Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    tieni duro soldato
    e aggiornami
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      Legio è una dieta con proteine omega3 verdure (e aceto, mandorle/noci/evo) a tutti i pasti...la psmf che stai facendo te..ne piu ne meno...

      Cambia qualche alimento che puoi inserire tranquillamente, vedi cottage cheese, un filo di evo etc..
      ok è anke più alta in kcal la seguirò

      Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggio
      io non sono d'accordo nemmeno sulle gare di bb, ma ognuno può fare quello che vuole, su questo non ci sono dubbi

      a differenza del bb, un combattente combatte, quindi si prendono e danno botte...arrivare stanco ad un incontro non mi sembra una situazione ideale.
      se però ci tieni a partecipare, allora non posso far altro che farti un bel "in bocca al lupo", legio

      anche se forse non riscuoterò successo, ci tengo a linkare il mio blog...leggete e, se volote, commentate: io non faccio censure
      TUTTO E NIENTE
      hai ragione però conto di arrivare in peso e fare una bella ricarica, vedremo cosa ne esce ps leggerò il tuo blog

      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      tieni duro soldato
      e aggiornami
      ok comandante


      stamattina corsa più 100 colpi di martello sulal gomma, cambio braccio ogni dieci colpi, più 5 round di vuoto

      il tutto con la tuta per sudare a momenti scomparivo
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        ok è anke più alta in kcal la seguirò



        hai ragione però conto di arrivare in peso e fare una bella ricarica, vedremo cosa ne esce ps leggerò il tuo blog



        ok comandante


        stamattina corsa più 100 colpi di martello sulal gomma, cambio braccio ogni dieci colpi, più 5 round di vuoto

        il tutto con la tuta per sudare a momenti scomparivo
        mazza da 16?
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #94
          kilogrammi
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
            kilogrammi
            pensavo centimetri...
            tieni duro
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #96
              sempre
              sigpic
              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

              Commenta


                #97
                come va bello?
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta


                  #98
                  ohi fratello!

                  va tutto bene, sto partendo in svizzera per lavoro, ***** cazz dovevo andare in areo ma nn è stato possibile, sto andando in macchina, ci becchiamo mercoledì...nn fate scendere il post

                  ps c'è la possibilità di fare la -86kg, in tal caso sono in campana visto ke sto sopra di un paio di kg e se fosse ho già una dieta per perdere peso ma non energie


                  intanto sto seguendo la metabolic surge e oggi mi sono fatto 12 km rigenerante e shadow boxing con i pesetti da 1 kg per 5 round più clinch con orso balù
                  sigpic
                  CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                  Commenta


                    #99
                    Alla grande!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                      ohi fratello!

                      va tutto bene, sto partendo in svizzera per lavoro, ***** cazz dovevo andare in areo ma nn è stato possibile, sto andando in macchina, ci becchiamo mercoledì...nn fate scendere il post

                      ps c'è la possibilità di fare la -86kg, in tal caso sono in campana visto ke sto sopra di un paio di kg e se fosse ho già una dieta per perdere peso ma non energie


                      intanto sto seguendo la metabolic surge e oggi mi sono fatto 12 km rigenerante e shadow boxing con i pesetti da 1 kg per 5 round più clinch con orso balù
                      ottimo
                      ma che è orso balu'?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Sarà il suo maestro..grosso..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          ottimo
                          ma che è orso balu'?
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          Sarà il suo maestro..grosso..

                          weeee ciao a tutti!
                          sono tornato!

                          l'orso Balù è un mio compango che fa fa il manovale metalmeccanico, 175 circa 100kg, collo corto e largo, baricentro basso, braccia ENORMI perciò praticamente un masso, proprio ostico per fare clinch, in quanto a forza però lo mantengo

                          cmq alimentazione di questi giorno un po' ***** ma cmq poiki carbo e da due giorni sono in metabolic surge e ho aggiunto un po' di pesi (venti minuti) 3 volte la settimana prima della corsa per scendere meglio, inizia a fare caldo e mi sento incazzato e irritabile....comincia la sfida


                          vado a fare sparring
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            tieni duro campione
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              come procedono i lavori?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                ma devi ancora tirarti agli 81 o vi siete accordati per un peso maggiore?
                                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎