Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts













    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta




      first callout del pre judging


      Tolto Dauda, sembra che i primi 4 abbiano tenuto o migliorato la condizione di una settimana fa.
      Justin è quello di venerdi scorso, quindi più duro, senza ritenzione che aveva in finale. Kuclo e Bonac sempre ottimi.
      Dauda come al solito suda tantissimo e quando è arrivato alle pose obbligatorie non aveva più olio addosso (e con queste luci fa un sacco di differenza). Quindi non si capisce bene come sta. Phil e Dexter in commento comunque ammirati dalle linee suo fisico. Il migliore sul palco.

      Clahar purtroppo è lontano dalla versione della scorsa estate. Altrimenti era li con i primi 4.
      Grimes bah. Non è migliorato di una virgola da settimana scorsa.

      e l'allievo di Nick Walker , Justin Maki si presenta con la sua bella struttura, bell'addome ma totalmente off.

      Commenta


        Sesto posto per Riccardo Croci al man phisique

        Commenta


          Line up ottimo con I top4 davvero nella top form.

          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

          Commenta







            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vittoria meritata ma a me Bonac non fa impazzire...
                Poi le spalle si mangiano il petto che appare sempre troppo stretto.











                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Jay ha capito tutto della vita...

                  Ritiratosi al momento giusto
                  e vita post ritiro calibrata nel modo giusto.

                  Bullo.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Cos'ha fatto Flex al braccio?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Jay ha capito tutto della vita...

                      Ritiratosi al momento giusto
                      e vita post ritiro calibrata nel modo giusto.

                      Bullo.
                      il prossimo è Phil
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Hanno capito quando smetterla di giocare col fuoco e da atleti sono diventati solo business man, un po' come greene che però resta più estremo nel fisico

                        Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Da notare come le braccia di Phil fatichino a ridimensionarsi.
                          Genetica formidabile in ciò.
                          Le gambe invece sembrano di tutt'altra pasta.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                            Hanno capito quando smetterla di giocare col fuoco e da atleti sono diventati solo business man, ..

                            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
                            Non solo quello...
                            Jay si sa muovere fra i social, offre un'immagine del BB pulita e sorridente.
                            Riesce a stare simpatico a tutti.

                            Un vero uomo d'affari.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                piu passano gli anni piu mi sembra una buffonata il bb pro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎