Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Improve myself the fighter blog

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in bocca al lupo legionario
    AAA Cercasi Syriana

    Commenta


      Edit avevo sbagliato
      Last edited by Sir_Ore; 15-05-2010, 20:21:44.

      Commenta


        ragazzi, forse non potrò più combattere... oggi ho fatto un'ecografia all'addome perkè accusavo qualke doloretto, praticamente ho un rene malformato ke funziona benissimo ma purtroppo non è situato dietro al suo posto ma avanti e precisamente sotto il fegato... quindi sono stato fortunato a non prendere duri colpi perkè potrebbe rompersi visto ke non è protetto.... mi hanno fatto cadere la vita in frantumi stamattina non riesco ad immaginarmi come un semplice appassionato

        sn un fighter *****
        sigpic
        CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

        Commenta


          Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
          ragazzi, forse non potrò più combattere... oggi ho fatto un'ecografia all'addome perkè accusavo qualke doloretto, praticamente ho un rene malformato ke funziona benissimo ma purtroppo non è situato dietro al suo posto ma avanti e precisamente sotto il fegato... quindi sono stato fortunato a non prendere duri colpi perkè potrebbe rompersi visto ke non è protetto.... mi hanno fatto cadere la vita in frantumi stamattina non riesco ad immaginarmi come un semplice appassionato

          sn un fighter *****
          ti capisco amico mio...
          ricordati però una cosa!
          non è il fatto di salire su di un ring che fa di te un fighter ma è quello che hai dentro.
          sei nato fighter e nessuno ti porterà mai via questo "talento"
          quando abbandonai il pugilato agonistico, ci volle molto tempo per ritrovare la serenità che avevo perso.
          adesso combatto più di prima (ogni santo giorno della mia vita) e con armi diverse!
          se sarai costretto a non salire più su di un ring, allora troverai un altro modo per lottare, e magari di questo nuovo modo di combattere non ne beneficerai tu solo ma anche le persone che ti stanno accanto.
          ti sono vicino, in bocca al lupo!




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            porca eva mi spiace un sacco legio...

            ..almeno ti han detto il come mai di questo posizionamento anormale? una cosa tua?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
              ragazzi, forse non potrò più combattere... oggi ho fatto un'ecografia all'addome perkè accusavo qualke doloretto, praticamente ho un rene malformato ke funziona benissimo ma purtroppo non è situato dietro al suo posto ma avanti e precisamente sotto il fegato... quindi sono stato fortunato a non prendere duri colpi perkè potrebbe rompersi visto ke non è protetto.... mi hanno fatto cadere la vita in frantumi stamattina non riesco ad immaginarmi come un semplice appassionato

              sn un fighter *****
              quoto ecatombe. Rileggi bene le sue parole.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                ti capisco amico mio...
                ricordati però una cosa!
                non è il fatto di salire su di un ring che fa di te un fighter ma è quello che hai dentro.
                sei nato fighter e nessuno ti porterà mai via questo "talento"
                quando abbandonai il pugilato agonistico, ci volle molto tempo per ritrovare la serenità che avevo perso.
                adesso combatto più di prima (ogni santo giorno della mia vita) e con armi diverse!
                se sarai costretto a non salire più su di un ring, allora troverai un altro modo per lottare, e magari di questo nuovo modo di combattere non ne beneficerai tu solo ma anche le persone che ti stanno accanto.
                ti sono vicino, in bocca al lupo!
                grazie per le belle parole... mi sn reso conto ke sarà la cosa piiù dura "cambiare" cn tutto il rispetto x ki si allena ma nn riesco a immaginare allenarmi senza combattere, non avrei stimoli e ora come ora vorrei gettare tutto al cesso

                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                porca eva mi spiace un sacco legio...

                ..almeno ti han detto il come mai di questo posizionamento anormale? una cosa tua?
                si purtroppo ce l'ho dalla nascita anke se i medici ke in passato hanno visto questa cosa non mi avevano avvisato di non prendere i colpi perkè era in una posizione strana.... mi è andata bene si poteva rompere anke cn un colpo blando ma preciso
                sigpic
                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                Commenta


                  sarà dura ma siamo tutti con te legionario!!!

                  Commenta


                    Legionario, stringi i denti e vai avanti... ti sono vicino e capisco la botta che t è arrivata... Ma un fighter si riconosce anche da come affronta la vita, da come la sà colpire e da come riesce ad assorbire i colpi che inevitabilmente questa t dà(e solitamente sono da KO).

                    Credi sempre in te stesso!

                    Usque ad finem!

                    Commenta


                      'giorno ragazzi

                      sono passato in ufficio e vi mando un salutone....

                      domani parlerò dell'accaduto al mio maestro...

                      cmq a mal di causa ho già pensato anzi sperato ke brutto brutto faccio grappling e poi mi alleno per lo striking per fatti miei
                      sigpic
                      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                        'giorno ragazzi

                        sono passato in ufficio e vi mando un salutone....

                        domani parlerò dell'accaduto al mio maestro...

                        cmq a mal di causa ho già pensato anzi sperato ke brutto brutto faccio grappling e poi mi alleno per lo striking per fatti miei
                        casomai bello bello , ha me ha rivitalizzato la voglia di allenarmi
                        in bocca al lupo bello
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          grazie! ora spero solo ci sia un corso a Lecce, mi pare di si, ma che sia più una nicchia di appassionati...mi informo ma cmq ancora ne devo parlare con il mio maestro
                          sigpic
                          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                          Commenta


                            oggi ho fatto pesi...mi sono divertito

                            quanto vorrei combattere....

                            e anke saper fare le parallele, non mi manca la forza, è ke peso tanto
                            sigpic
                            CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
                              oggi ho fatto pesi...mi sono divertito

                              quanto vorrei combattere....

                              e anke saper fare le parallele, non mi manca la forza, è ke peso tanto
                              ....è normale che ti manchino i match.....

                              sai anche io mi sono accorto di pesare un po troppo per certe cose...mi piacerebbe poter fare piu cose a corpo libero...

                              Quindi dieta e pesi...anche per te

                              Commenta


                                hihihi vero ma sto cercando di impegnarmi

                                cmq oggi ho fatto allenamento di thai, 5 round di pao a bomba fiato un po' corto ma parlo di caldo e calo fisiologico cmq colpi potenti
                                sigpic
                                CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎