If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che squadrone che siamo... ma perche MARCO 78 E ALEX non VI AVATAR IZZATE PURE VOI...
a lore'...mo te raggiungo su msn
Diciamo che partecipo all'esperimento aiutando il vecchio (che ormai da solo nn riesce manco a farsi le seghe), ma non partecipo in prima persona all'esperimento.
Per l'avatar mi farebbe piacere... ma come ghez si fa???
Ragazzi, ma nn si era detto che ognuno di voi avrebbe aperto un diario nell'apposita sezione come ha fatto RSVSILVER?
Sarebbe molto + comprensibile x tutti, x verificare i progressi e qst 3d nn sarebbe chilometrico.
Il TOP sarebbe:
Nick "Nocerino Project" (o simile decidete voi)
dieta in testa (x il periodo che dura, finchè nn cambia)
dati di partenza
l'allenamento giorno x giorno con esercizi, carichi e sensazioni
Diciamo che partecipo all'esperimento aiutando il vecchio (che ormai da solo nn riesce manco a farsi le seghe), ma non partecipo in prima persona all'esperimento.
Per l'avatar mi farebbe piacere... ma come ghez si fa???
che nome vuoi ? in base al tuo compito che hai nel gruppo. sceglitelo è te lo faccio io l'avatar
che nome vuoi ? in base al tuo compito che hai nel gruppo. sceglitelo è te lo faccio io l'avatar
Anche Marco andrebbe bene, grazie DVD!
Però una cosa... l'avatar che hai tu che poi era quello di Daniel si riferiva a una vecchia cosa che faceva... DMM sta per Daniel, Multi e Mad o na cosa del genere.... quindi se ne dovrebbe creare uno con le iniziali di Piero.....
raga' ma l'allenatore del dmm era sempre piero nocerino...
fate voi...sia dmm che pnd...ma il nome e' relativo pero squadra che vince non sicambia...
io terrei il dmm ...un po il precursore di questo esperimento...
niente mi ha contattato daniel su msn me ha detto ke squadra ke vince nn se cambia è ke il NOC sarebbe cmq daccordo a mantenere il DMM
tie salvatelo è mettitelo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta