Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Tocca alla vice

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Che è il nulla cosmico non se l'è mai kakata nessuno, pensa che spessore ha questa
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Il voto postale non ha senso e non deve esistere
      Se ***** e ********** vogliono votare vanno ai seggi
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Il voto postale non ha senso e non deve esistere
        Se ***** e ********** vogliono votare vanno ai seggi
        Ci sono anche i vecchi e gente che non si può muovere di casa, bianchi come un foglio di carta.



        Commenta


          Ma ci mancherebbe
          Sono però una quota minima della popolazione
          Secondo me non ha senso dire di usare il voto postale per spingere quelli a votare
          Se possono andare ai seggi vanno ai seggi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma va, la Harris ha fatto un paio di figure...
            I Dem dovevano prendere coraggio e portare Sanders, ma siccome non avrebbero vinto con Sanders hanno messo la mummia e fatto un occhiolino con la vice. Che finisse malissimo era prevedibile.

            La speranza è che il prossimo presidente Repubblicano non sia peggio di Trump.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Quoto tutto.
            Purtroppo Sander era un riformista, uno che avrebbe potuto realmente cambiare lo status quo e si sono cagati sotto.



            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma ci mancherebbe
              Sono però una quota minima della popolazione
              Secondo me non ha senso dire di usare il voto postale per spingere quelli a votare
              Se possono andare ai seggi vanno ai seggi
              Permetti però che questa è una tua visione, gente che per lavoro è all'estero, anziani o handicappati se non votano chi se ne frega



              Commenta


                No allora non mi sono spiegato bene
                Per quelle categorie non ci sono problemi essendo tra l'altro quote minime dei votanti
                Io contesto il parlare di voto postale per spingere a votare chi potrebbe farlo come tutti gli altri
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  È ovvio che se uno è allettato e non si può muovere va tutelato il suo diritto di voler votare e va aiutato a farlo
                  Ma che senso ha far votare i latinos per posta perché gli pesa il cu.lo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    È ovvio che se uno è allettato e non si può muovere va tutelato il suo diritto di voler votare e va aiutato a farlo
                    Ma che senso ha far votare i latinos per posta perché gli pesa il cu.lo
                    Quindi tu sei passato personalmente casa per casa nel periodo elettorale da un considerevole numero di "latinos" ed hai statisticamente notato che non votano perchè "gli pesa il culo" o è una cosa che hai sentito dire?



                    Commenta


                      perdonate l'ignoranza ... a che cosa è dovuta questa possibile guerra tra Russia e Ucraina ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Quindi tu sei passato personalmente casa per casa nel periodo elettorale da un considerevole numero di "latinos" ed hai statisticamente notato che non votano perchè "gli pesa il culo" o è una cosa che hai sentito dire?
                        C'è letteralmente scritto nell'articolo postato da sean che il voto per corrispondenza è per stimolare a votare afroamericani e latinos
                        Io ho semplicemente detto che non ha senso secondo me e che se vogliono votare lo fanno come tutti gli altri, i non bianchi in America sono più del 50%, se di loro vota circa il 30% non credo siano tutti allettati eh ma credo sia più probabile che non ne abbiano intenzione
                        Poi se vuoi continuare a attaccare a caso per darmi del coglione facendo finta di non capire cosa dico fai pure
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          nat non posso repparti ma sappi che ovviamente quoto ogni singola parola di quello che hai detto
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            C'è letteralmente scritto nell'articolo postato da sean che il voto per corrispondenza è per stimolare a votare afroamericani e latinos
                            Io ho semplicemente detto che non ha senso secondo me e che se vogliono votare lo fanno come tutti gli altri, i non bianchi in America sono più del 50%, se di loro vota circa il 30% non credo siano tutti allettati eh ma credo sia più probabile che non ne abbiano intenzione
                            Poi se vuoi continuare a attaccare a caso per darmi del coglione facendo finta di non capire cosa dico fai pure
                            Guarda che ti stai incazzando da solo per nulla, io ti sto semplicemente facendo delle domande.

                            Il fatto che sia scritto in un articolo di giornale (non si sa se di destro o sinistra), non significa che sia automaticamente vero.
                            Il voto postale è una cosa normale, anche in Italia se sei all'estero voti per posta, non capisco tutta sta fissazione per i "latinos", o possono usarlo tutti, compresi vecchi, malati o nessuno, non so, facciamo una legge per fare votare vecchi, MA NON "latinos"?

                            Poi se mi dici che uno che "non ha voglia" può anche non votare, posso anche essere d'accordo, ma se non ha voglia non lo fa anche per posta, che sia nero, bianco, giallo o rosso.

                            Se uno non è in regola o non riesce a votare perchè non parla la lingua del posto allora posso anche essere d'accordo che si deve arrangiare o non votare, insomma, se non sei in grado di partecipare alla vita sociale e politica di quella società, chevvoi?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              C'è letteralmente scritto nell'articolo postato da sean che il voto per corrispondenza è per stimolare a votare afroamericani e latinos
                              Io ho semplicemente detto che non ha senso secondo me e che se vogliono votare lo fanno come tutti gli altri, i non bianchi in America sono più del 50%, se di loro vota circa il 30% non credo siano tutti allettati eh ma credo sia più probabile che non ne abbiano intenzione
                              Poi se vuoi continuare a attaccare a caso per darmi del coglione facendo finta di non capire cosa dico fai pure
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Guarda che ti stai incazzando da solo per nulla, io ti sto semplicemente facendo delle domande.

                              Il fatto che sia scritto in un articolo di giornale (non si sa se di destro o sinistra), non significa che sia automaticamente vero.
                              Il voto postale è una cosa normale, anche in Italia se sei all'estero voti per posta, non capisco tutta sta fissazione per i "latinos", o possono usarlo tutti, compresi vecchi, malati o nessuno, non so, facciamo una legge per fare votare vecchi, MA NON "latinos"?

                              Poi se mi dici che uno che "non ha voglia" può anche non votare, posso anche essere d'accordo, ma se non ha voglia non lo fa anche per posta, che sia nero, bianco, giallo o rosso.

                              Se uno non è in regola o non riesce a votare perchè non parla la lingua del posto allora posso anche essere d'accordo che si deve arrangiare o non votare, insomma, se non sei in grado di partecipare alla vita sociale e politica di quella società, chevvoi?
                              Risolvete l'alterco con una bella gara di panca piana.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi abbiamo la prova lampante che la gestione delle restrizioni per limitare la diffusione del Covid in UK varia in base i personali interssi di Boris Johnson, per tentare di mantenere un consenso che crolla sempre di piu', e non sulla base di un falso amore per la liberta'.

                                Dopo aver mentito al parlamento riguardo il partecipare a festicciole natalizie (tutti partecipanti senza mascherina)insieme al suo staff e membri del partito, per poi scusarsi affermando di "non sapere che fosse una festa" ed "aver avuto l'impressione si trattasse di un evento di lavoro", sebbene siano spuntate email interne per organizzare la festa dove si chiedeva ai partecipanti di portare tutti qualcosa da bere, il consenso del primo ministro che ha portato ha casa la piu' grande vittoria dei conservatori degli ultimi decenni a suon di Brexit e populismo e' crollato.
                                E' bene ricordare che mentre lui e il suo staff festeggiavano a Natale UK era in totale lockdown e venivano emesse multe di 10k a persona (si, 10 mila sterline) qualora si venisse trovati in compagnia di persone non conviventi.

                                Il giorno dopo la discussione in parlamento cosa fa il buon Boris, mentre mezzo parlamento e paese ne chiede le dimissioni? Per tentare riacquisire il consenso della plebe che lo ha votato ha deciso di sollevare tutte le restrizioni, incluso eliminare l'uso delle mascherine in qualsiasi luogo (inclusi negozi, scuole, supermecati, luoghi di lavoro, ospedali e i super affollati mezzi pubblici), sospendere il lavoro da remoto, eliminare qualsiasi forma di tracciamento del contagio, eliminare distanza di sicurezza, eliminare numero massimo di partecipanti ad eventi e dentro strutture chiuse, riduzione dell'isolamento in caso di contagio a soli 5 giorni (sottolineando che dopo marzo anche in caso di contagio non dovrebbe essere piu' necessario).

                                Alla fine i politici populisti sono quelli che alla fine fanno piu' di tutti i propri interessi fregandosene di qualsiasi cosa, sfruttando l'ignoranza e pochezza cognitiva della plebe. Tanto per prendere voti da certa gente basta mettergli davanti una carota, manco fossero somari, per fargli dimenticare tutto.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎