Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli a 53 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Se cerchi delle isolate sono il top
    E come idrolizzate quali sono il top?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SONO INCAZZATO NERO

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
      E come idrolizzate quali sono il top?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Non ti servono e dubito che ti servano anche le isolate
      Prendi delle semplici whey
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #63
        Che si possono vedere miglioramenti solo nei primi mesi perché i muscoli ed il snc non è abituato a nessun tipo di sovraccarico o cmq di stimolazione sia a livello motorio che neurale...dopo poco avviene uno stallo ed il quel momento occorre prendere una decisione in termini di obiettivo primario...se si vuole far massa si deve optare per una dieta ipercalorica mentre per definirsi serve un ipocalorica....in entrambe i casi alla sua età i risultati possono esserci ma assolutamente nulla di rilevante....io al massimo opterei per una normocalorica abbinata a circuiti metabolici per tenersi in forma e migliorare la composizione corporea oltre a tenere allenato il cuore.
        Last edited by Marco the master; 05-07-2017, 21:24:10.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Che si possono vedere miglioramenti solo nei primi mesi perché i muscoli ed il snc non è abituato a nessun tipo di sovraccarico o cmq di stimolazione sia a livello motorio che neurale...dopo poco avviene uno stallo ed il quel momento occorre prendere una decisione in termini di obiettivo primario...se si vuole far massa si deve optare per una dieta ipercalorica mentre per definirsi serve un ipocalorica....in entrambe i casi alla sua età i risultati possono esserci ma assolutamente nulla di rilevante....io al massimo opterei per una normocalorica abbinata a circuiti metabolici per tenersi in forma e migliorare la composizione corporea oltre a tenere allenato il cuore.
          Non capisco perché cerchi di smontarlo a tutti i costi ,
          Sappiamo tutti che a 53 anni non è come a 20 , ma cavolo un corpo allenato anche alla sua età non sarà mai come uno che gioca a briscola con gli amici....

          L'unica cosa che dovrebbe capire di smettere di fare domande inutili sull'integrazione e darsi da fare in sala pesi , oltre tutto per certi dubbi c'è la sezione adatta
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            Che si possono vedere miglioramenti solo nei primi mesi perché i muscoli ed il snc non è abituato a nessun tipo di sovraccarico o cmq di stimolazione sia a livello motorio che neurale...dopo poco avviene uno stallo ed il quel momento occorre prendere una decisione in termini di obiettivo primario...se si vuole far massa si deve optare per una dieta ipercalorica mentre per definirsi serve un ipocalorica....in entrambe i casi alla sua età i risultati possono esserci ma assolutamente nulla di rilevante....io al massimo opterei per una normocalorica abbinata a circuiti metabolici per tenersi in forma e migliorare la composizione corporea oltre a tenere allenato il cuore.
            Quindi siamo passati da nessun risultato perché il quadro ormonale è disastrato e rischi per il cuore a risultati ma non rilevanti e cuore allenato.
            Senza contare che: cosa significa rilevanti? Certi show off non li capisco proprio.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Quindi siamo passati da nessun risultato perché il quadro ormonale è disastrato e rischi per il cuore a risultati ma non rilevanti e cuore allenato.
              Senza contare che: cosa significa rilevanti? Certi show off non li capisco proprio.
              [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
                [emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Nessun altro vuole conmentare?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                SONO INCAZZATO NERO

                Commenta


                  #68
                  Penso ci sia poco da commentare. Ha detto tutto Ozn con questa frase:

                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Ad ogni modo qualsiasi persona abbia un fisico decente come prima cosa si da da fare

                  Commenta


                    #69
                    Scusate se mi intrometto , Ormone penso soltanto che trovi in una crisi , ma ciò non toglie che può allenarsi in modo intelligente e sano senza correre rischi per la salute .
                    Non penso che Marco the master volesse smontarlo ma penso che volesse aprirgli gli occhi, in quella fascia d'età è più facile farsi del male .
                    PS: lascia perdere le schifezze come tribulus etc alimentati in modo sano e allenati in modo saggio, prendi spunto dalle varie guide presenti qui.

                    Commenta


                      #70
                      Si ma infatti mi sto allennando 4 giorni a settimana. E i doms si fanno sentire. Quindi l'allenamento sembra profurre effetti. È dura per me fare lo squat e le trazioni, ma vado avanti


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      SONO INCAZZATO NERO

                      Commenta


                        #71
                        Se non ti alimenti come si deve sarà sempre + dura ....
                        Leggi qu sotto i cosa hai scritto :
                        Vi è mai capitato di notare nelle feci un marcato odore ferroso. Dovrebbe essere un segnale di malassorbimento. Avete avuto esperienze del genere?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Mixio Visualizza Messaggio
                          Se non ti alimenti come si deve sarà sempre + dura ....
                          Leggi qu sotto i cosa hai scritto :
                          http://www.bodyweb.com/threads/45653...so-molto-forte
                          Si ma è passato. È stato solo un paio di giorni


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          SONO INCAZZATO NERO

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎