Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Platz non l'avrà mai sperimentato , quando allenava le gambe non c'era ulteriore spazio su pressa o bilanciere per mettere altri dischi di ghisa
    23 ripetizioni di Squat con 230 kg , un culturista odierno morirebbe dentro il rack provando una cosa simile

    Commenta


      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        La butto lì.

        Siete sicuri di aver effettivamente mai raggiunto il cedimento concentrico? Specie sulle gambe poi...le volte in cui ci sono riuscito si contano sulle dita di una mano.
        Sono sicuro che quasi nessuno lo abbia raggiunto. Bisognerebbe scalare il peso fino a fare l'esercizio con 1 kg e poi continuare fino al totale annientamento.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Sono sicuro che quasi nessuno lo abbia raggiunto. Bisognerebbe scalare il peso fino a fare l'esercizio con 1 kg e poi continuare fino al totale annientamento.
          Non necessariamente, questa linearità, per quanto attraente sul piano logico, imho nella pratica non trova riscontro. Soprattutto per il fatto che, paradossalmente,usare microcarichi, potrebbe addirittura fungere da defaticamento (l'ho provato sulla mia pelle).


          Talvolta, in situazioni eccezionali, sono riuscito con un semplice stripping o altre tecniche ad annichilire il muscolo target....ad esempio nelle alzate laterali i delts.
          Il carico più basso utilizzato era da 5 kili, ho smesso di contare le ripetizioni sul finale.
          Dopo, per una trentina di secondi, non sono stato capace di ripetere il gesto (senza pesi) se non per qualche grado
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Quello che posso consigliarvi io è senza dubbio di guardarvi tutti i video di Athlean-X sul suo canale , a partire da quelli più vecchi.
            Jeff Cavaliere , 42 anni , allenatore ed ex-fisioterapista dei New York Mets , un genio assoluto.
            Ho imparato certe cose grazie ai suoi video che mai avrei immaginato.
            E il suo fisico parla da solo. 44.5 di braccio definito. Non so se mi spiego.
            Ho visto diversi video di Atlhean X; boh... a me sembra uno dei soliti tanti youtubers...
            PS: È pieno di ragazzi che hanno 44,5 definito. Ed è ancor più pieno di ragazzi che hanno un fisico 10 volte superiore a Jeff

            Commenta


              Io qualche volta l'ho fatto... sto parlando di una decina di anni fa. E cmq, in ogni caso, l'effetto che aveva su Tom Platz o Serge Nubret era un conto, l'effetto che può avere su noi natural è un altro discorso.
              Guarda caso in palestra vedi atleti dopati che si allenano sempre con serie all annientamento. Dei lavori lattacidi massacranti. Ma loro possono. E sono anche scemi, perché con i livelli altissimi di sintesi proteica che si ritrovano non necessitano nemmeno di tanti sacrifici. Per loro l'omeostasi non esiste, crescono anche senza allenarsi, o allenandosi a caxxo. I tacchini e i polli che gonfiavano con gli ster.oidi si allenano? No. Eppure crescono. Avete la prova lampante.
              Cmq, tornando agli esempi, sono imparagonabili. Molta gente non immagina nemmeno la potenza devastante che hanno gli ster.oidi sull'organismo. E poi ci sarebbe da aggiungere un altro discorso sui livelli di forza anche dopo aver staccato.
              Ma andremo OT. Ho detto questo solo perché sono esempi decisamente diversi.


              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Personal Trainer
              e-mail: chinup485@gmail.com

              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


              Commenta


                Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                PS: È pieno di ragazzi che hanno 44,5 definito.
                Si , proprio pieno guarda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Non necessariamente, questa linearità, per quanto attraente sul piano logico, imho nella pratica non trova riscontro. Soprattutto per il fatto che, paradossalmente,usare microcarichi, potrebbe addirittura fungere da defaticamento (l'ho provato sulla mia pelle).


                  Talvolta, in situazioni eccezionali, sono riuscito con un semplice stripping o altre tecniche ad annichilire il muscolo target....ad esempio nelle alzate laterali i delts.
                  Il carico più basso utilizzato era da 5 kili, ho smesso di contare le ripetizioni sul finale.
                  Dopo, per una trentina di secondi, non sono stato capace di ripetere il gesto (senza pesi) se non per qualche grado
                  Anche in quel caso non credo sia stato il muscolo a cedere.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Per cedimento concentrico intendo ovviamente un blocco meccanico grave. Anche senza carichi riuscire a stento a ripetere il movimento. Roba da lacrime agli occhi.

                    Comunque, imho molti sono solo convinti di averlo raggiunto.
                    Credo che platz dicesse "quando credi di essere al cedimento, ne hai ancora 4-5"
                    Sì ma scusami: carichi 100 kg sulla pressa, arrivi a un punto che non riesci ad eseguire più la ripetizione. Quello è il cedimento. È chiaro che se scali a 50 kg potrai farne ancora...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Si , proprio pieno guarda.
                      Tutti gli atleti di bodybuilding di buon/alto livello.
                      Quindi sì, pieno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                        Io qualche volta l'ho fatto... sto parlando di una decina di anni fa. E cmq, in ogni caso, l'effetto che aveva su Tom Platz o Serge Nubret era un conto, l'effetto che può avere su noi natural è un altro discorso.
                        Guarda caso in palestra vedi atleti dopati che si allenano sempre con serie all annientamento. Dei lavori lattacidi massacranti. Ma loro possono. E sono anche scemi, perché con i livelli altissimi di sintesi proteica che si ritrovano non necessitano nemmeno di tanti sacrifici. Per loro l'omeostasi non esiste, crescono anche senza allenarsi, o allenandosi a caxxo. I tacchini e i polli che gonfiavano con gli ster.oidi si allenano? No. Eppure crescono. Avete la prova lampante.
                        Cmq, tornando agli esempi, sono imparagonabili. Molta gente non immagina nemmeno la potenza devastante che hanno gli ster.oidi sull'organismo. E poi ci sarebbe da aggiungere un altro discorso sui livelli di forza anche dopo aver staccato.
                        Ma andremo OT. Ho detto questo solo perché sono esempi decisamente diversi.


                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        mi sa che ti sfugge il regolamento...eh? ritorniamo nei ranghi e cmq quanto dici è davvero mooooolto riduttivo e anche sbagliato...cmq non se ne puo' parlare. Quindi chiudiamo qui.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Tutti gli atleti di bodybuilding di buon/alto livello.
                          Quindi sì, pieno.
                          Ti sbagli di grosso.
                          Ci sono pochissimi atleti "normali" che hanno circonferenze simili.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            mi sa che ti sfugge il regolamento...eh? ritorniamo nei ranghi e cmq quanto dici è davvero mooooolto riduttivo e anche sbagliato...cmq non se ne puo' parlare. Quindi chiudiamo qui.
                            No ne parliamo ok. Ma non dirmi che è sbagliato xke vedo queste cose ogni giorno. Abbiamo atleti che gareggiano a livelli europei, e si allenano in mezzo a noi. Ci faccio una chiacchierata quando vedo eseguire 10 reps con 160kg di panca piana. Poi se per te è lecito fare un paragone con Tom Platz avrai le tue ragioni per sostenere ciò. In tal caso sarei curioso di sentirle. Si parla di prestazioni non di altro...

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                            Personal Trainer
                            e-mail: chinup485@gmail.com

                            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                            Commenta


                              Proprio pieno di gente natural con braccia del genere , vero Vincenzo ?

                              Arnold Schwarzenegger is no doubt legendary and known for his incredible biceps. In this video, I cover Arnold’s favorite biceps exercise and attempt to mak...

                              Commenta


                                come al solito confondiamo i termini fra Forza manifestata e Ipertrofia realizzata.
                                Lasciando perdere per regolamento la questione, la domanda è: come si allenano coloro che hanno raggiunto grande ipertrofia?
                                che tipo di Forza esprimono?
                                Quali sono i metodi che utilizzano?
                                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                                MANX SDS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎