Il fisico migliore del mondo!!!(SECONDO UNA MIA AMICA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valentine
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 16
    • 0
    • 1
    • toscana, ma viaggio molto per il mio lavoro
    • Send PM

bè allora ok un bacio a tutti e buona domenica
    Valentine
    www.valentinetrav.org

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

anche a te

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da builder182 Visualizza Messaggio
        ragazzi, chiedevo ad una mia amica se piace un fisico muscoloso o meno...
        gli ho fatto vedere delle foto di alcuni body builder....
        e lei le ha scartate tutte dicendo che erano troppo muscolosi...
        alla fine mi ha detto che il fisico perfetto e' questo
        Cioe'...questo tipo..di nome gabriel garko, dovrebbe essere il fisico perfetto per rimorchiare le ragaZze?
        ragazzi, voi che ne pensate?
        Secco

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          sbagli pure qui!
          allora premesso che dove lavoro io sono quello che ha il fisico messo meglio, e non perche' sono jay cutler, ma perche' gli altri sono i classici fisici della fascia d'eta' 25/35 (spallucce, panzetta, pelo dovunque,braccino, gambine, e magari chiappe flaccide) che ricoprono il pianeta al 90%, posso tranquillamente affermare alcune sacrosante verita'
          lavoro in ufficio con 3 donne, che non sono certo sgorbi, anzi, e loro sfruttano la situazione perche' ogni minuto vengono a cagare la mazza con "ma se mangio un biscotto quante calorie e'?" "ma oggi a pranzo posso mangiare il tonno?" ecc.ecc. una di queste ragazze sono riuscita a farla diventare "mezza" fitness, dato che fa una dieta equilibrata,corre a digiuno, prende i termogenici, si allena coi pesetti a casa..insomma si tiene in forma.
          beh parlando di fisici loro hanno visto le mie foto in costume, dove comunque avevo una discreta forma fisica (erano di fine luglio) in alcune pose.
          non vi dico i commenti "***** le addominali e le braccia saranno pure belle quando sono massicce...ma daii che petto....ma che schifo le veneee" e cosa piu' assurda e' stata "hai una sproporzione brutta...la vita e' diventata troppo stretta per le spalle.." alche' mia faccia........dato che ci metti anni per avere deltoidi a palla e vita da 70/72cm....ma dai.

giu' i commenti "l'uomo la pancetta la deve avere e' SEXY!!" oppure "non mi fate vedere gambe muscolose che mi sanno di goffo", il mio fisico ideale e' quello di (e sparano il nome di un collega alto 1,85 che fa spinning che pesera' 80kg al 12/13% ma non palestrato).
          e poi il clou..la piu' carina mi spara un "sai chi mi ispira a me come fisico?...MUCCINO..mi sa di possente...mi fa sesso".

cristo santo..roba da suicidarsi
          Ho capito: piacciono i secchi.
          Ed io che ho 78.5 cm di gambe e quasi 51 cm di polpacci cosa dovrei dire? Al mare quando sono in calzoncini corti e canotta mi guardono tutti. Ho il fisico da strongman, peccato per l' addome gonfio e il grasso.
          Last edited by Ospite; 15-10-2006, 19:15:54.

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

chev ma tu nn potresti mai passare inosservato
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

elfe hai scoperto l'America si sa che le donne ragionano così... per loro un bel fisico è h-p meno 5-10 al 12%, di certo non un hp + 10 o un hp al 7%...

le frasi che hai riportato le ho sentite mille e più volte.. a un mio amico col six pack perfetto è stato detto "se vuoi stare con me, metti su un po' di pancetta, è sexy, sentire i cubetti non mi piace, mi sa di finto!" ecc ecc ecc

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

ma chi è sto travone ?
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• pocarobba
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 665
                  • 25
                  • 32
                  • roma, italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Ho capito: piacciono i secchi.
                  Ed io che ho 78.5 cm di gambe e quasi 51 cm di polpacci cosa dovrei dire? Al mare quando sono in calzoncini corti e canotta mi guardono tutti. Ho il fisico da strongman, peccato per l' addome gonfio e il grasso.
                  Ma toglitela sta canotta! Con quelle misure ti devi mostrare, altroché....
                  sigpicMy only before-after

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                    Ma toglitela sta canotta! Con quelle misure ti devi mostrare, altroché....
                    Ho una pancia schifosa e Hombrillo del forum mi ha visto. Faccio più bella figura in calzoncini corti e conotta: almeno sulle gambe non ho tanto grasso (tutto localizzato su addome e fianchi).

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25618
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

ciao

Commenta

• Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao, ci sei oggi in palestra?

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Io da bambino quando vedevo gente come Bruce Willis e Schwarzi a confronto sapevo gia riconoscere un uomo in forma discreta o + d quello e un body builder, la prima cosa che pensavo era:
                          questo solleva molto peso, nn sapevo cosa fosse un bb ma sapevo che x logica uno con una certa massa aveva una certa forza e risultati.
                          Meglio 100 giorni col fisico di Schwarzi all'epoca di Conan che 10 anni da Garko.Un fisico come quello del governatore ai tempi le donne lo adoravano e ci si eccitano tuttora, in discoteca i finocchetti con la semi tartaruga rimorchiano xke' sono quelli con 2000 euro o poco addosso in abiti, tu magari ne hai sui 500 ma sei bello gonfio, qualche vena "di troppo" e vieni scartato, io punto a metter su 10 chili di massa bella volumizzata, e se acchiappero di meno me ne sbatto, xche sono io che devo sentirmi bene quando mi guardo, tanto quella che se la tirava di primo impatto, tornera' x la sua dose di tarello presto o tardi.
                          L'unico fattore dominante sulla **** e' il denaro, ma vale solo x le troie che hanno la S del dollaro tatuata la sopra.
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Francy53
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 1178
                            • 17
                            • 35
                            • Send PM

secondo me un bel fisico e' :
                            spalle 1/3 del altezza
                            giro vita 2/3 delle spalle senza addominali in vista ma con l addome piatto..
                            petorale che sporge rispetto alla vita,schiena sottile (non grossa)
                            bicipite morbido non tondo,ma con forma allungata..
                            di mio garco e' fin troppo definito,piu rilassato starebbe quasi meglio
                            Last edited by Francy53; 12-11-2006, 23:16:02.
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                              di mio garco e' fin troppo definito,piu rilassato starebbe quasi meglio
                              andiamo bene

ma perchè avete riuppato sto thread

Commenta

• kappa
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2000
                                • 6268
                                • 99
                                • 86
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da valentine Visualizza Messaggio
                                si, ma sono una trav...rispetto però vedo poco....comunque non importa come sno arrivata me ne ritorno...no problem per me.
                                Cara Valentine, se ti può consolare, qua dentro qs trattamento viene riservato indifferentemente a uomini, donne...
                                non te la prendere, a volte i pupi ci vanno sul pesante ma scherzano! (spero...)

cmq benvenuta

K
                                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

Working...
                                X