Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esattissimo Liam



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Aggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
      Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoro

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Aggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
        Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoro
        Meno male dai
        B & B with a little weed










        Commenta


          esiste qualche studio che dimostri per certo che toccandosi occhi e naso con le mani si posso contrarre il virus?
          sigpic

          Commenta


            Per quanto concerne gli occhi, tanto la cornea quanto la congiuntiva dispongono di recettori ACE-2 in abbondanza, quindi in teoria il virus puo’ trovarvi una porta d’accesso

            In ambienti a rischio proteggere gli occhi e’ importante
            Last edited by Sly83; 14-11-2020, 15:12:45.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Aggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
              Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoro

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Ed ora ti godi l'immunità per un po'.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Esattissimo Liam
                Se ci pensi, e' una molletta da attaccare a un dito, ma ad un anziano o persona a rischio puo' salvare la vita, o almeno evitare ricoveri all'ospedale.

                Per quello che costa, mi sorprende un po' che non sia piu' diffuso.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  se faccio il tampone in un ospedale privato, loro conoscono l'esito del tampone e mi segnalano o c'è la privacy di mezzo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Se ci pensi, e' una molletta da attaccare a un dito, ma ad un anziano o persona a rischio puo' salvare la vita, o almeno evitare ricoveri all'ospedale.

                    Per quello che costa, mi sorprende un po' che non sia piu' diffuso.

                    alla prima ondata grazie al saturimetro abbiamo anticipato il recovero del compagno della mamma della mia fidanzata.

                    Stava MOLTO meglio rispetto ai giorni precedenti, ma la saturazione era andata sotto 90.

                    In ospedale ha iniziato a peggiorare improvvisamente, CIPAP qualche giorno (eparina e idrossiclorochina, questo somministravano) e se l’e’ cavata benone, (EDIT anche qualche giorno di TI a dire il vero)


                    A questo giro, cosa analoga ad un mio caro amico...ho insistito che si monitorasse nonostante stesse meglio...giusto fiato corto a volte (........)
                    Saturazione che non superava i 95 (e anzi abbastanza sotto..ndr).

                    Esami, principio di polmonite.


                    L’andamento per alcune persone e’ indipendente da come si sta, o meglio: puo’ avere una latenza.


                    Il saturimetro conta quanto, se non piu’, del termometro.
                    Last edited by Sly83; 14-11-2020, 15:38:20.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Questo non si sa. Credo proprio però non per tutta la vita. Durerà presumibilmente qualche mese. La dottoressa italiana che collabora nel team di Fauci (adesso ho dimenticato il nome, c'era una sua intervista ieri sul CorSera) parlava di due iniezioni per il vaccino Pfize e anche lei non era precisa sulla durata della copertura ma parliamo comunque di una protezione a tempo.
                      Era la Cristina Cassetti del Niaid.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Un articolo del Corriere secondo me abbastanza utile per sapere come usare un saturimetro (ossimetro) e che terapie si stano utilizzando al momento (si dovrebbe vedere se si apre come finestra in incognito) https://www.corriere.it/cronache/20_...51e7abf1.shtml

                        Ho preso un saturimetro su amazon per mia madre in italia che ha una certa eta'. Il padre di mia cognata al momento e' ricoverato (non ancora fuori pericolo), ma probabilmente se alla fine non avesse usato un saturimetro non avrebbero scoperto che il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue era basso, e che questo indicava una polmonite in corso. I suoi sintomi principali erano scarso appetito e piu' sonnolenza del solito. E' uno strumento che e' utile avere in casa, anche se, se tutto va bene, non si usera' mai.
                        L'avevo preso anche io doveva arrivarmi in settimana ma poi mi dicono che il pacco e tornato indietro e mi hanno rimborsato i soldi lo prendo in farmacia tanto il costo e sempre quello

                        Commenta


                          Ma avete già parlato di quello spray nasale che annullerebbe il virus prima che entri in azione?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma avete già parlato di quello spray nasale che annullerebbe il virus prima che entri in azione?
                            È necessario parlarne ?
                            Nn c’è alcune evidenza scientifica
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Aggiornamento covid : tutti negativi me compreso, lo hanno preso tutti nella mia famiglia, compreso probabilmente la nonna più me e la mia ragazza.
                              Su 6 positivi tutti hanno avuto un po' di febbre, in media durata 2 giorni con temperatura massima 38 gradi, 3 me compreso non hanno avuto nessun altro sintomo a parte la tosse, altri 3 hanno avuto la mancanza di gusto ed olfatto per un tempo variabile da 2 a 7 giorni, niente altro da segnalare vacanza finita da lunedì torno a lavoro

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ottima notizia...ora se nella tua regione e prevista vai a donare il plasma dato che c'è tanta richiesta

                              Commenta


                                Sono 37.255 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 40.902). La vittime sono 544 contro le 550 di ieri. Aumenta di 76 unità il numero dei ricoveri in terapia intensiva. Il totale dei contagi dal'inizio della pandemia è di 1.144.552.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎