If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l' allenamento del futuro per l'ipertrofia specifica: la monofrequenza
I test delle intolleranze alimentari comunememente proposti hanno validita diagnostica pari a zero e sono costosi.
Una persona, per controllarsi realmente, se ha simtomatica, naturalmente andrá a "battere" su siuazioni specifiche compatibilmente anche con l'opinione medica.
Se uno lo volesse fare aspecificatamente, per check, dovrebbe controllare tutto.
Quindi test specifici e validi almeno per le intolleranze piu comuni.
non è sicuramente impossibile, ma ti porterebbe via un sacco di tempo e ci vorrebbe il portafoglio un po' spesso.
Fine ot
Ovviamente ci sono test da pochi euro e quelli con costi molto più elevati, molto più attendibili.
Per due test fatti bene, sia per intolleranze che per il test del gene ACTN3, servono almeno 500/600 euro (credo).
Sembra che chiunque si alleni in alto volume alzi le bottiglie d'acqua
Ovviamente rimane il concetto che il volume é inversamente proporzionale all'intensita, ma non è affatto come dici tu
É una cazzáta
Poi, ultima cosa, sicurezza e prevenzione per la longevitá SEMPRE
Ma sta cosa del farsi male ha stracciato gli zebedei
Ok no egolifting, no scompensi evidenti, no tecnica a cane, ok sempre massima lucidita
Ma si se ha paura del carico tanto vale stare a letto
Non è vero.. allenarsi fa sempre bene ma uno deve pensare ad essere il più longevo possibile e non avere fastidi nella vita di tutti i giorni.. se uno sposa la scuola totalmente natural abbraccia l'idea di vivere sempre con un fisico allenato ma soprattutto sano... Senza estremismi e altro!
Il peso leggero permette proprio questo.. la serie è portata all'esaurimento ma in totale sicurezza e l'euforia portata dal pompaggio in acidosi totale è una cosa che non si può spiegare..
Ovviamente con tale approccio scordatelo il top set e back off.. qui si lavora ogni esercizio sulle 5/6 serie x 4/5 esercizi in base al muscolo.. 20/25 serie possono andare
Poi sono stra d'accordo sul discorso di Piero di rispettare i carboidrati.. ho spesso a che fare con nuotatori che fanno lunghe distanze e hanno bisogno costantemente di rifornimento rispetto a noi
Discorso diverso se fai come alcuni miei conoscenti che fanno gare Natural usando leggere dosi di GH e insulina perché non vengono trovate negli eventuali test
I tendini si rinforzano con i carichi pesanti e le isometrie altro che pesetti da barbie
Vedremo sul lungo periodo.. intanto io( nel mio piccolo) sono anni che porto avanti la mia scuola.. quasi tutti hanno mollato o sono spariti.. come mai?
Vedremo sul lungo periodo.. intanto io( nel mio piccolo) sono anni che porto avanti la mia scuola.. quasi tutti hanno mollato o sono spariti.. come mai?
Ma chi ha mollato cosa?
Tu non sei ancora sposato, non hai figli, chi ha mollato è perché ha avuto cambi di vita, non perché si è spaccato con i pesoni 🤦
E poi, senza offesa, non hai un fisico tale da far invidia, c'è gente che è al tuo livello senza nemmeno allenarsi.
Ma chi ha mollato cosa?
Tu non sei ancora sposato, non hai figli, chi ha mollato è perché ha avuto cambi di vita, non perché si è spaccato con i pesoni 🤦
E poi, senza offesa, non hai un fisico tale da far invidia, c'è gente che è al tuo livello senza nemmeno allenarsi.
Dex sul fatto lavorativo in certi momenti dell'anno sono molto indaffarato, ma non mi disturba perché x adesso mi piace il lavoro che ho.
Per il fatto di una famiglia ho la mia visone.
Mi fa piacere che ci sia gente che già è impostata senza allenarsi, il mio portare avanti questa scuola è per sfruttare l'attività con i pesi fatta in modo totalmente naturale e per un fatto di mantenersi finché è possibile.. non ho mai detto o pensato di dire faccio bodybuilding 😉
Dex sul fatto lavorativo in certi momenti dell'anno sono molto indaffarato, ma non mi disturba perché x adesso mi piace il lavoro che ho.
Per il fatto di una famiglia ho la mia visone.
Mi fa piacere che ci sia gente che già è impostata senza allenarsi, il mio portare avanti questa scuola è per sfruttare l'attività con i pesi fatta in modo totalmente naturale e per un fatto di mantenersi finché è possibile.. non ho mai detto o pensato di dire faccio bodybuilding 😉
Non hai detto di aver fatto gare e vinto tutto? Forse ho capito male io ed erano fare di bocce, scusami.
Non hai detto di aver fatto gare e vinto tutto? Forse ho capito male io ed erano fare di bocce, scusami.
Ho vinto in fnbbi 3 gare tutte 1 su 4/5 atleti 😉
Ma sono il primo a dire che il livello non era assolutamente alto.
Poi nella categoria fitness model non serve neanche prepararsi all'osso, quando hai spalle larghe e una schiena a v con un discreto petto hai già vinto.. non serve il tiraggio anzi vieni penalizzato.
Tra l'altro la federazione è natural ma non fa controlli
Senza tirarmela ma quando uno in quella categoria porta una completezza così ha già vinto tutto.
Ripeto non parlo di bodybuilding ma di allenamento iniziato 15 anni fa con un interruzione di 4 anni in mezzo con un metodo per salvaguardare la salute
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta