Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    se vedi le sue foto del 2008 si stenta a credere che fosse lui...a parer mio bisogna si fissarsi degli obiettivi ma non essere troppo attaccati ad essi sia perchè possibilmente potrebbero raggiungersi di migliori...o stesso ragionamento al contrario...in tutti e due i casi dare il massimo spingere sempre e poi quel che arriva si prende con molta tranquillità, consci di aver dato tutto
    Si le ho viste le sue foto del 2008 è il cambiamento che ha avuto è un qualcosa di assurdo, perfetto. Quoto quanto hai detto

    Commenta


      il braccio di ulysse e grosso...ma il braccio di angelov non è di tanto piu piccolo eh...

      Click image for larger version

Name:	292183_151591518256280_5861846_n.jpg
Views:	1
Size:	57.0 KB
ID:	15935643...sempre il migliore x me...dalla sua parte aveva il buon gusto che tanti di questi atleti dimostrano di non avere

      Commenta


        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
        il braccio di ulysse e grosso...ma il braccio di angelov non è di tanto piu piccolo eh...

        [ATTACH=CONFIG]128268[/ATTACH]...sempre il migliore x me...dalla sua parte aveva il buon gusto che tanti di questi atleti dimostrano di non avere
        a sto punto gradirei una definizione di zyzz e buon gusto


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          ma quello di sinistra è il cantante coreano gan gan style!

          Commenta


            ecco questo è lo zyzz che ricordavo,aesthetcs al massimo...volumi moderatamente sviluppati e 3/5 sotto l'hp

            Commenta


              zyzz è sempre zyzz...
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                anche il cantante coreano a sinistra lo è

                Commenta


                  Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                  il braccio di ulysse e grosso...ma il braccio di angelov non è di tanto piu piccolo
                  E insomma a parecchio più piccolo =)

                  Commenta


                    ulisse è un pro con l'addome aesthetics...

                    Commenta


                      io ho la netta sensazione che noi apprezziamo questi atleti(jaco,angelov,ulysses) perchè cmq anche se in modo molto meno amplificato viviamo nel loro stesso " mondo"..anche noi ci alleniamo con intensita,mangiamo per crescere,evitiamo il cibo spazzatura,facciamo rinunce,ci portiamo il portapranzo al lavoro col petto di pollo e quando vediamo crescere 1 distretto muscolare anche solo di 1cm ci sentiamo realizzaiti e sempre piu motivati...percio conosciendo i sacrifici che fanno questi campioni riusciamo ad apprezzarli fino in fondo...ma fatico a credere che una persona media riuscirebbe ad apprezzarli allo stesso modo...
                      quando dico buon gusto intendo che quando spingi il tuo corpo ad avere 50 cm di braccio,il trapezio che ti arriva alle orecchie,il culo striato,le vene dappertutto mi sembra ovvio che l'allenamento non è finalizzato all'estetica..visto che potresti risultare molto piu gradevole avendo volumi meno esagerati(zyzz)...zyzz era universalmente apprezzabile..adessose magari vivesse ancora avrebbe raggiunto volumi piu esagerati..ma nella foto postata sopra è l'esempio di perfezione estetica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                        io ho la netta sensazione che noi apprezziamo questi atleti(jaco,angelov,ulysses) perchè cmq anche se in modo molto meno amplificato viviamo nel loro stesso " mondo"..anche noi ci alleniamo con intensita,mangiamo per crescere,evitiamo il cibo spazzatura,facciamo rinunce,ci portiamo il portapranzo al lavoro col petto di pollo e quando vediamo crescere 1 distretto muscolare anche solo di 1cm ci sentiamo realizzaiti e sempre piu motivati...percio conosciendo i sacrifici che fanno questi campioni riusciamo ad apprezzarli fino in fondo...ma fatico a credere che una persona media riuscirebbe ad apprezzarli allo stesso modo...
                        quando dico buon gusto intendo che quando spingi il tuo corpo ad avere 50 cm di braccio,il trapezio che ti arriva alle orecchie,il culo striato,le vene dappertutto mi sembra ovvio che l'allenamento non è finalizzato all'estetica..visto che potresti risultare molto piu gradevole avendo volumi meno esagerati(zyzz)...zyzz era universalmente apprezzabile..adessose magari vivesse ancora avrebbe raggiunto volumi piu esagerati..ma nella foto postata sopra è l'esempio di perfezione estetica.
                        quante prese per il culo per queste cose,nemmeno ve le immaginate

                        Commenta


                          e la maggior parte delle volte direi che sono giustificate
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Sempre giustificate.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                              io ho la netta sensazione che noi apprezziamo questi atleti(jaco,angelov,ulysses) perchè cmq anche se in modo molto meno amplificato viviamo nel loro stesso " mondo"..anche noi ci alleniamo con intensita,mangiamo per crescere,evitiamo il cibo spazzatura,facciamo rinunce,ci portiamo il portapranzo al lavoro col petto di pollo e quando vediamo crescere 1 distretto muscolare anche solo di 1cm ci sentiamo realizzaiti e sempre piu motivati...percio conosciendo i sacrifici che fanno questi campioni riusciamo ad apprezzarli fino in fondo...ma fatico a credere che una persona media riuscirebbe ad apprezzarli allo stesso modo...
                              quando dico buon gusto intendo che quando spingi il tuo corpo ad avere 50 cm di braccio,il trapezio che ti arriva alle orecchie,il culo striato,le vene dappertutto mi sembra ovvio che l'allenamento non è finalizzato all'estetica..visto che potresti risultare molto piu gradevole avendo volumi meno esagerati(zyzz)...zyzz era universalmente apprezzabile..adessose magari vivesse ancora avrebbe raggiunto volumi piu esagerati..ma nella foto postata sopra è l'esempio di perfezione estetica.
                              sai quante persone direbbero guardando zyzz, che schifo, è troppo muscoloso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                sai quante persone direbbero guardando zyzz, che schifo, è troppo muscoloso
                                quoto..anche perchè vedendolo in foto non si ha la vera percezione delle sue "dimensioni"..dal vivo doveva essere bello grosso
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎