Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già da novembre 2019, molti medici di medicina generale hanno iniziato a segnalare la comparsa di gravi sintomi respiratori in persone anziane e fragili con bronchite bilaterale atipica, che è stata attribuita, in assenza di notizie sul nuovo virus, a forme aggressive di influenza stagionale”, si legge nello studio.

    abstract:

    https://journals.sagepub.com/doi/10....00891620974755

    chi è registrato ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      magari hanno provato ad “insabbiare” tutto sperando in una soluzione rapida, a gennaio/dicembre hanno dovuto fare coming out.
      non ho capito, chi avrebbe insabbiato?

      Commenta


        Questo supporta ancora quanto rilevato nei donatori di sangue sempre relativi al periodo pre-marzo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A memoria ricordo che si parlava di una maggior frequenza di polmoniti interstiziali bilaterali prima del covid



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            magari hanno provato ad “insabbiare” tutto sperando in una soluzione rapida, a gennaio/dicembre hanno dovuto fare coming out.
            Potrebbe essere assolutamente plausibile, purtroppo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              non ho capito, chi avrebbe insabbiato?
              La Cina o chi sapeva

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                A memoria ricordo che si parlava di una maggior frequenza di polmoniti interstiziali bilaterali prima del covid
                si nell’articolo si parla di polmoniti già a novembre 19. C’è anche una storia sui giochi militari in Cina: alteti che parlavano di febbre ecc

                Commenta


                  ma ad oggi sono stati registrati casi prima di settembre 2019 in altri paesi?

                  Commenta


                    No Mach, il primo caso accettato e’ del 17 novembre nell’Hubei
                    Last edited by Sly83; 15-11-2020, 15:15:06.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      E che fosse il primo lo abbiamo scoperto ufficialmente solo il 13 gennaio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Anche recentemente è stato così, abbiamo riaperto tutto a giugno e il grosso è arrivato in ottobre

                        Si, ma prima si andava verso l'inverno e non l'estate.
                        Ed era tutto aperto. Nessuno in s.w.
                        Scuole aperte.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          La conferma dell’identificazione del nuovo virus e’ del 7 gennaio



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Si, ma prima si andava verso l'inverno e non l'estate.
                            Ed era tutto aperto. Nessuno in s.w.
                            Scuole aperte.
                            I sintomi non sono quelli della peste, è passato sotto traccia fino a quando i numeri sono diventati importanti

                            Commenta


                              Eh si, anche perche’ abbiamo avuto la sorte di avere contagi contemporanei all’influenza



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Aneddoti tanto per, che forse ho già raccontato: da settembre/ott 19 ho preso treni AV con cadenza 15 giorni, ogni volta sentivo gente con tosse importante che mi pareva strana per il periodo. Un collega mi diceva che il padre (radiologo) l’aveva “avvertito” già in quel periodo che si profilava una influenza più importante del normale, avendo avuto a che fare con lastre polmonari poco rassicuranti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎