Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Improve myself the fighter blog

    ragazzi in una sezione di fighting mi sembra giusto cercare supporto

    devo combattere una sfida prima di un match:

    data dell'evento: 1giugno
    titolo Muay thai dilettantistica con gomitate e forse senza paratibia
    categoria: -81kg
    avversario: tosto alto e tiratissimo

    mia situazione
    umore:raging e rabbia totali ke possono giocare a mio vantaggio
    situazioneiena libertà e concentrazione data da scioglimento relazione con la ragazza
    forma: fiato forza e potenza ok
    ma... 8kg e mezzo sopra la categoria... causa stress post fidanz.
    6 allenamenti settimanali
    accetto il challenge???

    se decidessi x il si questo diverrebbe un blog fino al fight con spunti per tutti...i praticanti
    sigpic
    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

    #2
    accetta caro!




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      forse vi sembrerà una cazzata ma...l'unico problema è il ppeso x me
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #4
        no altro che!
        chiamala cazzata! quella è una sfida a sè!
        però ce la farai.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #5
          mi segno per seguirti.

          Commenta


            #6
            1 mese e mezzo per perdere 6 kg. Troppo peso in troppo poco tempo, per arrivarci tranquillo e fresco.

            Ci puoi provare, ma considera seriamente il rischio di arrivare "stanco" all'incontro (metti in conto anche un po' di disidratazione).
            Con una preparazione seria, e' fattibile, ma a rischio di perdita di forma.

            A parte questa considerazione tecnica, da "preparatore"... Parlando da "atleta", invece, io accetterei. Lo spirito agonistico è troppo forte per tirarsi indietro.
            Massimali
            Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
            Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
            Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

            Commenta


              #7
              Parliamone.
              Il cuore urla "ACCETTA E MOSTRA AL MONDO CHI SEI, ROCKY JOE!"
              il cervello sussura sottovoce che un filo di razionalità ci vuole

              è una categoria di peso dove volano cannonate, e senza paratibie + gomitate non stiamo parlando di scherzi, sono traumi seri per il corpo. Mi sembra anche di capire che parliamo di un avversario con un vantaggio di allungo.

              Detto questo, le martellate non mi sembrano preoccuparti Sei mentalmente pronto allo scontro, immagino iperdeterminato a riscattare un periodo nero e ti alleni con la frequenza di un pro (che poi magari sei? Non vorrei essermi perso qualche fase mentre inseguivo straniere sbronze )

              Se il tuo unico problema è il peso, 8 chili tra qua e giugno con 6 allenamenti a settimana si fanno. E' circa 2 chili da perdere a settimana. Però è una mazzata stressante, vuol dire dieta ferrea e cmq "povera" mentre bruci come un altoforno, forza che rischia di scemare a causa del continuo e molto rapido calo di peso, traducendo 1 mese e mezzo di disciplina ferrea e pressione mentale.

              Come esperienza personale quando esco da un insuccesso il modo migliore per riprendermi è cimentarmi in una nuova sfida spesso ancora più difficile, per dimostrare a me stesso che nulla è perduto e che io ne sono uscito più forte, perchè come disse un saggio "l'esperienza è quella cosa che ottieni quando non ottieni quello che volevi".
              Credo molto anche nella visione "Prova.Fallisci.Riprova.Fallisci meglio."

              Per concludere, prima che mi mettano una tassa sulle frasi fatte, se la tua preoccupazione è solo quella del peso e se senti di poter e voler canalizzare le tue attuali energie mentali - e tutto il loro riscontro fisico - in qualcosa di produttivo, accetta la pre-sfida alla sfida e SPACCA TUTTO!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                ma poi aggiungiamo una cosa!
                siamo fatti così, non possiamo rinnegare la nostra natura!
                che si vinca o che ci spacchino il culo, niente è meglio della sensazione di combattere!
                belaz ha ragionato benissimo, ma questo non ti terrà lontano dall'incontro!
                e allora combatti!




                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                  umore:

                  -raging e rabbia totali
                  -scioglimento relazione con la ragazza


                  accetto il challenge???
                  accetta, e comunque vada potrai dire di non esserti mai arreso.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #10
                    infatti arrivare stanco mi preoccupa, alla fine il peso cn una metabolica scende ma nn fa al caso mio in passato l'ho fatto

                    potrei farcela..... mettendomi a dieta...nturalmente pugile style nn bbuilder...io del rin apprezzo anke lo spirito, tipo corsa cn la tuta sudorina, le bistecche, il vuoto pper ore ecc,,, sn cose ke t completano

                    Rocky Balboa Say.... io ci provo

                    e ank'io lo farò....


                    allora:

                    gli allenamento sono così composti

                    lunedì sala pesiotenziamento e tonificazione in full body
                    martedì:corsa+ thai
                    mercoledì: thai sparring
                    giovedì: corsa +thai leggero
                    venerdì:thai pesante
                    sabato: corsa pìùthai

                    domenica:"porci" ma solo fino a 3 settimane dal peso poi zero porkerie

                    il mio kruh è convinto ke ce la posso fare, mi ha detto di stare attento col cibo ma nn di fare diete troppo a fissa perkè mi devo stressare il meno possibile e di stare sereno e rilassato ke in fin dei conti è tutta esperienza

                    allora da domani segno tutto, sarà anke una motivazione in più


                    grazie rega!
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                      Parliamone.
                      Il cuore urla "ACCETTA E MOSTRA AL MONDO CHI SEI, ROCKY JOE!"
                      il cervello sussura sottovoce che un filo di razionalità ci vuole

                      è una categoria di peso dove volano cannonate, e senza paratibie + gomitate non stiamo parlando di scherzi, sono traumi seri per il corpo. Mi sembra anche di capire che parliamo di un avversario con un vantaggio di allungo.

                      Detto questo, le martellate non mi sembrano preoccuparti Sei mentalmente pronto allo scontro, immagino iperdeterminato a riscattare un periodo nero e ti alleni con la frequenza di un pro (che poi magari sei? Non vorrei essermi perso qualche fase mentre inseguivo straniere sbronze )

                      Se il tuo unico problema è il peso, 8 chili tra qua e giugno con 6 allenamenti a settimana si fanno. E' circa 2 chili da perdere a settimana. Però è una mazzata stressante, vuol dire dieta ferrea e cmq "povera" mentre bruci come un altoforno, forza che rischia di scemare a causa del continuo e molto rapido calo di peso, traducendo 1 mese e mezzo di disciplina ferrea e pressione mentale.

                      Come esperienza personale quando esco da un insuccesso il modo migliore per riprendermi è cimentarmi in una nuova sfida spesso ancora più difficile, per dimostrare a me stesso che nulla è perduto e che io ne sono uscito più forte, perchè come disse un saggio "l'esperienza è quella cosa che ottieni quando non ottieni quello che volevi".
                      Credo molto anche nella visione "Prova.Fallisci.Riprova.Fallisci meglio."

                      Per concludere, prima che mi mettano una tassa sulle frasi fatte, se la tua preoccupazione è solo quella del peso e se senti di poter e voler canalizzare le tue attuali energie mentali - e tutto il loro riscontro fisico - in qualcosa di produttivo, accetta la pre-sfida alla sfida e SPACCA TUTTO!
                      i colpi? kissenefrega nn sn un pro ma un semipro e adoro le cicatrici ke mi fanno anke scopare come un riccio

                      Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                      accetta, e comunque vada potrai dire di non esserti mai arreso.
                      questo è un punto cardine
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        i colpi? kissenefrega nn sn un pro ma un semipro e adoro le cicatrici ke mi fanno anke scopare come un riccio
                        ah, i sani valori spartani
                        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                        Commenta


                          #13
                          avatar cambiato x scaramanzia...jake la motta pugile con disturbi alimentari ingrassava di trenta kg tra un match e un altro
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #14
                            ecco la dieta ke mi limiterà a seguire senza grandi stress

                            colazione
                            6albumi e 1 tuorlo
                            40gr fette bisc

                            spuntino
                            30gr noci e 100 gr bresa

                            pranzo:
                            porzione piccola di primo max 80gr
                            verdura con 1 cucchiaio d'olio

                            spuntino prewo
                            1 mela e scoop di whey

                            cena post wo
                            mezzo panino o 1 pacchetto crakers
                            bistecca

                            giorni d thai leggera o solo corsa
                            niente pane a cena e metto 2 cucchiai d'olio e la bistecca più grossa
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                            Commenta


                              #15
                              buondì

                              stanotte ho dormito davvero poco e praticamente ho sudato talmente tanto ke stamattina ero tirato come un tamburo allo specchio forse è dovuto a ieri sera perkè ho sgarrato ma solo di pro...molte bistecche arrosto in compagnia

                              cmq stamattina avevo ancora la carne sullo stomaco e mi sono limitato a bere un bicchiere di latte caldo e 4 biscotti secchi.... mi sento bene e pieno di doms.... ora vado al lavoro....a dopo
                              sigpic
                              CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎