Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Lo spigolo del lavoro
Collapse
X
-
I colloqui peggiori sono quelli tipo esame universitario dove ti sparano domande dove devi solo ricordare a memoria il concetto
E purtroppo sono tutti così
poche volte mi è capitato che ci fossero domande di logica o ragionamenti variOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Il punto è che non hai modo di verificare se ci sono stati (e quanti sono stati) dei candidati che lo utilizzavano senza che tu te ne accorgessi.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sembra ieri che facevate fotocopie..,e guardatevi oggi a fare i proctologi da remoto ❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUtilizzo LeetCode Interview che è abbastanza uno standard per colloqui di questo tipo. Ma il problema di fondo da remoto è inevitabile, è un tema molto recente (fino a 1-2 anni fa non poteva esistere) secondo me sottovalutato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSembra ieri che facevate fotocopie..,e guardatevi oggi a fare i proctologi da remoto ❤️
Probabilmente te mi vedi allo stesso modo, ma oramai ho 40 anni e comincio ad essere un "vecchio" anche all'interno del contesto lavorativo adesso che entrano persone del 2002.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Collegatevi su teams, condividi tu lo schermo e dagli il controllo, almeno non potrà fare copia incolla del codice su gpt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Guarda ti capisco benissimo, nella mia testa a volte quelli nati negli anni 90 sono ancora degli embrioni, ma la realtà è che sono dei 30enni, persone adulte.
Probabilmente te mi vedi allo stesso modo, ma oramai ho 40 anni e comincio ad essere un "vecchio" anche all'interno del contesto lavorativo adesso che entrano persone del 2002.
40 vecchio no , anzi ( a seconda del settore e e dell' azienda) per me è l'età top, buona maturità personale e anzianità in azienda , si è credibili e capaci , e soprattutto si ha ancora voglia e prospettive.
Personalmente potessi chiudere tutto stasera stessa e andarmene affanculo con una minima pensione sarei la persona più felice del mondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo mi sono reso conto che sono vecchio quando il mio medico di base ( e la sostituta bella fighetta ) sono entrambi più giovani di me
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Finalmente grazie alle nostre tasse il sud Italia sta camminando sulle sue gambeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFinalmente grazie alle nostre tasse il sud Italia sta camminando sulle sue gambe
Ci sarà sempre qualcuno, che mentre ritira il rdc, avrà un pensiero per te e dirà "M adda campa' cient'anni".
Commenta
-
Commenta