Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Assolutamente da ascoltare per capire il contesto.

    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

    Commenta


      Mcmillan e Rhoden erano i più “estetici” degli ultimi anni
      A sto punto viene da pensare che non è manco questione di essere freak che apparentemente caricano di più (es: Mccarver).. son proprio tutti sulla stessa barca
      Ed ormai a certi livelli è una roulette russa
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          tanto hype per Petar.

          Nathan De Asha è stato assolto dalle accuse relative alle violazioni delle restrizioni per il covid nella sua palestra di due anni fa. Delle botte che si è preso dalla polizia non si sa nulla.
          Però credo che adesso non dovrebbe avere altri problemi con il visto d'ingresso negli USA.

          Commenta


            Myprotein codice sconto GIAIMESERRAhttps://tidd.ly/3D5rJpQhttps://www.instagram.com/giaimeserrahttps://www.instagram.com/mascagliari









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Tutti a dubai....
                Deve essere proprio un gran bel posto.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Tutti a dubai....
                  Deve essere proprio un gran bel posto.
                  Puoi dirlo forte.

                  Commenta


                    A Dubai non lo prendi, la lo dai! Cit.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Bello pure questo....





                        Una delle più grandi rivalità nella storia del bodybuilding è stata quella tra Arnold Schwarzenegger e Lou Ferrigno.Fu la battaglia tra il re indiscusso del ...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Uno che ha dato nome a una sindrome è moto indicato per.largomento
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              New Update from April 17th! I know I haven’t been very active on social media lately and I apologize to all of you for that. From now on you’ll see more of me I promise you guys. This update is from yesterday and I want to post them to let you all know I’m training and putting in the work. It’s not easy during Ramadan but I know my job is to get it done regardless of not eating and drinking as much as usual. My goal for this years Olympia is to present the best Big Ramy ever and that is why I’m working very hard. I’m looking forward to coming to the USA to guest pose at the Pittsburg Pro May 7th 2022. Thank you all for your continued support I really appreciate it so much. Now let’s go for No 3 [emoji1628] @mrolympiallc









                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Se non sbaglio viene da un mese di Ramadan..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎