no ke nn lo dimentica ma molti davvero se so spaventati pxeferendo sta sul so ke cosi se cresce de piu magnia tanto magnia pulito qsto è un espxerimento ke a me pxersonalmente ha tolto solo 1 kg di peso nnostante faccio un lavoro ke me spacca er culo ma sai quale è la cosa piu strana i muscoli aumentano di volume è i mei gg di riposo è come nn esistessero qndo x 8 ore fai il pittore edile nn riposi il muscolo anzi fai na specie de lavoro aerobico con poco peso è ore di movimento ma ce sto dentro me ce so buttato a capofitto su sta cosa nn conoscevo piero 1ma de sto 3D o meglio ne ho letto è sentito pxarla ma tutto li
è ora nnostante tutti i cavoli sua in famiglia con i pxoblemi è le gioie ke la vita te mette davanti sta qua dietro a noi xkè penso ke ami qsto mondo è qsto tipo di spxort sa le cose ha una grande conoscenza nell'ambito del BB è cerca in qualke modo di condividerla spxerimentarla è dividerla con altre pxersone alcune delle quali nn sa manco ki sono è nn ha visto
io pie ce sto dentro come altri è te pxorta a termine il tuo studio
mo auguri x la guarigione della piccola x il pxossimo nascituro
ho è se te serve so pieno de sekki da 15 ltri magari puoi spxargerli x casa a tua moglie cosi ne ha sempxe uno a pxortata di mano
bella nonno :P
è ora nnostante tutti i cavoli sua in famiglia con i pxoblemi è le gioie ke la vita te mette davanti sta qua dietro a noi xkè penso ke ami qsto mondo è qsto tipo di spxort sa le cose ha una grande conoscenza nell'ambito del BB è cerca in qualke modo di condividerla spxerimentarla è dividerla con altre pxersone alcune delle quali nn sa manco ki sono è nn ha visto
io pie ce sto dentro come altri è te pxorta a termine il tuo studio
mo auguri x la guarigione della piccola x il pxossimo nascituro
ho è se te serve so pieno de sekki da 15 ltri magari puoi spxargerli x casa a tua moglie cosi ne ha sempxe uno a pxortata di mano
bella nonno :P
Commenta