PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

no ke nn lo dimentica ma molti davvero se so spaventati pxeferendo sta sul so ke cosi se cresce de piu magnia tanto magnia pulito qsto è un espxerimento ke a me pxersonalmente ha tolto solo 1 kg di peso nnostante faccio un lavoro ke me spacca er culo ma sai quale è la cosa piu strana i muscoli aumentano di volume è i mei gg di riposo è come nn esistessero qndo x 8 ore fai il pittore edile nn riposi il muscolo anzi fai na specie de lavoro aerobico con poco peso è ore di movimento ma ce sto dentro me ce so buttato a capofitto su sta cosa nn conoscevo piero 1ma de sto 3D o meglio ne ho letto è sentito pxarla ma tutto li
    è ora nnostante tutti i cavoli sua in famiglia con i pxoblemi è le gioie ke la vita te mette davanti sta qua dietro a noi xkè penso ke ami qsto mondo è qsto tipo di spxort sa le cose ha una grande conoscenza nell'ambito del BB è cerca in qualke modo di condividerla spxerimentarla è dividerla con altre pxersone alcune delle quali nn sa manco ki sono è nn ha visto
    io pie ce sto dentro come altri è te pxorta a termine il tuo studio
    mo auguri x la guarigione della piccola x il pxossimo nascituro
    ho è se te serve so pieno de sekki da 15 ltri magari puoi spxargerli x casa a tua moglie cosi ne ha sempxe uno a pxortata di mano
    bella nonno :P

Commenta

• Elric
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 236
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggio
      no ke nn lo dimentica ma molti davvero se so spaventati pxeferendo sta sul so ke cosi se cresce de piu magnia tanto magnia pulito qsto è un espxerimento ke a me pxersonalmente ha tolto solo 1 kg di peso nnostante faccio un lavoro ke me spacca er culo ma sai quale è la cosa piu strana i muscoli aumentano di volume è i mei gg di riposo è come nn esistessero qndo x 8 ore fai il pittore edile nn riposi il muscolo anzi fai na specie de lavoro aerobico con poco peso è ore di movimento ma ce sto dentro me ce so buttato a capofitto su sta cosa nn conoscevo piero 1ma de sto 3D o meglio ne ho letto è sentito pxarla ma tutto li
      è ora nnostante tutti i cavoli sua in famiglia con i pxoblemi è le gioie ke la vita te mette davanti sta qua dietro a noi xkè penso ke ami qsto mondo è qsto tipo di spxort sa le cose ha una grande conoscenza nell'ambito del BB è cerca in qualke modo di condividerla spxerimentarla è dividerla con altre pxersone alcune delle quali nn sa manco ki sono è nn ha visto
      ho è se te serve so pieno de sekki da 15 ltri magari puoi spxargerli x casa a tua moglie cosi ne ha sempxe uno a pxortata di mano
      bella DVD-R...sei un poeta
      From the Darkness of Chaos I rise

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

si un po anarfabeta lol

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Grazie amore mio, e' che il concetto di "condivisione" nello sport e' per me fondamentale. Amo gli sport di squadra e sono finito nello sport che e' l'apoteosi dell'individualismo. Quando facevo le gare, non ho mai pensato a chi mi stava di fronte come un nemico da abbattere, ma ad un commilitone con cui condividere le stesse emozioni e fobie.
          Per cui, con compagni di avventura come te e tutti gli altri che frequentano questo thread, mi impegno a trasmettere i dati per imparare a sintonizzarsi su se stessi, traducendo in opera le onde che il vostro corpo vi comunica e tradotte le quali, non potrete piu' sbagliare, perche' saprete decodificare immediatamente i messaggi che di volta in volta vi imporra' di tradurre in nuova dieta o nuovo allenamento.

Comunque, "nonno" 'sti cazzi...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Elric
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 236
            • 6
            • 0
            • Send PM

Grande Piero!!...continua ad illuminarci!!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

ragazzi io non sono del progetto per vari motivi, ma vi leggo con interesse..alcune tecniche le ho pure inserite nei miei wo e anche la dieta è simile...
              ora da quanto tempo siete partiti? progressi?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Elric
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 236
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ragazzi io non sono del progetto per vari motivi, ma vi leggo con interesse..alcune tecniche le ho pure inserite nei miei wo e anche la dieta è simile...
                ora da quanto tempo siete partiti? progressi?
                ...la maggior parte delle persone,per via delle feste natalizie,comincerà a gennaio,solo pochi sono realmente partiti prima...certo qualcuno si è già perso per strada,ma dalla prox sett sarà un'altra musica!!!...dai unisciti anche tu!!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio
                  ...la maggior parte delle persone,per via delle feste natalizie,comincerà a gennaio,solo pochi sono realmente partiti prima...certo qualcuno si è già perso per strada,ma dalla prox sett sarà un'altra musica!!!...dai unisciti anche tu!!
                  in un certo senso ci sono pure io...alcune cose le faccio molto simili..
                  non mi unisco solo perchè avevo già fatto un programma e voglio portarlo a termine.. vediamo in seguito
                  ma ad esempio silver mi sembra che fosse già partito...erp curioso di sapere che risposte avete avuto anche se il tempo è stato relativamente poco..
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Elric
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 236
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

non mi unisco solo perchè avevo già fatto un programma e voglio portarlo a termine.. vediamo in seguito
                    ma ad esempio silver mi sembra che fosse già partito...erp curioso di sapere che risposte avete avuto anche se il tempo è stato relativamente poco..
                    bhe,silver anche se è da un po' che non scrive,era partito in quinta e si era davvero messo sotto...a sentire le sue sensazioni erano davvero buone!!!...poi,come dici tu,non è che ci sia stato tutto sto tempo...

Commenta

• DVD-R
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 922
                      • 7
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Grazie amore mio, e' che il concetto di "condivisione" nello sport e' per me fondamentale. Amo gli sport di squadra e sono finito nello sport che e' l'apoteosi dell'individualismo. Quando facevo le gare, non ho mai pensato a chi mi stava di fronte come un nemico da abbattere, ma ad un commilitone con cui condividere le stesse emozioni e fobie.
                      Per cui, con compagni di avventura come te e tutti gli altri che frequentano questo thread, mi impegno a trasmettere i dati per imparare a sintonizzarsi su se stessi, traducendo in opera le onde che il vostro corpo vi comunica e tradotte le quali, non potrete piu' sbagliare, perche' saprete decodificare immediatamente i messaggi che di volta in volta vi imporra' di tradurre in nuova dieta o nuovo allenamento.

Comunque, "nonno" 'sti cazzi...
                      oddio me so commosco a legge sta cosa
                      grazie a te x tutte le sensazioni è le nuove espxerienze ke ci dai è ke condividi è dividi con noi la sfida nn è contro gli altri ma con se stessi è condividere con gli altri le pxopxie espxerienze
                      mo basta fa le kekke xò :P
                      bn gg nonno molto ma cmq nonno :P

Commenta

• DVD-R
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2005
                        • 922
                        • 7
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

io lo ho fatto x diciamo due settimane 1ma delle feste ovviamente
                        venivo da una skeda fe forza unicamente quella basata su solo tre esercizi panca piana squat stakki con la quale ho tokkato pesi fin ora solo sognati 102 kg de squat ke x voi nn so nulla ma x me ke sto all'inizio diciamo del BB ( 2 anni de cui uno solo fatto in palestra seriamente) mi aveva galvanizzato , poi ho iniziato sto ciclo con piero sono sceso di un kg di peso ma ho notevolemente aumentato il volume è il pompaggio dei muscoli
                        ke dire in alcuni momenti ho sentito è patito una fame assurda all'inzio nn ero abituato a mangiare cosi xefettamente senza sgari è tutto pesato al grammo alle volte il lavoro mio mi sfiancava totalmente è poi mi allenavo la forza fisica la sentivo un po svaniere ma era solo questione di abitudine a quell'alimentazione, x qnto riguarda l'allenamento è stupendo usa cariki all' 80% x 6 colpi veloci è poi inziare a pompare scendendo di peso fino a arrivare al 2x25 ke è mostruosamente massacrante da completare ma allo stesso tempo stra elettrizzante dopo averlo fatto sembra ke nel fisico ce sia un immiskio de stankezza nebbia adrenalina è eccitamento te senti gonfio come un pallone poi dopo la doccia il pasto del wo la sensazione del pompaggio va a affievolirsi ma dentro er cervello tuo resta un idea fissa la pxossima volta voglio usare 1o2 kg in piu xkè tutte quelle sensazioni diventono una droga la pelle si asciuga i lienamenti è le divisioni dei muscoli si notano un po di piu guardi la bilancia è dici o cavolo ho un kg in meno è poi te guardi allo specchio è ti esalti nel vedere i muscoli piu gonfi piu delineati è ne vuoi ancora de piu de quel ke vedi

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

venivo da una skeda fe forza unicamente quella basata su solo tre esercizi panca piana squat stakki con la quale ho tokkato pesi fin ora solo sognati 102 kg de squat ke x voi nn so nulla ma x me ke sto all'inizio diciamo del BB ( 2 anni de cui uno solo fatto in palestra seriamente) mi aveva galvanizzato , poi ho iniziato sto ciclo con piero sono sceso di un kg di peso ma ho notevolemente aumentato il volume è il pompaggio dei muscoli
                          ke dire in alcuni momenti ho sentito è patito una fame assurda all'inzio nn ero abituato a mangiare cosi xefettamente senza sgari è tutto pesato al grammo alle volte il lavoro mio mi sfiancava totalmente è poi mi allenavo la forza fisica la sentivo un po svaniere ma era solo questione di abitudine a quell'alimentazione, x qnto riguarda l'allenamento è stupendo usa cariki all' 80% x 6 colpi veloci è poi inziare a pompare scendendo di peso fino a arrivare al 2x25 ke è mostruosamente massacrante da completare ma allo stesso tempo stra elettrizzante dopo averlo fatto sembra ke nel fisico ce sia un immiskio de stankezza nebbia adrenalina è eccitamento te senti gonfio come un pallone poi dopo la doccia il pasto del wo la sensazione del pompaggio va a affievolirsi ma dentro er cervello tuo resta un idea fissa la pxossima volta voglio usare 1o2 kg in piu xkè tutte quelle sensazioni diventono una droga la pelle si asciuga i lienamenti è le divisioni dei muscoli si notano un po di piu guardi la bilancia è dici o cavolo ho un kg in meno è poi te guardi allo specchio è ti esalti nel vedere i muscoli piu gonfi piu delineati è ne vuoi ancora de piu de quel ke vedi
                          Minkia, mi sono arrapato...
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• AlexR
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 822
                            • 40
                            • 84
                            • Milano
                            • Send PM

Io voglio un tuo libro!!!!!!!!!!Sei grande!!!!!Solo che mi viene il mal di testa a leggerti....
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

lorenzo...*****...hai fatto un corso di daniello accellerato

sei un mito BRO'

comunque anche io inizio a vedermi di brutto in forma....

raga' ora e' il momento di attaccare....

Commenta

• AlexR
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 822
                                • 40
                                • 84
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                lorenzo...*****...hai fatto un corso di daniello accellerato

sei un mito BRO'

comunque anche io inizio a vedermi di brutto in forma....

raga' ora e' il momento di attaccare....
                                lo vendono in edicola il corso??????????
                                Pieraus Nocerinaus:
                                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

Working...
                                X