Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sinceramente è un meodo ormai obsolteto , purtroppo , venendo dalla vecchia scuola gli unici riferimenti che avevo erano in tal senso, fortunatamente le cose sono cambiate molto
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #32
      hai ragione Castiga, è verissimo, secondo me la cosa migliore è tipo controllare un po' il cibo durante l'anno in modo da evitare di fare diete, visto ke i fighter bruciano l'ira di dio e rimanere giusto qualke kg sopra ke si toglieraà scaricando acqua e carbo ma senza sudatone. tipo per me potrbbe essere restare sugli 84 e poi scendere a meno 81 cn unsa scarica di carbo.... -2 kg in una setttimana e poi nmon bere prima della pesa
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
        hai ragione Castiga, è verissimo, secondo me la cosa migliore è tipo controllare un po' il cibo durante l'anno in modo da evitare di fare diete, visto ke i fighter bruciano l'ira di dio e rimanere giusto qualke kg sopra ke si toglieraà scaricando acqua e carbo ma senza sudatone. tipo per me potrbbe essere restare sugli 84 e poi scendere a meno 81 cn unsa scarica di carbo.... -2 kg in una setttimana e poi nmon bere prima della pesa
        esatto ci vuole equilibrio...
        io più di 1/2 kg non metto. eppure non ho più l'impegno dell'agonismo...
        ma ormai, anche involontariamente, la mia vita e le mie giornate sono condizionate dalla disciplina...
        quindi alimentazione sana ed allenamento.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          hai ragione Castiga, è verissimo, secondo me la cosa migliore è tipo controllare un po' il cibo durante l'anno in modo da evitare di fare diete, visto ke i fighter bruciano l'ira di dio e rimanere giusto qualke kg sopra ke si toglieraà scaricando acqua e carbo ma senza sudatone. tipo per me potrbbe essere restare sugli 84 e poi scendere a meno 81 cn unsa scarica di carbo.... -2 kg in una setttimana e poi nmon bere prima della pesa
          sarebbe la cosa migliore effettivamente, il tutto era nato da una scommessa con me stesso per vedere quanto riuscivo ad essere determinato
          ildiscorso di eca non fa una grinza mi allenavo ed e perdevo 2kg e qualcosa bevevo e rimettevo almeno un kg , pero psicologicamente mi appagava e mi spingeva a non mollare vedere che sudavo e strizzare la maglietta , era uno sprone psicologico senza il quale avrei sicuramente mollato molto prima
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

          Commenta


            #35
            la maledetta ceratina per farsi la sudatona non è proprio particolarmente salutare, non essendoci scambio di temperatura con l'esterno il sangue si scalda sempre di più, se si esagera ti arriva una specie di brodo bollente al cervello che ti da quei tipici giramenti di capo pre-svenimento... provato una volta sola, mai più
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


            Commenta


              #36
              guarda io ci sono passato da poco.....dovevo gareggiare a febbraio.....ma non ce l'ho fatta...volevo rientrare nei 58 kg...(pesavo intorno ai 60-59 kg) tra allenamenti e dieta ho finito per stressare il corpo....e di conseguenza mi sono stirato il quadricipite dx....morale della favola....bisogna programmare il tutto con largo anticipo...per raggiungere l'obiettivo....
              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                sarebbe la cosa migliore effettivamente, il tutto era nato da una scommessa con me stesso per vedere quanto riuscivo ad essere determinato
                ildiscorso di eca non fa una grinza mi allenavo ed e perdevo 2kg e qualcosa bevevo e rimettevo almeno un kg , pero psicologicamente mi appagava e mi spingeva a non mollare vedere che sudavo e strizzare la maglietta , era uno sprone psicologico senza il quale avrei sicuramente mollato molto prima
                senza dubbio l'effetto psicologico è il più appagante

                Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                la maledetta ceratina per farsi la sudatona non è proprio particolarmente salutare, non essendoci scambio di temperatura con l'esterno il sangue si scalda sempre di più, se si esagera ti arriva una specie di brodo bollente al cervello che ti da quei tipici giramenti di capo pre-svenimento... provato una volta sola, mai più

                toccatine alle legionarie palle muaahahahah


                Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggio
                guarda io ci sono passato da poco.....dovevo gareggiare a febbraio.....ma non ce l'ho fatta...volevo rientrare nei 58 kg...(pesavo intorno ai 60-59 kg) tra allenamenti e dieta ho finito per stressare il corpo....e di conseguenza mi sono stirato il quadricipite dx....morale della favola....bisogna programmare il tutto con largo anticipo...per raggiungere l'obiettivo....
                ok hai ragione ma sei sicuro di aver scritto bene? se pesavi 59\60 non si dovrebbe porre il problema di categoria con il pesi "ci stavi" bastava non bere e una sudatina cmq hai ragione ma il problema non sono gli incontri che non sono programmati è la VITA ke ti sprogramma tutto

                ps benvenuto




                pranzo di oggi al volo dal lavoro

                2 piccoli ravioli al sugo senza ripieno
                carciofi e cicorie lesse a volontà
                omega 3

                alle 18.30 oggi sparring
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  #38
                  come 2 piccoli ravioli?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da zajka
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                  Commenta


                    #39
                    e già. se vedi qulkem io post noterai ke sono uno ke è sempre stato fissato con diete e grammature fino a stressare di brutto il fisico perciò ora il mio corpo non ragisce a nessuna dieta e sotto consiglio del dietologo e soprattutto del mio maestro abbiamo deciso ke è meglio non pesare le cose ossessivamente e seguire questo schema

                    colazione
                    proteine o affettati (circa 100 gr bresaola
                    3 fette bisc o biscotti secchi


                    spuntino
                    fonte proteica
                    4 noci

                    pranzo

                    una porzione piccola di primo quello ke c'è ( oggi ravioli e quinidi solo 2 senza ripieno)
                    verdura


                    prima di allenarmi
                    1 frutto e 1 misurino di proteine


                    cena

                    carne magra a volontà

                    verdura e 2 cucchiai d'olio


                    prenanna

                    grana 40gr o fiocchi di latte 100gr

                    è uno schema pressappoco facile da seguire, l'importante è il NO tassativo a dolci alcolici e fritti, se non di domenica
                    sigpic
                    CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      come 2 piccoli ravioli?

                      altro non c'era oggi per primo
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        #41
                        si pero senza ripieno ....complimenti per la forza di volontà
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #42
                          purtroppo mi tocca muahahahaah
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                            purtroppo mi tocca muahahahaah
                            ma due ravioli è un modo di dire o parli a livello matematico? perchè allora spero che i ravioli dalle tue parti abbiano un calibro notevole, a casa mia due ravioli sono forse 6 grammi di carboidrati, non li mangio, li uso come orecchini
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              ma due ravioli è un modo di dire o parli a livello matematico? perchè allora spero che i ravioli dalle tue parti abbiano un calibro notevole, a casa mia due ravioli sono forse 6 grammi di carboidrati, non li mangio, li uso come orecchini
                              magari li insaporisce con un paio di chili di ragu'
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                                ma due ravioli è un modo di dire o parli a livello matematico? perchè allora spero che i ravioli dalle tue parti abbiano un calibro notevole, a casa mia due ravioli sono forse 6 grammi di carboidrati, non li mangio, li uso come orecchini
                                no no parlo a livello matematico lo so sn pokissimi ma mi vedo sempre così gonfio

                                Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                                magari li insaporisce con un paio di chili di ragu'

                                no li ho mascherati con un cucchiaio di sugo e uno di parmigiano



                                cmq riepilogo di oggi

                                arrivo in palestra e vedo il mio maestro ispirato (il ke nn è bene)

                                scarpette! e via a correre prima dell'allenamento tutti insieme....5 scatti sui 400 metri intervallati da 1 minuti di recupero, praticamente io li ho fatti ieri e quindi oggi muscolarmente ero cotto, il fiato c'era ma ho finito ultimo perkè i muscoli non rispondevano bene, non volevo lamentarmi e ho corso uguale poi abbiamo fatto un po' di shadow boxing
                                3 round da 5 minuti di lavoro ai pao 3 colpi di braccia 2 di gambe, il reggitore dei pao attacca e contrattacco a piacere (pao alla thailandese )
                                poi addome e LO SPARRING

                                ho fatto 3 round col fratello del mio kruh ke è un pro
                                e 3 round con il mio kruh

                                ho preso un sacco di botte ma mi sono divertito perkè prendi sempre più coraggio e ho attaccato bene e rilassato.


                                anche se non ero al 100% allenamento ottimo

                                ora ho le gambe a pezzi domani boh! forse corsa lenta

                                cena dopo 2 h di allenamento?

                                insalatona con 1 filo d'olio, una fetta di mozzarella e 2 petti di pollo alla piastra


                                ora vado a nanna ke sono stanco

                                notte
                                sigpic
                                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎