Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    ulysses ha le forme da nero..pochi cazzi,sono più avanti dei bianchi..come rotondità ecc ecc..angelov però almeno in questa forma è piu tirato
    ti riquoto..soprattutto sul fatto dei neri..xò questi sono ben oltre l'aesthetic...dove ***** vanno a comprarsi le magliette questi???penso che se li vedi dal vivo t spaventi...nel vero senso della parola...

    qualcuno ha quallke dato di max the body?

    Commenta


      Per favore, riprendiamoci. Questo non è un thread su Zyzz, egli non è neppure la pietra miliare sulla quale paragonare ogni volta tutti gli altri fisici (il concetto di estetica e di proporzione è un pò più antico del giovane Zyzz: insomma, non l'ha inventato lui). Postiamo le foto e commentiamo le foto, anche perchè l'impatto estetico che rimandano certi atleti va a pungolare una forma ideale che noi già abbiamo in mente, e che non corrisponde ad un giudizio assoluto scritto su qualche tavola di bronzo. Ciò che è estetico per me può essere benissimo antiestetico per gli altri, soprattutto oggi che i canoni classici sono andati a farsi benedire (pensate all'arte contemporanea, indigeribile il più delle volte, eppure avrete sempre qualcuno che, di fronte alla "merda di artista" esclamerà estasiato: "bellissimo, che capolavoro"...).

      Perciò bisogna calibrare i giudizi, anche perchè qua i parametri sono aleatori: il peso non influisce, come si è capito (c'è chi a 100 chili distribuiti in una certa maniera può benissimo essere estetico), i discorsi sulle ragazze, le spiagge, le discoteche e la movida lasciano il tempo che trovano e non rientrano certo nel senso di questo thread. Non c'entrano nulla la bellezza del fisico che qua deve essere commentata secondo giudizi "estetici" ed il fatto che poi il protagonista si spupazzi o meno delle ragazze o faccia party in piscina. Qua vanno postati dei fisici costruiti per impattare esteticamente: in questo senso tutto si va a risolvere nella prima impressione che arriva a chi guarda, che è quella giusta. Mi colpisce, mi impressiona quel dato fisico per i parametri, l'idea, la rappresentazione mentale che già ne ho in mente o no? Collima o no? E se sì e se no perchè? Questo poi bisogna chiedersi. Il contorno lasciamolo fuori.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Tra ulisse e lazar preferisco il secondo, mi sembra piu armonioso, sti neri sembrano tutti fatti di plastica o gonfiati col compressore

        per quanto riguarda jaco..è spettacolare, ma i volumi sono notevoli, oltre l'estetics imho

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          hahahahah diveXD...vuoi il giusto mix..? [ATTACH=CONFIG]126673[/ATTACH]..questa è pure una foto scattata sul palco finchè camminava,quindi semirilassato,no luci strani no ritocchi strani..e guardate che roba...fisico ovviamente irrangiungibile per il 90 % delle persone comuni..
          voto 10.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Il penultimo ragazzo ha spodestato Zyzz dal trono.

            Si può dire spodestare dal trono o spodestato va da solo?
            Last edited by asen; 21-09-2012, 02:12:12.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              credo si possa dire
              Diario di Er Califfo

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                Giusto qualche altra foto:



                [ATTACH=CONFIG]126674[/ATTACH]


                A parer mio tra i migliori!...non gli manca niente...
                Ecco voglio diventare come lui ... fisico perfetto

                Commenta


                  Bella schiena e gran retto addominale, solo che non mi convince il petto a me!
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                    Bella schiena e gran retto addominale, solo che non mi convince il petto a me!
                    Nel 2009 era cosi O.o http://www.youtube.com/watch?v=uhYqV27T-_c

                    Commenta


                      bene allora sono ancora in tempo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        hahahahah diveXD...vuoi il giusto mix..? [ATTACH=CONFIG]126673[/ATTACH]..questa è pure una foto scattata sul palco finchè camminava,quindi semirilassato,no luci strani no ritocchi strani..e guardate che roba...fisico ovviamente irrangiungibile per il 90 % delle persone comuni..
                        questo è il mio fisico preferito tra tutti quelli postati!

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          Giusto qualche altra foto:



                          [ATTACH=CONFIG]126674[/ATTACH]


                          A parer mio tra i migliori!...non gli manca niente...
                          questo non è grosso,è enorme. Strano che nessuno abbia notato le clavicole di 15 cm però...
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            Altro obiettivo per gli aesthetics è jakub stefano, forse uno dei primi fitness model postati quì sul forum (si, prima di zyzz!).

                            Commenta


                              Fisico a dir poco spettacolare....!
                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta


                                Bello ma manca un po' di ampiezza.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎