Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    come film non ho ancora cercato, intendi specifici (uno con quello sfondo ad esempio e’ Cinderella Man, Come l’acqua per gli elefanti, America 1929, visti e meritevoli), ma tra i documentari che preferisco questo di Minoli senza dubbio.
    Last edited by Sly83; 21-10-2021, 13:36:52.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Se avessi voglia di studiare in questo momento lo starei già facendo mesi fa ho investito in varia roba piccola e microscopica. Ora non ho tempo di starci dietro perché ho altre priorità.
      In ogni caso la roba piccola è sempre un gioco d'azzardo a prescindere da quanto sia valida la proposta.
      ONE é all'ATH di nuovo!

      Intanto ho deciso di mettere un paio di K in più su DEGIRO per sfanculare il possibile l'inflazione.

      Il piano é 70/30 ETF World e ETF bonds. Suggerimenti? Ho visto IBCI che mi sembra parecchio figo

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Io andrei su di un'azienda molto sottoprezzata: Tesla

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io andrei su di un'azienda molto sottoprezzata: Tesla
          Sono povero, su DEGIRO non posso prendere pezzi di azione

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sì, però devo anche dire che uno di quelli che seguo su youtube (uno serio) proprio a quel punto aveva detto ora sulle alt faccio take profit e mi porto su bitcoin perchè mi sento più confident così credo che la dominance sta per spostarsi pesantemente
            Segui Chico Crypto? E' ricco di spunti ed informazioni.

            Commenta


              Un paio di K li smezzerei tra Berkshire e Tesla se non ne avessi in portafoglio.

              Ma capisco che risulta d’ura oggi.

              Tuttavia confiderei nel prossimo Split di Tesla.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io guarderei con interesse al deep di PayPall
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Berkshire e’ una sorta di grande (tenderei a dire...IMMENSO) fondo.

                  Al suo interno ci sono decine di societa’.

                  E’ come una valanga in crescita, da decenni, pensiamo solo che hanno di cash oltre 100 miliardi e che incassano dividendi mostruosi, puntando a reinvestire sui cavalli studiati e quasi sempre assolutamente vincenti.

                  Berkshire e’ nel portafoglio di diversi miliardari, non a caso.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Su Tesla, penso che oramai se non va direttamente a casa a fare una pompa a chi non l’ha finora voluta potra’ andare dove le pare



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Io guarderei con interesse al deep di PayPall

                      vero



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Su Tesla, penso che oramai se non va direttamente a casa a fare una pompa a chi non l’ha finora voluta potra’ andare dove le pare
                        ma perchè c'è qualcuno che almeno un cippino non ce l'ha messo?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          sarebbe da fare due conti da quando qua abbiamo iniziato a parlarne al netto dello split e vedere a quanto sarebbe.

                          Per indole non ci avrei in nessun caso puntato piu' che una parte, ma cribbio adesso (ORA) sto guardando e sta impazzendo a quasi 770 euro con un quasi +4%


                          in pratica se Ponno o chi per esso l'avesse presa anche solo oggi pomeriggio si troverebbe con un gain così, random, su di un titolo già non certo percepito come economico (indipendentemente se a torto o ragione, lo scopriremo solo vivendo).

                          La trimestrale di ieri è stata clamorosa.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il launchpool Lazio si è rivelato una fregatura: messi solo 0,45 bnb perchè mi sono deciso all'ultimo, ho avuto appena 0,24 token lazio, rivenduti (anzi, convertiti in bnb essendo la cifra troppo bassa per l'exchange) a 4,5 dollari. Il gain è ottimo: 2000%. Ma a meno che non hai veramente molti bnb, intorno ai 50, intendo, puoi avere un corrispettivo davvero troppo basso, a meno che il numero di token assegnati non cresca in modo proporzionale ai bnb impiegati, ma in modo esponenziale.
                            Gli svantaggi di tener bloccati per una settimana i bnb sono che eventualmente la coin convertita potrebbe poi valere molto più dei bnb, al momento di scambiarli di nuovo

                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Segui Chico Crypto? E' ricco di spunti ed informazioni.
                            no, Marco di Mind the chart

                            Commenta


                              E' un titolo che attira (o attirava?) un sacco di haters

                              gente a cui non è mai fregato nulla di investimenti mi ha sempre fatto la predica su Tesla

                              Commenta


                                non è economica perchè parte un prezzo che fino a pochi mesi prezzava una fiducia incondizionata (e ingiustificata), ma quando si parla di soldi in questo campo conta il prezzo non il valore del sottostante perchè spesso non c'è proporzione, specialmente sui titoli tech
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎