Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate eh..premesso che ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe..ma se dicono così sbagliano, se fanno finta di niente sbagliano..ma che devono fare? Ha portato la sua esperienza e questo è quanto, poi si può stare a discutere se i modi e i toni sono giusti o sbagliati però sempre meglio così che sentire "analisi sempre perfette nonostante le terapie"..se un'intervista così la esse fatta Presti i commenti sarebbero stati diversi

    Commenta


      A Muzio piace , lo ritengo superiore a presti come struttura , ovviamente con i se e con i ma non si arriva alla condizione per vincere le gare , cosa che gli manca .
      Sul discorso analisi... Almeno in Italia , anche da privato costano pochissimo, esami specifici poi sono mutuabili...non vedo ragione di non farle... , Poi parlo da profano , sapere in che modo si regiscr a certe molecole e cicli permette anche di calibrarli meglio sul lungo periodo.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio






        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


        Buonarroti?
        Last edited by sylvester; 19-03-2022, 17:44:20.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          E l'altro fenomeno che dice "questo è un messaggio importante ragazzi"


          Vabbè
          E che doveva dire?
          Sottolinea l'importanza delle analisi in quel tipo di contesto.
          Ci sta...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta




            Sibusiso Kotelo 7 weeks out dall'Arnold Brasil...

            Commenta


              Raponi che fa il saccente quando non sa coniugare un verbo è davvero comico

              Commenta


                Parla in Svizzero
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  COACHING ONLINE jrbodylab@gmail.com VUOI CONOSCERE IL LATO OSCURO DELLA CHIMICA ?ISCRIVITI AL PATREON www.patreon.com/steroidiavita









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Qualcuno lo conosceva?




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      24K likes, 291 comments - hassan_mostafa92 on March 22, 2022‎: "2022 goal: crazy CONDITION!! هدفي السنادي النشافة الجبارة 🙌"‎

                      Commenta


                        Ottimo frigorifero.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Brutto come la peste bubbonica
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            A me piace tantissimo..

                            Commenta


                              Ha gambe talmente grosse che i polpacci sembrano zampette di gallina
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta










                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎