Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti dicevo per dire .
    Last edited by M K K; 03-12-2020, 18:28:06.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Voglio i dislike

      Commenta


        Richiamo Petto-Dorso

        Panca declinata manubri 4x12 con 32kg a manubrio in ss lat machine dietro 4x12 con 50kg 90 rest

        Croci panca declinata manubri 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50 kg 60 rest
        Croci su panca inclinata 4x10 con 22kg a manubrio in ss lat pulldown 4x10 con 25 kg 60 rest
        Croci con bande elastiche 3x15 30 rest
        Croci su banda elastica in circuito con row alla leg extension 25kg Danielish tutto in 3x15

        Oggi molto stanco cioè non avevo molta energie evidentemente il fatto che in questi giorni stia dormendo poco e male causa mia figlia si sveglia spesso la notte ultimamente.....ma va bene cosi adesso vado a lavoro

        Commenta


          Buongiorno, in un altro thread si parla di SS antagonisti, tu li utilizzi solo nel wo richiamo.
          Potresti dare la tua esperienza scrivendo qualcosa lì.
          sigpic

          Commenta


            oggi richiamo Braccia

            Bicipiti spider manubri 4x12 con 12kg in ss french press manubri su panca inclinata 4x12 con 12 kg 60 rest
            curl al cavo basso 4x12 con 25kg in ss pushdown 4x12 con 25kg 60 rest
            Curl a martello 4x12 con 16kg a manubrio in ss pushdown inverso 4x12 con 22kg 60 rest
            curl concetrato 1xmax+max+max con 16kg
            pushdown monolaterale 1xmax+max+max 7kg

            Commenta


              Petto
              Panca inclinata manubri 4x8 32kg a manubrio 90 rest l'ultima serie ho chiuso con 10 ripetizioni per dare tutto
              panca piana manubri 4x10 in ss con piegamenti a terra 32kg a manubrio qui l'ultima serie sono arrivato a 8 ripetizioni il braccio sinistro ha ceduto 90 rest
              croci manubri piane 4x12 con 2 secondi di contrazione 22kg a manubrio qui l'ultima serie ne ho fatte 10 non ne avevo più 60 rest
              dip 4x15 con sovraccarico+max con 16kg e poi senza peso l'ultima anche qui arrivato a 12 ripetizioni 60 rest





              Commenta


                Dorso-Bicipiti


                Lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest
                rematore t-bar 4x10 50kg in ss lat machine triangolo 4x10 50kg 90 rest
                pulley con sbarra presa supina 4x12 50kg con 2 secondi di contrazione 60rest
                curl bilanciere ez 4x8 41kg 60 rest qui ho abbassato un pò il recupero
                curl manubri da seduto 4x10 14 kg a manubrio 60 rest

                Commenta


                  Spalle-Tricipiti


                  Lento avanti bilanciere 4x8 60 kg 90 rest
                  alzate frontali bilanciere su panca inclinata 4x10 22.5kg in ss alzate laterali manubri 4x10 12 kg 90 rest
                  alzate a 90 3x12 con 2 secondi di contrazione 12 kg 60 rest
                  French press bilanciere ez 4x8 46kg 90 rest
                  Pushdown 4x10 con 2 secondi di concentrica 30 kg 90 rest

                  Commenta


                    Squat 4x8 105 kg 90 rest
                    staccho gt 4x10 80kg in affondi 4x10 12 kg a manubrio 90 rest
                    leg extension 4x12 con 2second di contrazione 30kg 60 rest
                    leg curl 4x12 con 2 secondi di contrazione 30kg 60 rest

                    Calf 4xmax 70kg 30 rest

                    Commenta


                      Oggi richiamo Petto-tricipiti

                      Panca declinata manubri 4x12 con 32kg a manubrio in ss croci su declinata 4x12 con 22 kg a manubrio 90 rest
                      Croci su panca inclinata 4x12+12 con 22+14 kg 60 rest
                      French press manubri su panca inclinata 4x12 con 14 kg a manubrio in ss pushdown 4x12 con 25kg 60 rest
                      Pushdown monolaterale inverso 1x12+12+12 con 10 kg

                      Commenta


                        Oggi richiamo Dorso-bicipiti....per modo di dire mi so ucciso la vita

                        Lat machine dietro 4x12 con 50kg in ss pulley presa inversa 4x12 con 50kg 90 rest
                        Pulldown 4x12 con 25kg in ss row alla danielish 4x12 con 25kg 60 rest
                        Curl spider manubri 4x12 con 14 kg in ss curl al cavo basso 4x12 20kg 60 rest
                        curl concentrato 1x12+12+12 con 14 kg

                        Commenta


                          Petto
                          Panca inclinata manubri 4x8 32kg a manubrio 90 rest l'ultima serie ho chiuso con 10 ripetizioni per dare tutto
                          panca piana manubri 4x10 in ss con piegamenti a terra 32kg a manubrio 90 rest
                          croci manubri piane 4x12 con 2 secondi di contrazione 22kg a manubrio 60 rest
                          dip 4x15 con sovraccarico+max con 16kg e poi senza peso 60 rest

                          Commenta


                            Daniel ma i jammer arms quando te li consegnano?
                            Sono troppo curioso di vederli !
                            sigpic

                            Commenta


                              questa settimana almeno spero....mi disse che venerdi erano pronti poco fà gli ho mandato il messaggio per sapere se era tutto ok

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                questa settimana almeno spero....mi disse che venerdi erano pronti poco fà gli ho mandato il messaggio per sapere se era tutto ok
                                Sicuramente di questi periodi avrà una marea di lavoro... dato tutte le richieste di materiale per homegym che sui negozi fisici e online non si trova
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎