Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dottorfox Visualizza Messaggio
    Quindi seguendo i vostri consigli potrei fare così

    Panca inclinata 2x6-8
    Piana manubri/Chest press 2x8-10
    Pectoral 2x10-12
    Lento 2x6-8
    Alzate 2x10-12
    French press 2x10-12

    Lat 2x6-8
    Rematore man 2x6-8
    lat inversa 2x8-10
    Pulley 2x10-12
    alzate posteriori 2x10-12
    curl 2x10-12

    Squat 2x6-8
    L press 2x8-10
    Affondi 2x10-12
    Stacco rumeno 2x8-10
    leg curl 2x10-12
    calf 2x12-15

    Che ne pensate?

    Grazie ancora per il vostro aiuto
    Così come ti sembra?

    Commenta


      #17
      Se proprio non stai nei tempi leva l'ultimo esercizio di ogni giornata e stai apposto.
      ps se hai poco tempo accannalo l'addome e concentrati sull'allenare i muscoli grossi, che tanto indirettamente il core lo rinforzi lo stesso. (discorso simile per le braccia), l'importante è che avendo solamente due serie ad esercizio e un volume basso devi essere capace ad allenarti con la giusta intensità (e farlo con esercizi come squat non è una passeggiata, anzi è anche rischioso) ad esempio sulla chest press la prima serie cerchi di farne 9/10 con un cedimento tecnico e la seconda serie per forza di cose ne usciranno 8/9, quando riesci a chiudere il 2x10, aumenti il peso e ricominci.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dottorfox Visualizza Messaggio

        Sicuramente è così, purtroppo però al momento non posso permettermi un personal trainer che mi segua passo passo. Ho guardato vari video dimostrativi per cercare di eseguire al meglio gli esercizi, e ci provo sempre, ma gli infortuni sono arrivati comunque, per cui se possibile vorrei evitare quegli esercizi per evitare di farmi male ancora una volta
        Continua a insistere, guarda video dettagliati dove spiegano cosa e come devi fare, quali muscoli vengono coinvolti e come quel muscolo lavora, non ci girare intorno perché tanto continuerai a trovare esercizi che non riesci a fare e a forza di infortuni ti fermi ogni 3x2
        ps i tricipiti saranno sempre più grossi dei bicipiti, allenali
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎