Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4200 kal? ammazza...io non sono mai andato oltre alle 3200 nei giorni di wo, anche quando pesavo 86-88... e gran parte delle kal erano dalle proteine. Dieta cmq pulitissima. Ora...a 2700 kal...faccio fatica...il mio intestino è compromesso...e non lavora piu' bene. Sei un inceneritore...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
      Attualmente oltre le mie 3200kcal pulite ne assumo altre 1000 di schifezze
      Occhio che spanzi io invece vado a periodi ... a colazione però non ho mai fame , che sia d'inverno o d'estate Boh ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        4200 kal? ammazza...io non sono mai andato oltre alle 3200 nei giorni di wo, anche quando pesavo 86-88... e gran parte delle kal erano dalle proteine. Dieta cmq pulitissima. Ora...a 2700 kal...faccio fatica...il mio intestino è compromesso...e non lavora piu' bene. Sei un inceneritore...
        Dai ho esagerato. Sono circa 3200. Poi che la sera a volte mi sgranocchio dolci ecc ecc (che sono cmq molto calorici) però non credo di arrivarci davvero. Il sabato sera sicuro perché la pizza è fissa.
        Attualmente peso 88kg. Sono passato da hp-4 ad hp1 nel giro di un mese e mezzo... quasi 2... ma voglio continuare a salire...

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Personal Trainer
        e-mail: chinup485@gmail.com

        "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Occhio che spanzi io invece vado a periodi ... a colazione però non ho mai fame , che sia d'inverno o d'estate Boh ...
          Ma che. Ormai mi conosco. Mi bastano un paio di settimane di ipocalorica. Ma ora non è il momento. I bilancieri reclamano glicogeno...

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Personal Trainer
          e-mail: chinup485@gmail.com

          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


          Commenta


            Tanto per fare un esempio. Qui il core neanche lo allenavo. Avevo ripreso ad allenarmi da un mesetto. Ipocalorica e non avevo fatto alcun periodo di ipertrofia perché ero stato fermo un bel po. Si vedeva la cresta iliaca[emoji23][emoji23][emoji23]
            Della serie quanto conta l alimentazione! Ormai non prendo più neanche gli integratori. Ne pro whey ne bcaa. Sono solo soldi spesi inutilmente. Quello che ci serve lo si trova negli alimenti. Gli integratori sono molto business. Non generalizzo ma in alcuni casi è così...

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta


              Oggi causa un fastidio al polso che ho accusato venerdì mattina, in piu una debolezza fisica pari ai sintomi influenzali (speriamo di no) ho saltato l'allenamento. Primo STOP dell'anno. Allenarsi quando ti senti una cac.ca non ha senso. Perché ve lo dico? Perché ho pensato a Manx, a tutto ciò che ha scritto. Io con i sintomi febbrili mi sento gia uno straccio, non riesco a capire come fa lui ad allenarsi nonostante la sua situazione... ha davvero due p... d'acciaio...
              Personal Trainer
              e-mail: chinup485@gmail.com

              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


              Commenta


                Sempre detto ...
                Comunque è proprio il periodo delle influenze , io ho un mal di testa abbastanza pesante ... e fa un freddo bestia

                Commenta


                  l'alimentazione...per tantissimi è tutto, a volte...troppo. A me basta aumentare di 20 kal che spanzo

                  Oggi ho ripreso l'allenamento dopo 2 settimane di stop forzato...causa "inquilino abusivo". Sono rinato...non ho perso nemmeno tanto nei carichi...e ho iniziato subito senza troppi convenevoli. Petto e dorso, poca roba, ma fatta bene. Le riprese...vanno fatte sempre con grinta, non ha senso partire con le "ridotte"... anche questa cosa è un atteggiamento mentale che ci spinge a superare luoghi comuni, mezze verità...e i "calcoli". Se uno riprende dopo 2 settimane...lo fa perchè si sente bene, in forma...e incazzato Quindi la ripresa sarà solo "un po'" light. E io oggi sono soddisfatto del mio wo...ma non del tutto...perchè altre 3 o 4 serie finali x il dorso...ci sarebbero state. Keine Panik...domani faccio le braccia...e concludero' con 3 o 4 serie di trazioni alla sbarra...quelle che oggi..."per sicurezza" non ho fatto

                  Il corpo è una spia fondamentale...ma se non c'è la "centralina" che non funziona, non si va da nessuna parte. Chinup, si'...ti capisco. Moltissimi nella mia condizione se ne starebbero "tranquillamente" (tra virgolette...perchè io vivo con il pensiero fisso della morte ogni mio secondo da gennaio 2017...) a casa, a letto, a non fare un cavolo, davanti alla TV, tra una chemio e l'altra ad aspettare la pensione di invalidità del 100% il primo di ogni mese. Io no, perdinci...sono stato fermo 2 mesi tra fine dicembre 2016 e febbraio 2017, appena iniziata la chemio...perchè non sapevo cosa fare e come fare e perchè ero davvero messo male e deperito...pesavo appena 70-71kg...ne avevo persi 13...e si' e stavo malissimo. Mi muovevo in casa col bastone...ma ero qui su BW, spesso piangevo vedendo i miei vecchi video o leggendo i vostri post... poi un giorno, i primi di marzo, durante le solite visite la mia oncologa, mentre mi visitava, mi fa "ma Manuel...ma tu facevi o fai palestra...hai una schiena e due spalle..." e io "si'...13kg fa...e fino a 2 mesi fa...si'..." e lei "beh...che cavolo aspetti a riprendere?" Il giorno dopo mi sono iscritto nella pale del mio paese. Sono entrato a 70kg e i primi di marzo...e a fine ottobre dello stesso anno ero 8kg in piu'... a 38 anni con un cancro in corpo.

                  Magari...tra un anno tornero' a riprendermi i miei 83-84kg...anche se dovessi raggiungerli...dentro la cassa da morto, ci voglio arrivare grosso....morto, ma grosso.

                  Se non sono ancora morto...lo devo anche alla palestra. Non la mollate MAI. MAI. Cazz0.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                    Oggi causa un fastidio al polso che ho accusato venerdì mattina, in piu una debolezza fisica pari ai sintomi influenzali (speriamo di no) ho saltato l'allenamento. Primo STOP dell'anno. Allenarsi quando ti senti una cac.ca non ha senso. Perché ve lo dico? Perché ho pensato a Manx, a tutto ciò che ha scritto. Io con i sintomi febbrili mi sento gia uno straccio, non riesco a capire come fa lui ad allenarsi nonostante la sua situazione... ha davvero due p... d'acciaio...
                    Lui fa sport a parte, è un Fenomeno. Non prenderlo a termine di confronto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      l'alimentazione...per tantissimi è tutto, a volte...troppo. A me basta aumentare di 20 kal che spanzo

                      Oggi ho ripreso l'allenamento dopo 2 settimane di stop forzato...causa "inquilino abusivo". Sono rinato...non ho perso nemmeno tanto nei carichi...e ho iniziato subito senza troppi convenevoli. Petto e dorso, poca roba, ma fatta bene. Le riprese...vanno fatte sempre con grinta, non ha senso partire con le "ridotte"... anche questa cosa è un atteggiamento mentale che ci spinge a superare luoghi comuni, mezze verità...e i "calcoli". Se uno riprende dopo 2 settimane...lo fa perchè si sente bene, in forma...e incazzato Quindi la ripresa sarà solo "un po'" light. E io oggi sono soddisfatto del mio wo...ma non del tutto...perchè altre 3 o 4 serie finali x il dorso...ci sarebbero state. Keine Panik...domani faccio le braccia...e concludero' con 3 o 4 serie di trazioni alla sbarra...quelle che oggi..."per sicurezza" non ho fatto

                      Il corpo è una spia fondamentale...ma se non c'è la "centralina" che non funziona, non si va da nessuna parte. Chinup, si'...ti capisco. Moltissimi nella mia condizione se ne starebbero "tranquillamente" (tra virgolette...perchè io vivo con il pensiero fisso della morte ogni mio secondo da gennaio 2017...) a casa, a letto, a non fare un cavolo, davanti alla TV, tra una chemio e l'altra ad aspettare la pensione di invalidità del 100% il primo di ogni mese. Io no, perdinci...sono stato fermo 2 mesi tra fine dicembre 2016 e febbraio 2017, appena iniziata la chemio...perchè non sapevo cosa fare e come fare e perchè ero davvero messo male e deperito...pesavo appena 70-71kg...ne avevo persi 13...e si' e stavo malissimo. Mi muovevo in casa col bastone...ma ero qui su BW, spesso piangevo vedendo i miei vecchi video o leggendo i vostri post... poi un giorno, i primi di marzo, durante le solite visite la mia oncologa, mentre mi visitava, mi fa "ma Manuel...ma tu facevi o fai palestra...hai una schiena e due spalle..." e io "si'...13kg fa...e fino a 2 mesi fa...si'..." e lei "beh...che cavolo aspetti a riprendere?" Il giorno dopo mi sono iscritto nella pale del mio paese. Sono entrato a 70kg e i primi di marzo...e a fine ottobre dello stesso anno ero 8kg in piu'... a 38 anni con un cancro in corpo.

                      Magari...tra un anno tornero' a riprendermi i miei 83-84kg...anche se dovessi raggiungerli...dentro la cassa da morto, ci voglio arrivare grosso....morto, ma grosso.

                      Se non sono ancora morto...lo devo anche alla palestra. Non la mollate MAI. MAI. Cazz0.
                      Che messaggio potente, da brividi, sul serio...
                      Adesso me lo copio e salvo da qualche parte.

                      Commenta


                        Ormai siamo oT
                        240-183-270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                          Ormai siamo oT
                          Hai ragione scusa. E' anche colpa mia

                          Dai torniamo in tema.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Hai ragione scusa. E' anche colpa mia

                            Dai torniamo in tema.
                            Ormai non serve piu,ho fatto il pieno di visualizzazioni
                            240-183-270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                              Ormai non serve piu,ho fatto il pieno di visualizzazioni
                              Questo era il tuo scopo?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              GUTTA CAVAT LAPIDEM
                              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                              MANX SDS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                                Ormai non serve piu,ho fatto il pieno di visualizzazioni
                                dopo un messaggio come quello di Manx, sei tu a essere, tristemente, ot....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎