Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B2 - 08/04/21


    Trazioni presa supina 5x10 (rest 90")

    14
    12
    9
    8
    7

    Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")

    12 @ 54 kg
    10 @ 54 kg
    9 @ 54 kg
    9 @ 54 kg
    9 @ 54 kg

    Lat machine presa pulley 5x10 (rest 60")

    12 @ 54 kg
    11 @ 54 kg
    10 @ 54 kg
    9 @ 54 kg
    9 @ 54 kg

    Seal row gomiti larghi SS Croci inverse panca piana 4x10 (rest 60")

    13 @ 38 kg + 12 @ 7 kg
    12 @ 38 kg + 12 @ 7 kg
    10 @ 38 kg + 11 @ 7 kg
    10 @ 38 kg + 11 @ 7 kg

    Curl manubri in piedi 4x10 (rest 90")

    12 @ 16 kg
    10 @ 16 kg
    9 @ 16 kg
    8 @ 16 kg

    Curl manubri panca 60° pronosupinazione 4x10 (rest 60")

    12 @ 13 kg
    10 @ 13 kg
    9 @ 13 kg
    9 @ 13 kg


    Ho fatto meno trazioni ma ho curato di più l'esecuzione, con fermo in basso. Il resto su per giù stabile.

    Non me ne dispiaccio, perché è già grazie se sono riuscito a fare un esercizio; la notte continuo a non dormire, questa addrittura solo 3 ore di sonno.
    Last edited by chiurlo; 08-04-2021, 12:35:48.

    Commenta


      Ma sempre per via del gatto ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Ma sempre per via del gatto ?
        Sì. Stavolta abbiamo provato a farlo dormire in camera, mettendogli la cuccia accanto al letto. Ma non ci sta, viene sopra e per l'appunto si mette a dormire tra le mie gambe e rompe il c.azzo. C'erano anche i momenti dove se ne stava buono, ma ormai sono entrato in un loop pesantissimo in cui mi entra il nervoso e non riesco a prendere sonno. Ho aperto gli occhi alle 2:45 e da lì basta.

        Commenta


          Mettilo a dormire in forno

          Commenta


            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Mettilo a dormire in forno
            Acceso.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Sì. Stavolta abbiamo provato a farlo dormire in camera, mettendogli la cuccia accanto al letto. Ma non ci sta, viene sopra e per l'appunto si mette a dormire tra le mie gambe e rompe il c.azzo. C'erano anche i momenti dove se ne stava buono, ma ormai sono entrato in un loop pesantissimo in cui mi entra il nervoso e non riesco a prendere sonno. Ho aperto gli occhi alle 2:45 e da lì basta.
              Chiudilo da qualche parte , è un'assurdità non riuscire a dormire per colpa del gatto dai
              Compra in caso estremo una tenda dove metterlo dentro , magari in un'altra stanza

              Commenta


                Ma si dorme benissimo con un gatto in mezzo alle gambe

                Commenta


                  Ma se lo chiudete in una camera lontana da quella in cui dormite ?

                  O che ne so la traumatizzi facendole vedere i video che linka Mario
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Chiudilo da qualche parte , è un'assurdità non riuscire a dormire per colpa del gatto dai
                    Compra in caso estremo una tenda dove metterlo dentro , magari in un'altra stanza
                    E' quello che abbiamo fatto finora, stava in un'altra stanza e passava 3 ore di fila a miagolare. Fino a che ieri i vicini si sono incazzati.

                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Ma si dorme benissimo con un gatto in mezzo alle gambe
                    Sono la persona col sonno più leggero al mondo e soffro tantissimo il caldo. Solo il fatto che sia vicino mi fa morire di caldo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Ma se lo chiudete in una camera lontana da quella in cui dormite ?

                      O che ne so la traumatizzi facendole vedere i video che linka Mario
                      Sto in un bilocale di 40 mq.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Ma si dorme benissimo con un gatto in mezzo alle gambe
                        si certo, soprattutto quando comincia a tirare fuori le unghie
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Ma se lo chiudete in una camera lontana da quella in cui dormite ?

                          O che ne so la traumatizzi facendole vedere i video che linka Mario




                          Chiudilo in bagno e attaccagli addosso la catena con 100 kg di zavorre per far si che non si muova.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Sto in un bilocale di 40 mq.
                            Sembrava più grande.
                            Tu cerca di non farci la fissazione su quel cazz0 di gatto altrimenti sarà la fine della tua sanità mentale. I gatti si annoiano facilmente, prova a prendere un trespolo o una cuccia per allontanarlo dal letto.

                            Commenta


                              Commenta


                                Chiurlo altrimenti chiudilo in macchina. Non vedo tante alternative
                                Quanto sono stronz0 peró per trovare opzioni del genere ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎