Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    zyzz in una foto nostrana...grosso perso

    Commenta


      comunque coglione o meno aveva tutta la spiaggia che lo fissava.
      in quella foto sta al top come volumi nell'upper (mi sembra una delle foto in cui l'ho visto piu' spesso..tenendo conto che e' in spiaggia e non davanti allo specchio)

      dai tatoo sembra recente come foto ...c'e' da chiedersi come mai in thai fosse la meta'..l'uomo fisarmonica


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        si, credo che sia una delle sue ultime foto... enorme da vicino, con luci immonde.

        Riprende punti il buon fuark zyzz.

        Commenta


          immenso

          ---------- Post added at 23:49:34 ---------- Previous post was at 23:49:02 ----------

          guardate i miserabili che osservano sapendo di non poter
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            non propio recente pero', infatti nella foto aveva ancora il tattoo "veni vidi vici" non coperto dalla rosa.

            Commenta


              Gambe indietro.
              Il resto sublime.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                ma le gambe su un aesthetics cosi devono essere.A me cosi piacciono,non troppo grosse,ma ci sono.Certo se poi si ha un upper notevole non puoi avere queste gambine

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                  Questo è il mio obiettivo. Almeno x Quest'anno.

                  Commenta


                    zyzz in quella foto al mare è una biga..sembra gigantesco,e in un certo senso lo è
                    www.bodybuilding-natural.com

                    Commenta


                      bell'addome marc fitt ... nei video mi ricorda l'utente paolino87



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        bell'addome marc fitt ... nei video mi ricorda l'utente paolino87
                        lo volevo dire

                        Commenta


                          ahahahahah allora non era solo 1 mia impressione ...



                          -

                          Commenta


                            ma poi zyzz che diavolo di trapezi ha?

                            @ comuqnue mark fitt avrà pure un bel fisico,ma cavolo la situazione di partenza..ad avercela una situazione di partenza in quel modo,aveva già i muscoli definiti e semi-pompati!
                            Last edited by Sparosparo; 21-08-2012, 13:51:32.
                            www.bodybuilding-natural.com

                            Commenta


                              beh situazione di partenza non vuol dire che magari non avesse mai fatto sport... poi si sa, la genetica...!!

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio


                                zyzz in una foto nostrana...grosso perso
                                Forse questa foto sottostante è una altra della stessa giornata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎