Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minkia Matty!!! Se questa la reputi una faccia da scimmia....!!!


    Click image for larger version

Name:	a0war7.jpg
Views:	1
Size:	14.5 KB
ID:	15934094




    Cmq Zyzz è diventato famoso soprattutto per il suo atteggiamento. Se ne fregava del pensiero della gente! Aveva capito tutto.

    Commenta


      sarà ma zizz io fino a sto 3d , manco sapevo chi era

      ---------- Post added at 18:23:04 ---------- Previous post was at 18:22:21 ----------

      ps le parole son quelle mettetele nel giusto ordine

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        sarà ma zizz io fino a sto 3d , manco sapevo chi era

        ---------- Post added at 18:23:04 ---------- Previous post was at 18:22:21 ----------

        ps le parole son quelle mettetele nel giusto ordine
        d'altronde come tanti che ora lo portano in firma/avatar...idem su FB!!!parlo in generali ragazzi...che nessuno si senta preso in causa!!!
        Comunque quoto...era un personaggio,amava stare al centro dell'attenzione...in determinati contesti e persino invidiabile,a volte sbattersene del giudizio degli altri porta benefici
        sigpic

        lavori sul front...basso front

        Commenta


          Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
          d'altronde come tanti che ora lo portano in firma/avatar...idem su FB!!!parlo in generali ragazzi...che nessuno si senta preso in causa!!!
          Comunque quoto...era un personaggio,amava stare al centro dell'attenzione...in determinati contesti e persino invidiabile,a volte sbattersene del giudizio degli altri porta benefici
          ma neanche io lo conoscevo fino a 6 mesi fa! perchè qui c'è un'altra cultura! Purtroppo non siamo in USA. Dalle nostre parti devi essere grosso e grasso! Altrimenti sei una checca! Poi devi avere una vita asociale x essere veri uomini! Devi rientrare presto la sera! Sennò non riesci a recuperare le 3 serie di panca! ahahahahahahah . Mentre Chi esce, beve, tromba e si diverte è una checca. Siamo in Italy... Sorry!

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ma neanche io lo conoscevo fino a 6 mesi fa! perchè qui c'è un'altra cultura! Purtroppo non siamo in USA. Dalle nostre parti devi essere grosso e grasso! Altrimenti sei una checca! Poi devi avere una vita asociale x essere veri uomini! Devi rientrare presto la sera! Sennò non riesci a recuperare le 3 serie di panca! ahahahahahahah . Mentre Chi esce, beve, tromba e si diverte è una checca. Siamo in Italy... Sorry!
            stronzate

            Scusa eh ma non è assolutamente vero.

            Commenta


              Probabilmente alls vive alla minitalia

              Commenta


                amo il trapezio di zyzz

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  minkia Matty!!! Se questa la reputi una faccia da scimmia....!!!





                  .
                  Vabbè in sta foto devo ammettere che è uscito bene però in certi video ha certe espressioni che non so perchè mi ricorda una scimmia
                  A te all ti piaciono i capelli portati in quella maniera ? Io li trovo orrendi specie sui fianchi


                  ps poi l'ho comprata la maglietta imperial fluo
                  Last edited by mmaattyy; 21-08-2012, 20:12:27.

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    ma neanche io lo conoscevo fino a 6 mesi fa! perchè qui c'è un'altra cultura! Purtroppo non siamo in USA. Dalle nostre parti devi essere grosso e grasso! Altrimenti sei una checca! Poi devi avere una vita asociale x essere veri uomini! Devi rientrare presto la sera! Sennò non riesci a recuperare le 3 serie di panca! ahahahahahahah . Mentre Chi esce, beve, tromba e si diverte è una checca. Siamo in Italy... Sorry!
                    si e infatti venerare uno che c'é morto per vivere cosí ... pffff

                    p.s. finché leggete i forum USA sapete che cultura c'é qui state a posto ...

                    Fine OT.
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      si e infatti venerare uno che c'é morto per vivere cosí ... pffff

                      p.s. finché leggete i forum USA sapete che cultura c'é qui state a posto ...

                      Fine OT.

                      Ti dirò, ho letto degli interventi di zyzz sul forum americano dove scriveva e, a parte qualche ragazzino che gli chiedeva come allenarsi per diventare come lui, veniva perculato alla grande...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Vabbè in sta foto devo ammettere che è uscito bene però in certi video ha certe espressioni che non so perchè mi ricorda una scimmia
                        A te all ti piaciono i capelli portati in quella maniera ? Io li trovo orrendi specie sui fianchi


                        ps poi l'ho comprata la maglietta imperial fluo
                        No, i capelli in quel modo non mi piacciono! anche se a 16 li portavo uguali!

                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        si e infatti venerare uno che c'é morto per vivere cosí ... pffff

                        p.s. finché leggete i forum USA sapete che cultura c'é qui state a posto ...

                        Fine OT.
                        Ha sbagliato più di una cosa, è evidente.

                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ti dirò, ho letto degli interventi di zyzz sul forum americano dove scriveva e, a parte qualche ragazzino che gli chiedeva come allenarsi per diventare come lui, veniva perculato alla grande...
                        Vabbè, ai vergini poteva mettere a credere quello che vuole!

                        Commenta


                          Occhio ai capelli di ZYzz ragazzi, avete postato una delle foto dove li ha abbastanza brutti a mio parere.
                          Scrivete zyzz su google nella pagine il 90% delle foto ha gran capelli, in altre a mio parere veramente inguardabili (come su)
                          Dove ha i ciuffi piastrati a dismisura sia nei lati che su è ovvio che risulta troppo america di qualche anno fa. VALUTATE TUTTE LE FOTO.
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            ok partiamo dal presupposto che fisicamente non si discute, ma vi rendete conto che se non fosse morto non sarebbe un idolo?
                            .

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              ok partiamo dal presupposto che fisicamente non si discute, ma vi rendete conto che se non fosse morto non sarebbe un idolo?
                              sbagliatissimo, prima di morire aveva oltre 50mila fans su facebook senza contare che le sue foto erano un continuo parlare su 4chan et similia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                ok partiamo dal presupposto che fisicamente non si discute, ma vi rendete conto che se non fosse morto non sarebbe un idolo?
                                ma soprattutto..si sta parlando dell'acconciatura di zyzz con confronti crociati e qualita della piastra..Non e' che qualcuno ha sbagliato forum?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎