Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Hanno altri canoni. Anch'io quando avevo 9 anni, se avessi visto questa foto, avrei detto che il tizio era muscoloso.

max_power
    e ora che ne hai quasi 11 che ne pensi??

Commenta

• Punisher
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 129
      • 5
      • 0
      • Italia
      • Send PM

mia sorella che ha visto mentre postavo mi ha detto di mettere questa foto di sto tipo!

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

che addome strano

Commenta

• terronpower
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 677
          • 10
          • 5
          • San Donato Milanese
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          anch'io ho compiuto una ricerca:
          "il 99% delle donne non capisce una benemerita mazza di fisici e tantomeno sa giudicare".
          per quanto mi riguarda preferirei giudicare come giudicano le ragazze: se la pancia flaccida nell'uomo piacesse come a noi piacciono 2 belle tette alte e sode comincerei a far colazione con pane e nutella anzichè i bianchi d'uovo...
          terronpower :cop:

Commenta

• terronpower
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 677
            • 10
            • 5
            • San Donato Milanese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
            mia sorella che ha visto mentre postavo mi ha detto di mettere questa foto di sto tipo!

si ma le ragazze si sbrodolano alla vista di sto tizio perchè è bello e famoso..se mettessi la faccia di un pirla qualunque su questo corpo e quella di garko sul fisico di uno alla Vin Diesel (decisamente più tendente al bber che al corpo fitness) vedrete che si sbrodolerebbe molto più di quest'ultima.
            terronpower :cop:

Commenta

• lubga
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 937
              • 68
              • 92
              • milano
              • Send PM

mi sembra di capire che molti si intendono di bb ma un po' meno di donne!

Dai ragazzi, voi siete ossessionati dal fisico nella sua forma più esasperata.. è normale che il fisico che piace alla maggior parte delle ragazze è quello muscoloso ma non troppo, alto e proporzionato... alla fine non hanno nessun torto: a loro piacciono le cose "belle", non esagerate (non parliamo di soldi, di viso, della fama, qui parliamo solo del corpo).

Che poi garko abbia un fisico fitness poco muscoloso ok, ma non è un brutto fisico se paragonato alla maggior parte delle persone in giro.

posso assicurare che alcune (e nemmeno poche ) ragazze ma anche ragazzi dicono che IO che ho 38cm di braccio per 173cm d'altezza ho le braccia "troppo grosse". per farvi capire i canoni...

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
                ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
                gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
                e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
                alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
                Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
                ragazzi, voi che ne pensate?
                la linea del pube è fortemente risaltata nonchè enfatizzata e ritoccata

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                  mi sembra di capire che molti si intendono di bb ma un po' meno di donne!

Dai ragazzi, voi siete ossessionati dal fisico nella sua forma più esasperata.. è normale che il fisico che piace alla maggior parte delle ragazze è quello muscoloso ma non troppo, alto e proporzionato... alla fine non hanno nessun torto: a loro piacciono le cose "belle", non esagerate (non parliamo di soldi, di viso, della fama, qui parliamo solo del corpo).

Che poi garko abbia un fisico fitness poco muscoloso ok, ma non è un brutto fisico se paragonato alla maggior parte delle persone in giro.

posso assicurare che alcune (e nemmeno poche ) ragazze ma anche ragazzi dicono che IO che ho 38cm di braccio per 173cm d'altezza ho le braccia "troppo grosse". per farvi capire i canoni...
                  Perfettamente d'accordo. Siamo noi che abbiamo la pretesa e la superbia di pensare che sia invece il nostro il fisico migliore, quando invece non è così.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lubga
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 937
                    • 68
                    • 92
                    • milano
                    • Send PM

poi resto dell'idea che sia più importante piacersi... alla fine se ti senti a posto, se ti vedi bene hai più confidenza e i rappori sociali sono facilitati... affronti le situazioni a testa alta. Un buon carisma vale di più di un buon fisico nell'approccio... imho naturalmente.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Perfettamente d'accordo. Siamo noi che abbiamo la pretesa e la superbia di pensare che sia invece il nostro il fisico migliore, quando invece non è così.

max_power
                      Concordo Max. Molti sono fissati con Coleman e Co quando non arrivano manco al fisico di Garko. Nella vita bisogna essere REALISTI, che non è la stessa cosa di ARRENDEVOLI.

Che poi per qualcuno tutti possano aspirare a +10 h/p....

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggio
                        per quanto mi riguarda preferirei giudicare come giudicano le ragazze: se la pancia flaccida nell'uomo piacesse come a noi piacciono 2 belle tette alte e sode comincerei a far colazione con pane e nutella anzichè i bianchi d'uovo...
                        si ma alle ragazze nn piace la panza flaccida...
                        cmq,io volevo dire che se anche gli presenti reeves(hai presente??sarebbe Dio),nel 99% dei casi lo rifiutano e questo vuol dire avere un pessimo gusto per la scelta del fisico,c'è poco da fare.

PS:a scanso di equivoci;se fossi una donna neanche io sceglierei yates.

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                          Visto di persona è un figone, ma per quanto riguarda il fisico ce ne sono decine come lui in qualsiasi palestra. E' sul metro e 90, e uno molto alto di questo forum, Opositivo, lo farebbe scomparire, per fisico, viso e quanto se la tira Però lui è una attore conosciuto e questo conta a livello rimorchio, o sbaglio?
                          Ho incontrato anche Eva Grimaldi, sua ex -forse- , un pò sciupata ma cmq gran ****.
                          ti ringrazio x la fiducia ma x il viso mi sa che sn io che scomparirei anche xchè la sua chioma me la sogno

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

si ma alle ragazze nn piace la panza flaccida...

sbagli pure qui!
                            allora premesso che dove lavoro io sono quello che ha il fisico messo meglio, e non perche' sono jay cutler, ma perche' gli altri sono i classici fisici della fascia d'eta' 25/35 (spallucce, panzetta, pelo dovunque,braccino, gambine, e magari chiappe flaccide) che ricoprono il pianeta al 90%, posso tranquillamente affermare alcune sacrosante verita'
                            lavoro in ufficio con 3 donne, che non sono certo sgorbi, anzi, e loro sfruttano la situazione perche' ogni minuto vengono a cagare la mazza con "ma se mangio un biscotto quante calorie e'?" "ma oggi a pranzo posso mangiare il tonno?" ecc.ecc. una di queste ragazze sono riuscita a farla diventare "mezza" fitness, dato che fa una dieta equilibrata,corre a digiuno, prende i termogenici, si allena coi pesetti a casa..insomma si tiene in forma.
                            beh parlando di fisici loro hanno visto le mie foto in costume, dove comunque avevo una discreta forma fisica (erano di fine luglio) in alcune pose.
                            non vi dico i commenti "***** le addominali e le braccia saranno pure belle quando sono massicce...ma daii che petto....ma che schifo le veneee" e cosa piu' assurda e' stata "hai una sproporzione brutta...la vita e' diventata troppo stretta per le spalle.." alche' mia faccia........dato che ci metti anni per avere deltoidi a palla e vita da 70/72cm....ma dai.

giu' i commenti "l'uomo la pancetta la deve avere e' SEXY!!" oppure "non mi fate vedere gambe muscolose che mi sanno di goffo", il mio fisico ideale e' quello di (e sparano il nome di un collega alto 1,85 che fa spinning che pesera' 80kg al 12/13% ma non palestrato).
                            e poi il clou..la piu' carina mi spara un "sai chi mi ispira a me come fisico?...MUCCINO..mi sa di possente...mi fa sesso".

cristo santo..roba da suicidarsi
                            Last edited by elfe; 05-10-2006, 10:19:14.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Punisher Visualizza Messaggio
                              a parer mio le donne guardano in primis se hai soldi soldi soldi...
                              poi guardano che tipo di lavoro hai....

(qs è vero ma riguarda le donne che pensano a sistemarsi, cioè a metter su famiglia, quindi dai 30 anni in su)

il fisico gli piace tirato non troppo grosso l'importante per l'oro e che l'addome sia ben visibile (in massa sono cazzi )

(parole sante)

le donne oltre al fisico guardano molto i liniamenti del viso espressione degli okki e sedere... (idem)

insomma per rimorchiare PIù SEMBRI ****** PIù LE TROMBI!

vero
                              .

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

anch'io ho compiuto una ricerca:
                                "il 99% delle donne non capisce una benemerita mazza di fisici e tantomeno sa giudicare".
                                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                sbagli pure qui!
                                allora premesso che dove lavoro io sono quello che ha il fisico messo meglio, e non perche' sono jay cutler, ma perche' gli altri sono i classici fisici della fascia d'eta' 25/35 (spallucce, panzetta, pelo dovunque,braccino, gambine, e magari chiappe flaccide) che ricoprono il pianeta al 90%, posso tranquillamente affermare alcune sacrosante verita'
                                lavoro in ufficio con 3 donne, che non sono certo sgorbi, anzi, e loro sfruttano la situazione perche' ogni minuto vengono a cagare la mazza con "ma se mangio un biscotto quante calorie e'?" "ma oggi a pranzo posso mangiare il tonno?" ecc.ecc. una di queste ragazze sono riuscita a farla diventare "mezza" fitness, dato che fa una dieta equilibrata,corre a digiuno, prende i termogenici, si allena coi pesetti a casa..insomma si tiene in forma.
                                beh parlando di fisici loro hanno visto le mie foto in costume, dove comunque avevo una discreta forma fisica (erano di fine luglio) in alcune pose.
                                non vi dico i commenti "***** le addominali e le braccia saranno pure belle quando sono massicce...ma daii che petto....ma che schifo le veneee" e cosa piu' assurda e' stata "hai una sproporzione brutta...la vita e' diventata troppo stretta per le spalle.." alche' mia faccia........dato che ci metti anni per avere deltoidi a palla e vita da 70/72cm....ma dai.

giu' i commenti "l'uomo la pancetta la deve avere e' SEXY!!" oppure "non mi fate vedere gambe muscolose che mi sanno di goffo", il mio fisico ideale e' quello di (e sparano il nome di un collega alto 1,85 che fa spinning che pesera' 80kg al 12/13% ma non palestrato).
                                e poi il clou..la piu' carina mi spara un "sai chi mi ispira a me come fisico?...MUCCINO..mi sa di possente...mi fa sesso".

cristo santo..roba da suicidarsi
                                hai appena confermato quanto da me detto.

Commenta

Working...
                                X