Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli a 53 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
    Per la dieta anche se si va ot ti rispondo qua la colazione va bene
    Per il wo ti consiglio di mettere bcaa perché a una certa età i muscoli oerodno di tono e l integrazione con bcaa diventa necessaria ancora di più se si vuole mettere massa ( prendine 1 g per 10 kg però controlla prima se le whey ne contengono se si la quota mancante la integri con bcaa in pastucche, la polvere fa sboccare )e metti nel post dei carboidrati per ripristinare le riserve di glicogeno
    Pranzo e cena mettici 10 g di olio quindi 20 in toto perché i grassi sono essenziali anche per il nostro metabolismo lo spuntino pomeridiano prendi altro o latticini che cacciano il latte tipo fiocchi e forse aggiungerei uno spuntino pre nanna se dopo cena passano più di 3 ore
    la vedo dura trovare delle Whey che NON contengono BCAA
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #32
      Che confusione [emoji33]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      SONO INCAZZATO NERO

      Commenta


        #33
        Vogliamo parlare di allenamento o dobbiamo per forza andare ot? Ormone se sei confuso ti consiglio innanzitutto di leggere le guide per neofiti che trovi in sticky nelle diverse sezioni.

        Commenta


          #34
          Ormone hai la foto di Goku in avatar?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ormone hai la foto di Goku in avatar?
            Ahahahahahaha


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              In sezione dieta ho pubblicato un post denominato "Dieta 53enne" per continuare la discussione sul fronte alimentazione. Datemi consigli!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                E tu saresti un "personal trainer"? Ma mi faccia il piacere.
                Non è vero?!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                SONO INCAZZATO NERO

                Commenta


                  #38
                  Lascia perdere...il quadro ormonale a 53 anni è pessimo.
                  Allenati per restare in salute ma non per un ipotetico aumento di massa muscolare perché affaticheresti solo il cuore e danneggieresti velocemente le articolazioni senza poi ottenere risultati tangibili...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Lascia perdere...il quadro ormonale a 53 anni è pessimo.
                    Allenati per restare in salute ma non per un ipotetico aumento di massa muscolare perché affaticheresti solo il cuore e danneggieresti velocemente le articolazioni senza poi ottenere risultati tangibili...
                    And again: ma che stai dicendo? Certo non avrà le reazioni di uno di 20 anni ma può tranquillamente lavorare. Perché diffondere informazioni catastrofiste senza neanche la briga di spiegarle?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #40
                      Sto dicendo la verità, punto.
                      Una persona di 53 anni secondo te da natural può crescere con i livelli di testosterone che può avere?
                      Si sfascia solo gomiti,spalle e ginocchia nel tentativo di sollevare pesoni e non servirà a niente...al massimo si gonfia un pochetto ma il total Package sarà incompleto e cmq la pelle a quella età è quello che è......provare per credere....poi mi farai sapere ormone.

                      Commenta


                        #41
                        "Sto dicendo la verità, punto."

                        Vabbè allora scusa, se lo dice Marco The Master allora si
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          Sto dicendo la verità, punto.
                          Una persona di 53 anni secondo te da natural può crescere con i livelli di testosterone che può avere?
                          Si sfascia solo gomiti,spalle e ginocchia nel tentativo di sollevare pesoni e non servirà a niente...al massimo si gonfia un pochetto ma il total Package sarà incompleto e cmq la pelle a quella età è quello che è......provare per credere....poi mi farai sapere ormone.
                          Che c'entra la pelle?!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          SONO INCAZZATO NERO

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
                            Che c'entra la pelle?!



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            A53anni
                            Che addome pensi di poter avere? Che pettorali? Che schiena?
                            Prova e poi mi dici.

                            Commenta


                              #44
                              cerchiamo di discutere senza flammare per cortesia.

                              Commenta


                                #45
                                Omone, dal lato della mia "ignoranza" credo di poter dire che l'aumento di massa muscolare pulita è dato per un buon 70-75% da una "corretta" alimentazione, in quanto come tu ben saprai, l'allenamento "distrugge" il muscolo e l'alimentazione lo ricostruisce.
                                Ovviamente passati i 40 anni si cresce meno rispetto a quando ne avevi 20, anche la pelle non sarà più tonica come da adolescente, ma ti posso garantire che da quanto lessi tempo fa, la sintesi proteica aumenta anche in persone ultrasessantenni se sottoposte ad un regime di allenamento con i pesi e alimentazione adeguata.
                                Tu, in ogni caso (se ho letto bene), non parti da zero...Già ti allenavi coi pesi qualche anno fa ?
                                Non ho capito però per quanto tempo ti sei allenato.
                                In ogni caso, il mio consiglio è di non scoraggiarti ma di tornare ad allenarti, 3-4 volte a settimana. Parti con pesi leggerei e aumenta piano piano e senza strafare. Segui le indicazioni che nell'apposita sezione i ragazzi ti avranno dato in fatto di alimentazione (è quella che fa la differenza,ricordalo) e vedrai che il tuo corpo crescerà anche a 53 anni.
                                Cristian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎