Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Il peso non e' tutto, dipende che tipo di peso. Ti assicuro che uno puo' anche perdere 10 kg creando deficit mangiando solo 1 menu' di Burger King al giorno, ma sembre un sacco dell'umido sembrera' esteticamente.

    Io, se so che ho una cena abbondante sabato gia' da lunedi comincio a tagliare 200-250 kg al gionro e poi il giorno stesso prima della cena tolgo calorie agli altri pasti, ad esempio usando 1 uovo intero anziche' 3, togliendo il burro di arachidi dallo shaker, mangiare meta' riso a pranzo, mangiare merluzzo anziche' manzo o salmone ecc ecc. Anche andando ad occhio per un po' dopo che lo fai per un po' di mesi capisci come funziona e come fare modifiche.
    Guarda che anche io faccio più o meno così
    Il giorno dello sgarro mangio solo quello, il resto del giorno solo whey e pollo
    Domenica sgarrero con l e tagliatelle che ho scritto sopra più qualcos'altro ma poco... Questa è la teoria
    Gli sgarri che ho descritto non sono programmati, sono attacchi improvvisi che in ipocalorica mi vengono in giorno si ed uno no

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Il peso non è tutto,dipende che tipo di peso. Ti assicuro che uno puo' anche perdere 10 kg creando deficit mangiando solo 1 menu' di Burger King al giorno, ma sembre un sacco dell'umido sembrera' esteticamente.

      Io, se so che ho una cena abbondante sabato gia' da lunedi comincio a tagliare 200-250 kg al gionro e poi il giorno stesso prima della cena tolgo calorie agli altri pasti, ad esempio usando 1 uovo intero anziche' 3, togliendo il burro di arachidi dallo shaker, mangiare meta' riso a pranzo, mangiare merluzzo anziche' manzo o salmone ecc ecc. Anche andando ad occhio per un po' dopo che lo fai per un po' di mesi capisci come funziona e come fare modifiche.
      Giustissimo.
      Lo specchio vince sempre su tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        sì, diciamo che se uno ha una buona dieta e si allena e sceglie un target di aumento peso, ad esempio 300 gr al mese, dovrebbe in linea di massima mettere peso pulito. Poi puoi anche farti la plicometria, ma a un certo punto cosa puoi cambiare se fai già dieta e allenamento buoni e se aumenti solo di poco? almeno questo è il mio approccio
        Cambi allenamento e cambi dieta.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Io uso solo ed esclusivamente Fiasconaro

          Fiasconaro is the way...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Cambi lavoro cambi casa cambi fi.ga.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Che bello che ogni anno si torni a parlare di pandoro e panettone...

              A questo punto, lo step successivo è:

              Panettone classico con uvetta e candidi oppure farcito con creme varie?
              CLASSICO.

              Ps. Su amazon consigliate qualche marca di panettone artigianale da ordinare?
              Oppure qualche pasticceria nella vostra zona che faccia panettoni di livello.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Su Amazon
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Il panettone Amazon basics non è male cmq
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    infatti ci sono tante pasticcerie che fanno panettoni artigianali fatti bene

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Su Amazon
                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      infatti ci sono tante pasticcerie che fanno panettoni artigianali fatti bene

                      Si, infatti amazon l'ho buttata un pò lì a casaccio....
                      Ci sono pasticcerie artigianali che vendono su amazon.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Toh!!
                        Beccatevi questa...



                        Cè pure il panettone di Antonino Cannavacciuolo!!

                        Panettone realizzato a regola d'arte con lievito madre e ingredienti d'alta qualitàTuorli d'uovo da galline allevate a terra italiane, burro italiano e vaniglia bourbon del Madagascar36 ore di lievitazione, 5 passaggi di pirlatura manuale e 7 ore di riposo "a testa in giù"Con canditi e uva sultanina; peso netto: 1 kgSfornato nel laboratorio di ��*�� Antonino Cannavacciuolo, istituzione della cucina italiana









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Lo conosco di fama ma non ho mai avuto il piacere. Vicino casa ho un laboratorio di cioccolato dove sono particolarmente specializzati col pistacchio, se riuscirò prenderò da loro un panettone al pistacchio appunto.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Se posso dare un consiglio dopo anni di aquisti ti direi di prenderlo con un aroma semplice (a me piace agrumi e zafferano) e poi comprare a parte le creme che ogni persona al tavolo mette sulla fetta. Top 3 per me sono mandorla, pistacchio e caffe.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Toh!!
                            Beccatevi questa...



                            Cè pure il panettone di Antonino Cannavacciuolo!!

                            Panettone realizzato a regola d'arte con lievito madre e ingredienti d'alta qualitàTuorli d'uovo da galline allevate a terra italiane, burro italiano e vaniglia bourbon del Madagascar36 ore di lievitazione, 5 passaggi di pirlatura manuale e 7 ore di riposo "a testa in giù"Con canditi e uva sultanina; peso netto: 1 kgSfornato nel laboratorio di ��*�� Antonino Cannavacciuolo, istituzione della cucina italiana
                            scusate se rompo, ma se gli stessi articoli allo stesso prezzo li mandano direttamente i produttori, io eviterei di foraggiare amazon

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              scusate se rompo, ma se gli stessi articoli allo stesso prezzo li mandano direttamente i produttori, io eviterei di foraggiare amazon
                              quoto, preferisco andare direttamente dal pasticciere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                scusate se rompo, ma se gli stessi articoli allo stesso prezzo li mandano direttamente i produttori, io eviterei di foraggiare amazon
                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                quoto, preferisco andare direttamente dal pasticciere

                                Peccato che andare dal Cannavacciuolo mi risulti fuori mano...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎