Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli a 53 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    caspita 25 albumi al giorno...ma non sono troppi?Consumi solo quelli per avere una quantità di proteine giornaliera?

    Commenta


      #17
      Io li prendo in polvere circa 75 grammi al giorno 30 al mattino e 45 prima di andare a dormire con burro di arachidi per rallentare l assorbimento Delle proteine, ogni 3 grammi equivalgono a 1 albume, 3 grammi contengono circa 2,4 prote quindi corpono circa 60 g di prote
      Puoi sia prendere il brick anche se al supermercato a volte te lo fanno pagare un sacco oppure il bianco in polvere che io mischiato con avena orzo nello shaker per fare subito

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
        Io li prendo in polvere circa 75 grammi al giorno 30 al mattino e 45 prima di andare a dormire con burro di arachidi per rallentare l assorbimento Delle proteine, ogni 3 grammi equivalgono a 1 albume, 3 grammi contengono circa 2,4 prote quindi corpono circa 60 g di prote
        Puoi sia prendere il brick anche se al supermercato a volte te lo fanno pagare un sacco oppure il bianco in polvere che io mischiato con avena orzo nello shaker per fare subito
        prendi anche whey?

        Commenta


          #19
          state andando ot. Qui si parla di allenamento, dieta e integrazione vanno discussione nelle sezioni pertinenti.

          Commenta


            #20
            Si prendo anche whey comunque ormone se hai bisogno di altro aiuto posta la tua dieta attuale ( sul sito non si fanno diete ex novo) nella sezione dieta e scrivici come la hai chiamata la discussione così la possiamo trovare, in questo modo possiamo darti consigli più mirati sull' alimentazioke, prima di postare la dieta leggiti le linee guida sul come farlo ( sono scritte in rilievo ) in modo da darci tutti i parametri di cui abbiamo bisogno e per rendere il messaggio leggibile

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
              Si prendo anche whey comunque ormone se hai bisogno di altro aiuto posta la tua dieta attuale ( sul sito non si fanno diete ex novo) nella sezione dieta e scrivici come la hai chiamata la discussione così la possiamo trovare, in questo modo possiamo darti consigli più mirati sull' alimentazioke, prima di postare la dieta leggiti le linee guida sul come farlo ( sono scritte in rilievo ) in modo da darci tutti i parametri di cui abbiamo bisogno e per rendere il messaggio leggibile
              Tornando all'allenamento, consigli tutti i giorni? Quanto tempo quotidianamente?!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                #22
                Cmq


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                SONO INCAZZATO NERO

                Commenta


                  #23
                  Comunque la mia dieta potrebbe essere: DIETA
                  Colazione Muesli 50gr. - Yogurt greco 150gr. - 3 noci, semi zucca e girasole (omega3-6-9)
                  WO ore 9
                  Spuntino post WO 30gr Whey oppure 80 gr.fesa tacchino
                  Pranzo 80gr. riso -150 gr. carne o pesce, 200 gr. verdura
                  Spuntino pomeridiano 30gr. Whey oppure 40 gr. grana
                  Cena 200gr. carne - 150gr. verdura - frutto


                  Puo' andar bene?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  SONO INCAZZATO NERO

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Solo se vieni da completa inattività
                    E tu saresti un "personal trainer"? Ma mi faccia il piacere.
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      #25
                      Allenamento io consiglio 3 volte a settimana perché il corpo cresce quando riposa, se ti alleni tutti i giorni rischi di peggiorare la tua condizione attuale strano a dirsi ma è così

                      Commenta


                        #26
                        Le sedute devono essere corte a mio parere tra 50 Min e 1 ora dopo inizi a produrre cortisolo e vanifichi i risultati

                        Commenta


                          #27
                          Per la dieta anche se si va ot ti rispondo qua la colazione va bene
                          Per il wo ti consiglio di mettere bcaa perché a una certa età i muscoli oerodno di tono e l integrazione con bcaa diventa necessaria ancora di più se si vuole mettere massa ( prendine 1 g per 10 kg però controlla prima se le whey ne contengono se si la quota mancante la integri con bcaa in pastucche, la polvere fa sboccare )e metti nel post dei carboidrati per ripristinare le riserve di glicogeno
                          Pranzo e cena mettici 10 g di olio quindi 20 in toto perché i grassi sono essenziali anche per il nostro metabolismo lo spuntino pomeridiano prendi altro o latticini che cacciano il latte tipo fiocchi e forse aggiungerei uno spuntino pre nanna se dopo cena passano più di 3 ore

                          Commenta


                            #28
                            Messaggio di moderazione

                            Originariamente Scritto da Maccus Visualizza Messaggio
                            Per la dieta anche se si va ot ti rispondo qua la colazione va bene
                            Per il wo ti consiglio di mettere bcaa perché a una certa età i muscoli oerodno di tono e l integrazione con bcaa diventa necessaria ancora di più se si vuole mettere massa ( prendine 1 g per 10 kg però controlla prima se le whey ne contengono se si la quota mancante la integri con bcaa in pastucche, la polvere fa sboccare )e metti nel post dei carboidrati per ripristinare le riserve di glicogeno
                            Pranzo e cena mettici 10 g di olio quindi 20 in toto perché i grassi sono essenziali anche per il nostro metabolismo lo spuntino pomeridiano prendi altro o latticini che cacciano il latte tipo fiocchi e forse aggiungerei uno spuntino pre nanna se dopo cena passano più di 3 ore
                            E' stato già detto di non andare ot... Poco sopra....è il regolamento. Piuttosto, ritorna nella tua discussione a chiarire alcuni dubbi sollevati giorni fa, credo sia meglio
                            p.s. e cerca di fare un unico post...non 3 a raffica a pochi minuti di distanza. Esiste il tastino "edit"

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Oltre che OT non diamo consigli ad cazzum
                              Post wo proteine e carbo: combinare proteine e bcaa è solo uno spreco, altro che erosione muscolare
                              Soldi buttati e miscuglio inutile.
                              I bcaa se poi si vogliono prendere (PRE) molto meglio in polvere e ne esistono di aromatizzati
                              E ancora stiamo a parlare del pre nanna e della storia delle 3 ore

                              Torniamo IT che è meglio
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Oltre che OT non diamo consigli ad cazzum
                                Post wo proteine e carbo: combinare proteine e bcaa è solo uno spreco, altro che erosione muscolare
                                Soldi buttati e miscuglio inutile.
                                I bcaa se poi si vogliono prendere (PRE) molto meglio in polvere e ne esistono di aromatizzati
                                E ancora stiamo a parlare del pre nanna e della storia delle 3 ore

                                Torniamo IT che è meglio
                                Quoto

                                Diciamo che il nostro amico si fa prendere la mano velocemente

                                Anche la storia dei 3 allenamenti , che però non devono superare i 50' max un'ora
                                Io dividendo su 3 allenamenti non riesco a completare prima di 90' escludo riscaldamento...pero '

                                Quindi chi costretto a bigiornaliera per problemi di lavoro ( io) chi si allena anche 5 volte alla settimana , non cresce ?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎