Palle, vabbo chiudo qui, ma scusate una cosa, se un utente chiede gentilmente piu volte una cosa voi non continuate a dire fai altro, ok una, due o tre volte ma se una persona vuole una cosa xk obbligarla a fare altro? Tanto vale aiutarlo a fare ciò che desidera!
Ciclo Russo Forza A GoGo Almeno Ci Proviamo.
Collapse
X
-
Allora...ti ho già scritto in srep.
Se vuoi farlo, fallo. E la scheda del tuo trainer fa cagare. Punto. Perchè? Perchè non fai i complementari alle alzate che sono neccessarie. Invece fai un utilissimo pulley quando ci dovrebbero essere stacchi rumeni, ghr, stacchi dai rialzi, box squat, front squat, panche a terra, panche strette, roba dinamica. Ah, scusa: è roba da PL. E tu non fai PL. Però fai i cicli da PL. Ma non ci metti dentro ciò che il ciclo "sottointende" che tu inserisca. Perchè non fai PL.
Ergo, lascia stare.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioPalle, vabbo chiudo qui, ma scusate una cosa, se un utente chiede gentilmente piu volte una cosa voi non continuate a dire fai altro, ok una, due o tre volte ma se una persona vuole una cosa xk obbligarla a fare altro? Tanto vale aiutarlo a fare ciò che desidera!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon ho capito, ma ti dobbiamo aiutare a fare una cosa che per noi è una cagata? perchè non ti fai aiutare dal trainer che te l'ha fatta?
xk è un idiotaio mi alleno facendomi le schede da per mè e mi sono sempre trovato bene, forza che non è facile come massa ho voluto farla fare al PT...dicendogli vorrei dare il meglio per il massimale della palestra di fine dicembre e mi ha fatto sta cosa...
A questo punto abbasso la testa, e cerchero un allenamento che mi potenzia nelle "6-8" rip che alla fine sono le piu importanti.
Abbandonando il cicletto quale allenamento mi consigliereste? Non voglio la scheda ma il nome dell'allenamento perchè mi pare giusto che mi legga un pò di articoli per i fatti miei.Anni: 30
Peso: 90
Altezza: 1.86
Commenta
-
-
Non penso tu possa trovare un ciclo che "ti potenzi nelle 6-8 rip", nel senso che tutti gli allenamenti normalmente seguiti in periodi di massa permettono questo... Più in ottica di forza c'è il BS che ti fa lavorare su 5 rip o un 5x5x5 o un MAV: tutti sti cicli sono anche ipertrofici ma, secondo me, non ti aiuterebbero ugualmente nelle 6-8 rip.
Quindi fatti una bella (e normale) scheda di massa e sei a bollaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon penso tu possa trovare un ciclo che "ti potenzi nelle 6-8 rip", nel senso che tutti gli allenamenti normalmente seguiti in periodi di massa permettono questo... Più in ottica di forza c'è il BS che ti fa lavorare su 5 rip o un 5x5x5 o un MAV: tutti sti cicli sono anche ipertrofici ma, secondo me, non ti aiuterebbero ugualmente nelle 6-8 rip.
Quindi fatti una bella (e normale) scheda di massa e sei a bolla
Credo che la forza esistesse anche prima che Tozzi e Co ci fracassassero le palle con gli allenamenti simil-PLers.
Fai una scheda NORMALE e tienila per 3 mesi! Poi vediamo se hai aumentato la forza o no.
Io ho perso anni con le schede di PLing e mi sono bloccato con gli stessi kg per ANNI (circa 3).
Da quando ho cominciato a ragionare con la mia testa, riesco a fare un record personale ad ogni allenamento.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosu su, però il BS 5x5 rende sia in forza che in massa su su
Penso anche io, cmq non voglio aprire una polemica ma secondo mè poi cambia molto da persona a persona, nel senso magari a mè un 5x5 mi aumenta ancora molto la massa e ho bisogno di scendere ancora con le rip mentre ad altri aumenta molto la forza, non è una stronzata questa lo dico perchè il palestra dando le mie schede ad alcuni amici vedo che la stessa scheda a uno aumenta molto massa e uno forza, ora sicuramente si aprirà la discussione come si allena e dipende da come mangia, ma va bè.Anni: 30
Peso: 90
Altezza: 1.86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiosu su, però il BS 5x5 rende sia in forza che in massa su suConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta