Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • builder182
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 229
    • 24
    • 32
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    purtroppo un *****, se alle donne piacessero i colemann sai i miliardi che dovremmo buttare in bombe

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Il fisico perfetto è solo 1............steve reeves tutti gli alti sono troppo tirati o grossi.............................

da zane a paris piacciono solo a noi......................e noi essendo mentalmente deformati dall idea di diventare almeno grossi come wheeler vediamo paris un fisico medio secco a cui aspirare.........

ma non ci rendiamo conto che gia reeves ha un livello di muscolarità enorme confronto a qls atleta non BB

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

penso che se fossi cosi, andrei in palestra.

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
          penso che se fossi cosi, andrei in palestra.
          cioè?
          se fossi come reeves nn ti basterebbe?

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            Il fisico perfetto è solo 1............steve reeves

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Zane a masse va bene ma è troppo squartato................un fisico ottimo è quello con addome fuori ma senza troppe vene

Commenta

• BimBo_Fashion
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 405
                • 28
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                Ma..la massa muscolare?
                e' pochissima...eppure loro dicono che invece sono muscolosi!
                pensa che per alcune mie amiche io sono mr olympia rofl
                sigpic

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 18458
                  • 522
                  • 35
                  • Send PM

Dopo mille feedback negativi fortunatamente ho capito che la bellezza secondo la donna "comune" non è proporzionale alla massa o al tiraggio. Prendete un bel viso, montatelo su un corpo non obeso e tirerà più di una faccia mediocre montata sul fisico di reeves.
                  Se proprio vogliamo dirla tutta il fisico imponente è più facile che dia una posizione di vantaggio nei rapporti(non intendo omsex) con gli altri uomini, ma questo è un altro discorso...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    nn esiste un fisico "migliore " in assoluto, ognuno ha i propri gusti

se fai vedere garko ad una ragazzina di 16 anni ti dirà una cosa se lo fai vedere a colemann te ne dirà un altra (dopo che avrà smesso di ridere)
                    Non stavo dicendo questo, rileggi meglio il mio post. Ovvio che non esiste il fisico "migliore" in assoluto, era per fare capire che noi erroneamente ci crediamo migliori di altri.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• tavor
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 721
                      • 9
                      • 2
                      • da qualche parte in lombardia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                      ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
                      gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
                      e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
                      alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
                      Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
                      ragazzi, voi che ne pensate?

la tua amica negli anni 40 si sarebbe trombata l'intero campo di concentramento di mathausen
                      salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• Steel
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 4510
                        • 126
                        • 52
                        • CH
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                        pensa che per alcune mie amiche io sono mr olympia rofl
                        già ma per noi sei na merda
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          già ma per noi sei na merda
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

con quale intenzione è stata postata la foto di Garko?come a dire "questo secco piace alle donne"?..fatemi capire..ci si stupisce se garko piace al 99% delle ragazze (l'1% che lo nega racchiude lesbiche, bugiarde e rincoglionite)? E' alto..ha un gran bel fisico (la struttura non è affatto male), ha la giusta definizione, di viso è un figo...piu' di cosi' uno che deve avere per poter scopare? ma siam matti...se non piace quello siamo a posto. Oltre le masse di garko per le donne si è già esagerati..non parliamo di vene e striature poi. Se puntate al fisico da b-builder per beccare o vi indirizzate su palestrate che hanno il nostro punto di vista (e non è affatto male) o è meglio che vi date agli uomini..il culturista piace ai finocchi eheh..se siete giovani, palestrati e tirati avrete addosso tutto l'impero gay del pianeta ahahah...
                            Vi chiedete se piace paris, reeves (entrambi fighi di viso e con grandissimi fisici) vi dico che son già troppo grossi..sti due tizi hanno 48 di braccio..non so se ci rendiam conto..
                            Tutto sta semplicemente a trovare la persona che ti apprezza ...se sei un ammasso di vene da 140 kg e trovi chi ti adora sei a posto..idem se sei una palla di merda grassa che trova la ragazza a cui piace l'orsetto peloso (e ce n'è). Con questo non voglio dire che avere i muscoli sia un handicap..se sei un natural buono attiri gli sguardi..indubbiamente è un biglietto da visita migliore rispetto all'esser grassi e pelosi. Voi non ascoltate quello che dicono le donne..sono ipocrite...ti dicono in faccia che fai schifo per smontarti..voi cogliete le piccolezze..in spiaggia anche se hai un buon fisico è raro trovare quella che ti segue con lo sguardo di continuo, lo stuolo di sbavanti...pero' dopo che sei passato girati..vedrai le troiette che prima si giravano apposta per non incrociartri lo sguardo (timidità o stronzaggine per non dar soddisfazione) seguirti con lo sguardo, guardarti il culo ecc..eheheh..il tutto col ragazzo affianco che si rode come un maledetto e dice alla sua lei "a quello non gli tira..guarda il pisello è piccolo"...è li' che becchi le furbe. Son comunque piccole soddisfazioni questa anche se alla fine dei conti tu ti fai la passeggiata da figo convinto ma la ragazza che magari sbava su di te se la fa un altro ahahah.
                            Altro fattore:le ragazze voglion sicurezza, vogliono esser superiori e tirarsela..questo lo fai con un brutto..con un bello sai che potrebbero esserci cazzi amari da passare eheh...poi la cosa è pura una mezza cagata visto che va da persona a persone e non è detto che il bello sia bastardo e il brutto bravo..anzi..tanti cessi per valorizzarsi se la tirano e son persone di merda...è quasi piu' facile avvicinare una ragazza carina che un cefalo. il cefalo per rendersi prezioso direbbe di no anche a garko (poi al notte non ci dorme ma non importa eheh).
                            In conclusione..allenatevi sodo e vaffanculo al parere altrui..

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              In conclusione..allenatevi sodo e vaffanculo al parere altrui..
                              esatto.

ps:cmq il paragone paris/reeves nn è da farsi;2 mondi....

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

mi fa morire quando viene preso un paris o uno zane come a dire "belle linee ma masse non esagerate"..ahahah..sti due son GROSSI..hanno linee stupende ma ***** le masse ci sono..uno cosi' per strada si nota eccome..Paris poi non ne parliamo..negli anni 80 era al vertice del b-building mondiale quindi proprio un secco non era. Certo rispetto a Coleman è piu' piccolo ma comunque si ritrova anche Paris il braccio grande come la testa di un cristiano..e questo lasciatemelo dire non è esattamente quello che le donne vogliono..o meglio non è quello a cui ci si è abituati a vedere tutti i giorni. Secondo me su questo forum 9 utenti su 10 in vita loro non han mai visto uno con le masse di Paris..

Commenta

Working...
                                X