Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)
Collapse
X
-
simpatici
simpatici ragazzi, i miei complimenti...nel 2006 ancora c'è strada da fare vedo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiotrans??????????!?!?!??!?!?!?!??!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valentine Visualizza Messaggiopermettetemi un parere di una femmina 'particolare' come lo sono io...
gabriel è molto bello, in quanto a fisico...certo ne ho avuti di meglio tra le mani...anche a me piacciono quelli più grossi quelli più muscolosi
un bacio a tutti qua dentro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospaino ...sei tu
odddio ahahaaahahaahah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valentine Visualizza Messaggiopermettetemi un parere di una femmina 'particolare' come lo sono io...
gabriel è molto bello, in quanto a fisico...certo ne ho avuti di meglio tra le mani...anche a me piacciono quelli più grossi quelli più muscolosi
Oddio raga tutti in fila con le chiappe al muroooooo !!!
WHUAAAAAAAAAA SCAPPATTEEE !!
NON GIRATEVI MAI DI SCHIENAA EWUHAAAAA
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
parere di una femmina 'particolare'
permettetemi un parere di una femmina 'particolare' come lo sono io...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHanno altri canoni. Anch'io quando avevo 9 anni, se avessi visto questa foto, avrei detto che il tizio era muscoloso.
max_power
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiogià
scusa
...
......
.........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioa me fa cacare
già
scusa
...
......
.........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioIl fisico di Garko e' molto den delineato anche se non massiccio come ad esempio quello di Vin Disel che preferisco...
Cmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Infinito Visualizza MessaggioCmq se tutti avessimo il fisico di Garko si potrebbe dire di essere a posto per sempre...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAHAHAHA
Che gran cazzata hai sparato, vabbè non abbiamo piu voglia di intervenire nella discussione, sono stuuuufo.
Bella
Leave a comment:
-
Leave a comment: