Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

se mi capitasse davanti uno che da del "secco" ad uno come Paris,nn saprei se sputargli in faccia o cosa....

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

ma infatti paris è sempre un tipo da 105kg x 1.82-83 mi pare, una bella bestia, con braccia da 50.nessuno ha mai detto che sia un secco..........
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

ti dico che se ti abitui a flex e cacate varie davvero arrivi a dire ste cose...io a 16 anni ero impallinato con ste riviste (poi dopo 3-4 mesi ho capito che eran cacate) e vedevo piccoli tutti gli atleti all'infuori del professionismo usa...ti abitui a fissare le cosce di Coleman (che all'epoca vinceva il primo olimpia, ma era già grosso eheh), poi guardi un francis Benfatto e dici "ahahaha..ma come sto coglione ci divento io tra 6 mesi"..dopo 6 mesi invece non puoi far altro che buttare flex eheh
        E' la realtà distorta..

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=f3-uHd-5nR0 tze, guardate ste donne, come sono schifate
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            ma infatti paris è sempre un tipo da 105kg x 1.82-83 mi pare, una bella bestia, con braccia da 50.nessuno ha mai detto che sia un secco..........
            e ti risulta che uno da 105 kg conb le fibre al culo sia l'ideal delle donne?a me no..mi pare abbia 30-35 kg di troppo per i gusti delle ragazze. Se a paris metti 10 kg di grasso e ne togli 40 di muscoli allora forse ci siamo eheh..
            *****..io pensavo fosse piu' basso..allora era un vero figo..peccato fosse finocchio (è vero?).

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              ti dico che se ti abitui a flex e cacate varie davvero arrivi a dire ste cose...io a 16 anni ero impallinato con ste riviste (poi dopo 3-4 mesi ho capito che eran cacate) e vedevo piccoli tutti gli atleti all'infuori del professionismo usa...ti abitui a fissare le cosce di Coleman (che all'epoca vinceva il primo olimpia, ma era già grosso eheh), poi guardi un francis Benfatto e dici "ahahaha..ma come sto coglione ci divento io tra 6 mesi"..dopo 6 mesi invece non puoi far altro che buttare flex eheh
              E' la realtà distorta..
              Non esattamente.Guardare molto alto, ti fara' avvicinare un po', anche se lassu' non ci arriverai mai.
              E' una strategia mentale.Se pensi l'opposto come potrai migliorare?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                http://www.youtube.com/watch?v=f3-uHd-5nR0 tze, guardate ste donne, come sono schifate
                forse anche + bello di reeves di viso!....veramente bello,minchia

se nn ci fossero state le telecamere,ste infogliate....

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

master..flex è pieno di cacate..a me sta bene puntare in alto (dopotutto se ti limiti da solo parti già sconfitto) ma non posso leggere diete folli, allenamenti da ***** e altre amenità...siamo quasi al livello di men's health.."10 cm di braccia in un mese" ecec..io ricordo ancora un articolo ..si intitolava "mangia da toro e diventerai un toro, mangia da pollo e diventerai un pollo"..praticamente consigliava di ingozzarsi di carne di maiale , roba grassa,m patate fritte ma 0 carbo..cosi' diventavi un toro..invece se andavi avanti a pollo, tacchino (insomma la classica dieta da b-builder) diventavi un pollo ahahah..ora mi domando , ma un cristiano normale dopo quanto schiatta se segue ste cacate? Non parliamo degli allenamenti..a volte consigliano sedute da 15 min per non sovrallenarsi, il numero dopo dicono che il segreto della crescita totale è il volume ad intensità massima..50 serie e passa ahahah...io capisco che bisogna periodizzare pero' non spacciarmi ste cose come miracolose..i miracoli non esistono nel b-building..anzi, esistono ma non son dovuti al puro allenamento (ci siam capiti?). Non parliamo poi dell'ipocrisia nei confronti del doping..se uno è un attimo sensibile e si beve ste cazzate si spara un colpo perchè non capisce come mai dopo 20 anni di pesi ha solo 45 di braccio invece che 58...

Commenta

• lo zar I
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 753
                    • 30
                    • 8
                    • In the paradise
                    • Send PM

con quale intenzione è stata postata la foto di Garko?come a dire "questo secco piace alle donne"?..fatemi capire..ci si stupisce se garko piace al 99% delle ragazze (l'1% che lo nega racchiude lesbiche, bugiarde e rincoglionite)? E' alto..ha un gran bel fisico (la struttura non è affatto male), ha la giusta definizione, di viso è un figo...piu' di cosi' uno che deve avere per poter scopare? ma siam matti...se non piace quello siamo a posto. Oltre le masse di garko per le donne si è già esagerati..non parliamo di vene e striature poi. Se puntate al fisico da b-builder per beccare o vi indirizzate su palestrate che hanno il nostro punto di vista (e non è affatto male) o è meglio che vi date agli uomini..il culturista piace ai finocchi eheh..se siete giovani, palestrati e tirati avrete addosso tutto l'impero gay del pianeta ahahah...
                    Vi chiedete se piace paris, reeves (entrambi fighi di viso e con grandissimi fisici) vi dico che son già troppo grossi..sti due tizi hanno 48 di braccio..non so se ci rendiam conto..
                    Tutto sta semplicemente a trovare la persona che ti apprezza ...se sei un ammasso di vene da 140 kg e trovi chi ti adora sei a posto..idem se sei una palla di merda grassa che trova la ragazza a cui piace l'orsetto peloso (e ce n'è). Con questo non voglio dire che avere i muscoli sia un handicap..se sei un natural buono attiri gli sguardi..indubbiamente è un biglietto da visita migliore rispetto all'esser grassi e pelosi. Voi non ascoltate quello che dicono le donne..sono ipocrite...ti dicono in faccia che fai schifo per smontarti..voi cogliete le piccolezze..in spiaggia anche se hai un buon fisico è raro trovare quella che ti segue con lo sguardo di continuo, lo stuolo di sbavanti...pero' dopo che sei passato girati..vedrai le troiette che prima si giravano apposta per non incrociartri lo sguardo (timidità o stronzaggine per non dar soddisfazione) seguirti con lo sguardo, guardarti il culo ecc..eheheh..il tutto col ragazzo affianco che si rode come un maledetto e dice alla sua lei "a quello non gli tira..guarda il pisello è piccolo"...è li' che becchi le furbe. Son comunque piccole soddisfazioni questa anche se alla fine dei conti tu ti fai la passeggiata da figo convinto ma la ragazza che magari sbava su di te se la fa un altro ahahah.
                    Altro fattore:le ragazze voglion sicurezza, vogliono esser superiori e tirarsela..questo lo fai con un brutto..con un bello sai che potrebbero esserci cazzi amari da passare eheh...poi la cosa è pura una mezza cagata visto che va da persona a persone e non è detto che il bello sia bastardo e il brutto bravo..anzi..tanti cessi per valorizzarsi se la tirano e son persone di merda...è quasi piu' facile avvicinare una ragazza carina che un cefalo. il cefalo per rendersi prezioso direbbe di no anche a garko (poi al notte non ci dorme ma non importa eheh).
                    In conclusione..allenatevi sodo e vaffanculo al parere altrui..

PAROLE SANTE!!
                    VERE, al 100%

Grande RSVSilver!
                    Venite lor signori, venite....
                    http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Non esattamente.Guardare molto alto, ti fara' avvicinare un po', anche se lassu' non ci arriverai mai.
                      E' una strategia mentale.Se pensi l'opposto come potrai migliorare?
                      beh avete messo in luce i due lati della medaglia: guardare quelle riviste ti porta sì a migliorarti, con lo svantaggio però di avere una distorsione della realtà
                      una cosa non esclude l'altra

Commenta

• terronpower
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 677
                        • 10
                        • 5
                        • San Donato Milanese
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                        beh avete messo in luce i due lati della medaglia: guardare quelle riviste ti porta sì a migliorarti, con lo svantaggio però di avere una distorsione della realtà
                        una cosa non esclude l'altra

un po' come le ragazze che prendono come esempio le modelle e le vogliono emulare perchè per loro sono l'ideale perfetto e unico di bellezza. molti di noi non si accontentano mai e vorrebbero diventare sempre più grossi, mentre loro non accontentandosi diventano anoressiche....
                        terronpower :cop:

Commenta

• bigronnie
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Send PM

Chiamasi Vigoressia........

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Se vedeste dal vivo garko vi ricredereste in molti. Io sono di forli' e spesso vado a ballare al pineta , un locale qui nella riviera romagnola dove vengono molti vip:ho visto garko dal vivo,io sono 181cm lui e' sicuramente sull' 190 , e' fatto bene, ha spalle larghe e cmq e' veramente un bel ragazzo, piacerebbe alle donne anche se nn fosse famoso.

P.s. Al pineta se ne vedono a valanghe di sti attori/tronisti/coglioni...,beh vi diro'.., magari nn avranno volumi da bbilder ma molti di loro sono alti e piazzati..,in tv sembrano dei coglioni con dei fisici ridicoli.., dal vivo fanno tuuta un altra impressione.

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 18450
                              • 521
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Se vedeste dal vivo garko vi ricredereste in molti. Io sono di forli' e spesso vado a ballare al pineta , un locale qui nella riviera romagnola dove vengono molti vip:ho visto garko dal vivo,io sono 181cm lui e' sicuramente sull' 190 , e' fatto bene, ha spalle larghe e cmq e' veramente un bel ragazzo, piacerebbe alle donne anche se nn fosse famoso.

P.s. Al pineta se ne vedono a valanghe di sti attori/tronisti/coglioni...,beh vi diro'.., magari nn avranno volumi da bbilder ma molti di loro sono alti e piazzati..,in tv sembrano dei coglioni con dei fisici ridicoli.., dal vivo fanno tuuta un altra impressione.

Ma si è ovvio, ne l bb conta la proporzione, quindi anche un hp+10 di 160cm è grosso e ben messo....però di fianco a uno di 190cm hp-5 scompare lostesso, sopratutto agli occhi di una donna che se ne fotte di vene e striature

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

con quale intenzione è stata postata la foto di Garko?come a dire "questo secco piace alle donne"?..fatemi capire..ci si stupisce se garko piace al 99% delle ragazze (l'1% che lo nega racchiude lesbiche, bugiarde e rincoglionite)? E' alto..ha un gran bel fisico (la struttura non è affatto male), ha la giusta definizione, di viso è un figo...piu' di cosi' uno che deve avere per poter scopare? ma siam matti...se non piace quello siamo a posto. Oltre le masse di garko per le donne si è già esagerati..non parliamo di vene e striature poi. Se puntate al fisico da b-builder per beccare o vi indirizzate su palestrate che hanno il nostro punto di vista (e non è affatto male) o è meglio che vi date agli uomini..il culturista piace ai finocchi eheh..se siete giovani, palestrati e tirati avrete addosso tutto l'impero gay del pianeta ahahah...
                                Vi chiedete se piace paris, reeves (entrambi fighi di viso e con grandissimi fisici) vi dico che son già troppo grossi..sti due tizi hanno 48 di braccio..non so se ci rendiam conto..
                                Tutto sta semplicemente a trovare la persona che ti apprezza ...se sei un ammasso di vene da 140 kg e trovi chi ti adora sei a posto..idem se sei una palla di merda grassa che trova la ragazza a cui piace l'orsetto peloso (e ce n'è). Con questo non voglio dire che avere i muscoli sia un handicap..se sei un natural buono attiri gli sguardi..indubbiamente è un biglietto da visita migliore rispetto all'esser grassi e pelosi. Voi non ascoltate quello che dicono le donne..sono ipocrite...ti dicono in faccia che fai schifo per smontarti..voi cogliete le piccolezze..in spiaggia anche se hai un buon fisico è raro trovare quella che ti segue con lo sguardo di continuo, lo stuolo di sbavanti...pero' dopo che sei passato girati..vedrai le troiette che prima si giravano apposta per non incrociartri lo sguardo (timidità o stronzaggine per non dar soddisfazione) seguirti con lo sguardo, guardarti il culo ecc..eheheh..il tutto col ragazzo affianco che si rode come un maledetto e dice alla sua lei "a quello non gli tira..guarda il pisello è piccolo"...è li' che becchi le furbe. Son comunque piccole soddisfazioni questa anche se alla fine dei conti tu ti fai la passeggiata da figo convinto ma la ragazza che magari sbava su di te se la fa un altro ahahah.
                                Altro fattore:le ragazze voglion sicurezza, vogliono esser superiori e tirarsela..questo lo fai con un brutto..con un bello sai che potrebbero esserci cazzi amari da passare eheh...poi la cosa è pura una mezza cagata visto che va da persona a persone e non è detto che il bello sia bastardo e il brutto bravo..anzi..tanti cessi per valorizzarsi se la tirano e son persone di merda...è quasi piu' facile avvicinare una ragazza carina che un cefalo. il cefalo per rendersi prezioso direbbe di no anche a garko (poi al notte non ci dorme ma non importa eheh).
                                In conclusione..allenatevi sodo e vaffanculo al parere altrui..

sei da oscar!!!
                                grande RSV

Commenta

Working...
                                X