Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La capacità di recupero credo sia data un po' dall'allenamento/abitudine un po' 'genetica' di fondo credo che Danielish sia bradicardico o cmq battiti bassi, io ha sempre recuperato poco, ma ho di fondo battiti bassi nonostante non faccia attività cardio
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Questo è un esempio di ciò che cercavo di spiegare, forse in maniera goffa, quando citai l'apnea (come sport) e i vari blocchi che abbiamo , tra cui il golgi, x limitare i danni.
      Nel senso che certe persone sono dotate della capacità di spingersi verso il cedimento e oltre, tanto da provocare dei danni fisici, dalla banale rottura di un capillare allo strappo muscolare o tendinei.
      Che poi la rottura dei capillari è banale solo se si è in perfetta salute, che se ti ritrovi una arteria danneggiata ci scappa un aneurisma (capitato a me).
      Qualche anno fa dopo la panca tornavo spesso con i capillari rotti, ma ero sono rimasta una chiavica su panca
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Questo è un esempio di ciò che cercavo di spiegare, forse in maniera goffa, quando citai l'apnea (come sport) e i vari blocchi che abbiamo , tra cui il golgi, x limitare i danni.
        Nel senso che certe persone sono dotate della capacità di spingersi verso il cedimento e oltre, tanto da provocare dei danni fisici, dalla banale rottura di un capillare allo strappo muscolare o tendinei.
        Che poi la rottura dei capillari è banale solo se si è in perfetta salute, che se ti ritrovi una arteria danneggiata ci scappa un aneurisma (capitato a me).
        Io bo se mi alleno senza moderarmi per troppi giorni di fila è quasi matematico che dopo diciamo una settimana mi viene la febbre

        Commenta


          Ma onestamente credo sia solo questione di abitudine e basta e dal reale sforzo dato da un medesimo esercizio....lo squat lo sento molto sopratutto a livello del snc dovrei recuperare molto di piu perche solitamente vado in apnea su molti esercizi ma me ne frego e passato i 90 secondi di nuovo sotto non credo che se recuperassi di piu potrei rendere meglio poi bo!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Ma onestamente credo sia solo questione di abitudine e basta e dal reale sforzo dato da un medesimo esercizio....lo squat lo sento molto sopratutto a livello del snc dovrei recuperare molto di piu perche solitamente vado in apnea su molti esercizi ma me ne frego e passato i 90 secondi di nuovo sotto non credo che se recuperassi di piu potrei rendere meglio poi bo!!
            Fidati siamo tutti diversi.....io dopo 90 secondi di squat avro' i battiti piu' o meno a 180 al minuto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Fidati siamo tutti diversi.....io dopo 90 secondi di squat avro' i battiti piu' o meno a 180 al minuto.
              fai un po di cardio anche o solo pesi?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                fai un po di cardio anche o solo pesi?
                Mai fatto cardio in vita mia e si vede.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Mai fatto cardio in vita mia e si vede.
                  eh allora ci credo che hai bisogno di recuperi lunghi

                  un po' di cardio lo inserirei sopratutto alla tua età a scopo preventivo.....anche solo una camminata veloce di 30-40' al giorno, roba che tutti trovano il tempo se vogliono.
                  ha una miriade di benefici sia in ottica BB (miglioramento della sensibilità insulinica, maggior ossigenazione muscolare) che in ottica salute generale.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    eh allora ci credo che hai bisogno di recuperi lunghi

                    un po' di cardio lo inserirei sopratutto alla tua età a scopo preventivo.....anche solo una camminata veloce di 30-40' al giorno, roba che tutti trovano il tempo se vogliono.
                    ha una miriade di benefici sia in ottica BB (miglioramento della sensibilità insulinica, maggior ossigenazione muscolare) che in ottica salute generale.
                    Caxxo Claudio, ci stai etichettando come dei vecchi!
                    Ma da dire che hai ragione...
                    dallo scorso anno ho reinserito 4 sessioni di cardio molto blando da 20minuti circa e il recupero tra le serie è migliorato. Penso che l'ultima volta che ho fatto cardio era il 2008o 2009. In pratica per 10 anni non l'ho fatto.
                    L'ho reinserito appunto a scopo preventivo visto che non sono più un ventenne e sentivo proprio la necessità di muovermi, facendo anche un lavoro sedentario.
                    sigpic

                    Commenta


                      Io sto camminando in pineta tutti i giorni, 10 km mattina e se non faccio pesi altri 10 il pomeriggio.
                      Finché il tempo regge.

                      È importante, CLA ha ragione, specialmente da una certa età in poi, senza esagerare che poi "catabolizzi"
                      sigpic

                      Commenta


                        Fare cardio seriamente da un apporto enorme in ottica wo di bb , provare per Credere
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Caxxo Claudio, ci stai etichettando come dei vecchi!
                          non intendevo quello dai
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            quando ero in cassa integrazione andavo tutti i giorni a fare una bella camminata di circa un oretta ne sentivo realmente bisogno....ora va bè sto sempre in piedi e cammino molto quindi me ne frego

                            Commenta


                              Credo che quando andrò in pensione avrò tempo per il cardio

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                A parte scherzi se ho 4 ore a settimana faccio pesi. Capisco che con un lavoro serio di cardio mi farebbe migliorare anche coi pesi.

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎