Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    senza forse...era in forma il buon braah.

    Comunque si ha ragione baffeto, è recente ma non più di tanto per via della rosa nel veni vidi felici, ma si sa che si è goduto per poco quest'ultima sua opera, temo cit etc etc

    Commenta


      zyzz è enorme in quella foto,e cè da dire che alcuni che non ne capiscono niente dicano che le braccia non arrivavano a 40 cm e che era secco e solo bello da vedere,era 186 cm,immaginate cosa vuol dire essere cosi,in spiaggia da semirilassato...significa che dal vivo fa "paura" veramente....i sali e scendi di peso si sa a cosa sono dovuti..
      marc fitt ottimo,muscoli durissimi,seguo questo ragazzo e migliora costantemente come volumi senza mettere un filo di grasso,e mantenendo sempre la pelle qualitativa..

      Commenta


        si va bhe... qui vediamo pseudi zyzz con 40 cm di braccio e ne si discute l'originale? questa è pazzia, questa è blasfemia cit minimo erano 45

        Commenta


          anche secondo me era un 45,considerando tutti i fattori...comunque secondo me la miglior "versione" di zyzz è stata questa,duro come la pietra,ad un music festival quindi no pump,no luci ecc ecc. Click image for larger version

Name:	581063_449544621745820_912713964_n.jpg
Views:	2
Size:	74.0 KB
ID:	15934087

          Commenta


            non c'è una persona in quella spiaggia che non guarda zyzz

            Commenta


              Monumentale.

              Commenta


                Più mitico del fu Capitan Findus.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Ma perchè usare la parola "aesthetics" quando esiste già il termine "fitness"? la differenza sta negli atteggiamenti tamarri?

                  Commenta


                    guardo lui invece di guardare lei..porcaccia miseria!
                    www.bodybuilding-natural.com

                    Commenta


                      ragazzi perdonate la domanda piuttosto idiota e di stampo omosessuale, ma non trovate anche voi che zyzz di faccia sia abbastanza un cesso *?! Non so perchè mi ricorda un scimmia Mi ponevo questa domanda perchè si vedono un sacco di modelli fitness con fisici quasi a quel livello e visi migliori non essere famosi per nulla... Mentre zyzz è praticamente una calebrità

                      *Bè sul fisico non si può davvero dire nulla se non che sia la perfezione

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        ma infatti zyzz sarebbe un bellloccio nell'ambito jersey shore...E' piu' il personaggio ed il culto edonista del fisico portato allo stremo, insieme alla sua dipartita, a renderlo piu' cool degli altri fitness model


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          ma zyzz non era famoso solo per il fisico,per gli atteggiamenti in primis,condivisibili o meno...detto questo,dipende dai gusti quello del viso,in america ad esempio va molto la "mascella jaw line" su bb.com ne parlano sempre e ne vanno letteralmente pazzi,c'è gente che mastica costantemente chewing gum per farla uscire,cosa che non serve a nulla,e zyzz ne è l'esempio lampante...detto questo prova a far vedere una foto a delle ragazze carine,e un buon 80 % ti dirà che è carino,poi vabbè dipende da quanto sono porche e sempre da che gusti hanno.

                          Commenta


                            Nelle foto di pagina precedente, si nota perchè Zyzz è tra il top, quelle gambe così sono il massimo, in mia opinione.
                            Sopra grosso e gambe allenate per non farle rimanere indietro. Ma non sono "avanti" rispetto al resto, estetica pura.
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta


                              ma zyzz alla fine non è diventato famoso per via del fisico o viso ( che reputo non da scimmia ) o per lo meno non solo per quello...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                ma zyzz alla fine non è diventato famoso per via del fisico o viso ( che reputo non da scimmia ) o per lo meno non solo per quello...
                                non era famoso solo per il fisico,per gli atteggiamenti in primis,

                                ma si si lo so pure io che è diventato famoso per come dice gianmaria ( la frase sopra ). Però bò esteticamente di viso lo trovo orrendo., Poi francamente i capelli fatti in quel modo non si possono vedere ( parlo piu che altro dei ciuffi piastrati che vengono giù sul lato della testa )

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎