Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    E' un titolo che attira (o attirava?) un sacco di haters

    gente a cui non è mai fregato nulla di investimenti mi ha sempre fatto la predica su Tesla
    va beh ma le prediche di chi non si muove non contano imho
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      va beh ma le prediche di chi non si muove non contano imho
      Contano perché evidentemente non sono idee maturate da quelle persone.

      Sono il risultato di qualche search su internet, quindi di media che ne parlano male.

      Chiaro che se tutti concordassero su di un futuro roseo dell'azienda di margine ce ne sarebbe poco.

      Commenta


        è anche il personaggio di elon che attrae haters

        Commenta


          A me piacerebbe non credere in qualcosa al punto da odiarlo, solo che proprio non ci riesco.

          Ed e’ un problema.

          E’ un problema perche’ se mi capitasse, sarei lì a shortare.


          Bisogna trovare il modo si capitalizzare le proprie visioni negative, perche’ se si ha ragione e’ un guadagno mancato.


          Fino a prova contraria parto dal presupposto che mi affido a qualcosa di cui in realta’ non so nulla...fuor dai bilanci pubblici (sperando siano veritieri).
          Sul resto sono cose che possono essere giuste o sbagliate, visioni ottimistiche o pessimistiche...intuizioni o botte di cul0.


          Non mi piacerebbe “innamorarmi” di un titolo, ma odiarlo non sarebbe d’altro canto tanto male...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Contano perché evidentemente non sono idee maturate da quelle persone.

            Sono il risultato di qualche search su internet, quindi di media che ne parlano male.

            Chiaro che se tutti concordassero su di un futuro roseo dell'azienda di margine ce ne sarebbe poco.
            dici? per me tanto è dato dall'ignoranza e lo scetticismo verso tutto quello che è nuovo a cui aggiungi pure che chiunque non investe guarda qualsiasi investimento in modo dispregiativo perchè è un modo di fare soldi non sicuro a prescindere, figurati quando poi intuisce che ci stai pure guadagnando bene.

            Io nel dubbio non parlo quasi con nessuno di questi temi proprio per evitare discussioni etc inutili

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            A me piacerebbe non credere in qualcosa al punto da odiarlo, solo che proprio non ci riesco.

            Ed e’ un problema.

            E’ un problema perche’ se mi capitasse, sarei lì a shortare.


            Bisogna trovare il modo si capitalizzare le proprie visioni negative, perche’ se si ha ragione e’ un guadagno mancato.


            Fino a prova contraria parto dal presupposto che mi affido a qualcosa di cui in realta’ non so nulla...fuor dai bilanci pubblici (sperando siano veritieri).
            Sul resto sono cose che possono essere giuste o sbagliate, visioni ottimistiche o pessimistiche...intuizioni o botte di cul0.


            Non mi piacerebbe “innamorarmi” di un titolo, ma odiarlo non sarebbe d’altro canto tanto male...
            io separo molto simpatia/antipatia e guadagno, pecunia non olet quindi vedo titoli come "strumenti" e null'altro
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              perche non facciamo fruttare sto topic ? Se trovassimo delle crypto underdog con un progetto dietro (non necessariamente serio), potremmo entrare sin da subito e poi uscire al primo picco. Sto monitorando diverse shitcoin e si comportano tutte in maniera simile.


              Tessera N° 7

              Commenta


                se dici su cosa puntare ho un po' di usdt in stallo...
                Personalmente ho adocchiato perp soprattutto perchè è soggetta a continui pump e dump essendo una delle preferite dagli speculatori. Dai un'occhiata al grafico, quelle long upper shadow sono interessanti

                Commenta


                  Già persi 5k btc

                  Qualcuno ha scaricato???
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    buy the dip

                    Commenta


                      Fai all in hunter

                      Vendi tutto l'oro che hai in casa
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        perche non facciamo fruttare sto topic ? Se trovassimo delle crypto underdog con un progetto dietro (non necessariamente serio), potremmo entrare sin da subito e poi uscire al primo picco. Sto monitorando diverse shitcoin e si comportano tutte in maniera simile.
                        Hai finito di vedere the wolf of wall street?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Io lessi il libro prima di vedere il film. Bello
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            sarebbe da fare due conti da quando qua abbiamo iniziato a parlarne al netto dello split e vedere a quanto sarebbe.

                            Per indole non ci avrei in nessun caso puntato piu' che una parte, ma cribbio adesso (ORA) sto guardando e sta impazzendo a quasi 770 euro con un quasi +4%


                            in pratica se Ponno o chi per esso l'avesse presa anche solo oggi pomeriggio si troverebbe con un gain così, random, su di un titolo già non certo percepito come economico (indipendentemente se a torto o ragione, lo scopriremo solo vivendo).

                            La trimestrale di ieri è stata clamorosa.
                            Ma io Tesla lo prenderei pure, ma siccome rispetto a te, Neme e Mach guadagno noccioline, non ne prendo due quote andando all in su questo mini pic e non posso metterla in PAC per Degiro

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Già persi 5k btc

                              Qualcuno ha scaricato???
                              Io sono stato al bagno, ma non credo sia colpa mia riguardo BTC
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                solana sta tornando in ath, mi hai detto bene di non vendere, però ho un rammarico: quando btc era basso e sol alta, avevo 1,8 btc, ora ne ho 0,85.
                                Avessi cambiato in btc ora avrei il doppio.
                                Mi domando se essendo più scafato potevo fare quest'operazione, o se posso stare in pace perchè il futuro nessuno lo può sapere
                                Ora ho cambiato i sol frutto dello stoking in bnb per Lazio, ne ho presi solo 0,45 bnb. Sono molto curioso di vedere quanti lazio mi danno, credo molto pochi

                                Io se avessi fatto un sacco di cose in un certo modo oggi vivrei su un'isola privata.

                                A posteriori, a suon di ipotesi, siamo tutti miliardari qui.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎