Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Noi vogliamo il video delle due botte però

    Grande Phoenix.



    Commenta


      Grandissimo !
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sono più stupito dai 50x20, bestia
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sono più stupito dai 50x20, bestia
          era un periodo che non facevo più panca perchè mi feci male e l'unico esercizio che non dava dolore erano le spinte. solo che per stancarmi, non essendoci manubri più grandi, ero costretto a fare molte reps. in quel caso feci 1x20, 1x18 e la terza 1x16

          Commenta


            Commenta


              Non so posare manco a pagare ma mi piaceva ahah ps faccia da sforzo avantissimo pps ovviamente luce che mi fa 10kg in più

              Commenta


                Prima e dopo 5 gr di creatina pre e post wo [emoji1787] scherzi a parte tra le due foto ci sono 9 anni di allenamenti
                2012 - 2021

                Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                Commenta


                  Hai preso molti kg anche grazie alla barba
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Front & Back

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Alla grandissima entrambi

                      Commenta


                        Complimenti ragazzi, ottimi.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Eccellenti, bentornato Tyler!



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                            Prima e dopo 5 gr di creatina pre e post wo [emoji1787] scherzi a parte tra le due foto ci sono 9 anni di allenamenti
                            2012 - 2021

                            Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk
                            complimenti! Oltre 9 anni ci sono anche 10 kg buoni in più.

                            Ma nella foto avatar sei con Sergi Constance? Sei più grosso di lui!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              complimenti! Oltre 9 anni ci sono anche 10 kg buoni in più.

                              Ma nella foto avatar sei con Sergi Constance? Sei più grosso di lui!!
                              Si li sono con Sergi ma foto vecchia del 2016..cmq penso più di 10 kg.. A sinistra pesavo 70 kg [emoji23]adesso intorno 93 94 kg

                              Gesendet von meinem AMN-LX9 mit Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Eccellenti, bentornato Tyler!
                                Grazie Sly
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎