se la tira, se la suona e se la canta, in 34 anni di sport ho visto centinaia di fisici simili di sportivi (solitamente di squadra) amatoriali che andavano in palestra un'ora alla settimana neanche per scopi ipertrofici, ma come preparazione atletica

Che si vuol parlare di gare e bb, su
      Last edited by Irrlicht; 20-07-2025, 18:50:47.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 4042
        • 253
        • 1,414
        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Non "giudico" mai nessuno, perche devo pensare a me stesso

Ma visto che il buon David se la tira, se la suona e se la canta, in 34 anni di sport ho visto centinaia di fisici simili di sportivi (solitamente di squadra) amatoriali che andavano in palestra un'ora alla settimana neanche per scopi ipertrofici, ma come preparazione atletica

Che si vuol parlare di gare e bb, su
        Tra l'altro avrà fatto la foto pure in pump, l'ho visto in qualche video da rilassato e non sembra nemmeno si alleni.
        Che poi a lui piaccia il suo corpo a me può far solo che piacere, nemmeno io come te giudico, però diventa fastidioso e ti viene naturale poi rispondere.

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 17673
          • 560
          • 423
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Sarei curioso di vedere gli altri partecipanti alla gara
          una volta postò una foto nei diari , credo che avrei potuto gareggiare anch'io

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 19730
            • 1,299
            • 1,040
            • Send PM

É un'opinione solo sul lato gare che ha tirato in ballo lui

Se quella é una condizione da portare, ne ho visti a grappoli che potevano iscriversi

Tutto qua, stia sereno, ma non scherzi
            Last edited by Irrlicht; 20-07-2025, 20:06:05.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
            brucerà la campagna
            come i falò la sera."

Commenta

• David Lion 94
              Bodyweb Senior
              • Jan 2020
              • 1212
              • 63
              • 16
              • Peschiera del Garda
              • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              É un'opinione solo sul lato gare che ha tirato in ballo lui

Se quella é una condizione da portare, ne ho visti a grappoli che potevano iscriversi

Tutto qua, stia sereno, ma non scherzi
              Guarda che l'ho sempre ribadito che il livello non era alto ( con tutto il rispetto x gli atleti). L'ho detto che non era IFBB ma una federazione piccola. Tant'è che io non mi preparo nemmeno perché in quella categoria non serve una definizione estrema anzi viene brutalmente penalizzata!

Ma almeno non ho fatto il gioco sporco di usare molecole, conosco bene chi l'ha fatto

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 4042
                • 253
                • 1,414
                • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

Guarda che l'ho sempre ribadito che il livello non era alto ( con tutto il rispetto x gli atleti). L'ho detto che non era IFBB ma una federazione piccola. Tant'è che io non mi preparo nemmeno perché in quella categoria non serve una definizione estrema anzi viene brutalmente penalizzata!

Ma almeno non ho fatto il gioco sporco di usare molecole, conosco bene chi l'ha fatto
                Guarda che vado a prendere i video dove dici di essere campione del mondo, anche se non so di cosa

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 19730
                  • 1,299
                  • 1,040
                  • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

Non è questione di livello e sinceramente non sono propenso a dare opinioni sul fisico degli altri perche sono cose che non mi interessano

Indipendemente da chi tu sia, se quella è una condizione da sfoggiare in gara, quindi parlo di AGONISMO, dovrebbero allargare i palchi perche si possono iscrivere in migliaia

Ps poi davvero ste cose di solito mi fanno cadere le balle

Mi sono espresso solo perche mi sembri poco "umile" quando parli della tua fisicita

Pps se siamo OT qualcuno ce lo dica
                  Last edited by Irrlicht; 21-07-2025, 08:29:37.

"Un acceso silenzio
                  brucerà la campagna
                  come i falò la sera."

Commenta

• circoloco
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2014
                    • 8830
                    • 189
                    • 146
                    • Send PM

Se posso fare l’avvocato del diavolo…

il 99,9% di chi é natural e ha una bf semidecente quando non é in pump rende poco o nulla.
                    i social stanno distorcendo tanto la realtà, e la quasi totalità di chi si fa foto e video, dal vivo, è letteralmente la metà.

parlo in primis dei natural ma anche di alti livelli, non so se avete visito Muzi, la differenza video insta e palco é esagerata (una presa per il culo fatta di filtri).

Questione David,c’è gente di 15 anni che insegna a fare bbing legandosi cavigliere ai gomiti e impugnando maniglie dei cavi senza pecco pesi connesso. Dobbiamo ammetterlo, nel 2025 il dzsystem non fa più scalpore, e la cosa credo sia un filo preoccupante 🥳
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4042
                      • 253
                      • 1,414
                      • Send PM

Ottimo podcast, si parla del perchè della periodizzazione, sovrallenamento, fatica nervosa, ect.

Commenta

Working...
                      X