maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

prendere robba non serve ad un *****, tanto poi se smetti ti sgonfi come un palloine quando lo buchi.

Meglio natural, smetti un mese e sei sempre uguale.

Commenta

• lordhacknico
      Banned
      • Aug 2006
      • 226
      • 12
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      enorme non lo so ma più grosso e qualitativo sicuro....al 100%
      Indubbiamente qualcosa fanno....
      Qualitativo?? Dipende da cosa prendi se prendi del testo ad estere lungo e del deca la qualità te la sogni .
      Comunque l'importante e non credere di mettere 4-5-6-10 cm di braccia!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        prendere robba non serve ad un *****, tanto poi se smetti ti sgonfi come un palloine quando lo buchi.

e qui ti quoto...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
          Indubbiamente qualcosa fanno....
          Qualitativo?? Dipende da cosa prendi se prendi del testo ad estere lungo e del deca la qualità te la sogni .
          Comunque l'importante e non credere di mettere 4-5-6-10 cm di braccia!
          dipende...puoi anche prenderli 10 cm dipende da soggetto a soggetto....
          certo se sei una schiappa...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lordhacknico
            Banned
            • Aug 2006
            • 226
            • 12
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio

Certamente se credi anche all'uomo in moto con la faccia da cane allora hai ragione!
            Quindi tu hai tutte le prove di quello che dici?? dimostralo allora!
            Natural o no quando smetti perdi alla grande magari non tutto perchè l'omeostasi si riassetta nei lunghi periodi, ma comunque perdi molto ma moltissimo, già solo perdendo in vascolarizzazione ti giochi buona parte dei volumi e dell'aspetto!
            P.s. Ricorda che il corpo elimina ciò che non gli è utile!

Commenta

• lordhacknico
              Banned
              • Aug 2006
              • 226
              • 12
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              si ma e' stradimostrato che non e' niente di significativo
              Si questo si sapeva purtroppo

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

10 cm di braccia di vogliono 4 anni di bombe... non diciamo cagate!

Non sto affermando che ti trasforma fisicamente, ma che ti da una GROSSA MANO è senza ombra di dubbio... direi che 210 mg di stanozololo non sono proprio acqua fresca, soprattutto al primo ciclo.

Ho letto su altri forum che ragazzi hanno iniziato con 50 mg di nandr. ottenendo buoni risultati. Ora invece la tendenza moderna è cominciare con dosi da cavallo e bruciarsi subito.

Inoltre questo non lo dico solo io (che di esperienza pratica ne ho 0) ma il ragazzo più preparato in questa materia che molti di voi conosceranno, non faccio il nome per correttezza.

Quindi sicuramente il ciclo non era niente di che, ma dire che era acqua fresca ne passa......

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ma infatti io non ho detto che in un mese diventi 200kg o prendi 20cm di braccio...
                  sono convinto del fatto che se si dipsone di una gentica nella media e si ci allena seriamente, il doping ti fa fare il salto di qualità e ti ci fa arrivare sicuramente con meno sacrifci di un natural...

ad esempio se master fosse dopato magari sti risultati li avrebbe ottenuti a 30 anni e magari oggi sarebbe 120kg....

sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

ma infatti io non ho detto che in un mese diventi 200kg o prendi 20cm di braccio...
                    sono convinto del fatto che se si dipsone di una gentica nella media e si ci allena seriamente, il doping ti fa fare il salto di qualità e ti ci fa arrivare sicuramente con meno sacrifci di un natural...

ad esempio se master fosse dopato magari sti risultati li avrebbe ottenuti a 30 anni e magari oggi sarebbe 120kg....
                    Lo penso anche io.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Thanos
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2005
                      • 291
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

il salto di qualita indubbiamente ce e in minor tempo

MA

il fatto di metterci meno sacrifici ..... come dici tu -->
                      "ci fa arrivare sicuramente con meno sacrifci di un natural..."
                      Grande cazzzz....... se lo fai alla ***** ti do ragione [se utilizzi il doping come una scorciatoia]......... se lo fai seriamente o da prof [se utilizzi il doping come un mezzo per superare la propria genetica o il mezzo per superare certi limiti del proprio corpo ] ......... di devi spaccare il culo più di un natural .................. sapendo che stai assuemendo roba che prima poi ti porta il conto e quindi devi sfruttare al max allenamento ...... alimentazione ........ riposo ......................... etc etc

FACCIO UN ESEMPIO. se un natural decide che in quella settima ha gia fatto 3 allenamenti il quato non ha voglia .... e dice vabbe salto ...... ki se ne frega ........ Ki sta sotto ....... indipendentemente dalla voglia / dai cazzi sul lavoro / dai cazzi con la morosa etc etc ....... deve allenarsi lo stesso .......

CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE KI é NATURAL NON SI SPAKKA IN PALESTRA ................. CI SONO NATURAL CHE HANNO PRESO IL BB MOLTO MOLTO PIU SERIAMENTE DI KI SI DOPA E NON A CASA OTTENGONO RISULTATI SBALORDITIVI VEDI MASTER......................

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggio
                        il salto di qualita indubbiamente ce e in minor tempo

MA

il fatto di metterci meno sacrifici ..... come dici tu -->
                        "ci fa arrivare sicuramente con meno sacrifci di un natural..."
                        Grande cazzzz....... se lo fai alla ***** ti do ragione [se utilizzi il doping come una scorciatoia]......... se lo fai seriamente o da prof [se utilizzi il doping come un mezzo per superare la propria genetica o il mezzo per superare certi limiti del proprio corpo ] ......... di devi spaccare il culo più di un natural .................. sapendo che stai assuemendo roba che prima poi ti porta il conto e quindi devi sfruttare al max allenamento ...... alimentazione ........ riposo ......................... etc etc

FACCIO UN ESEMPIO. se un natural decide che in quella settima ha gia fatto 3 allenamenti il quato non ha voglia .... e dice vabbe salto ...... ki se ne frega ........ Ki sta sotto ....... indipendentemente dalla voglia / dai cazzi sul lavoro / dai cazzi con la morosa etc etc ....... deve allenarsi lo stesso .......

CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE KI é NATURAL NON SI SPAKKA IN PALESTRA ................. CI SONO NATURAL CHE HANNO PRESO IL BB MOLTO MOLTO PIU SERIAMENTE DI KI SI DOPA E NON A CASA OTTENGONO RISULTATI SBALORDITIVI VEDI MASTER......................
                        Questo che dici in parte è vero però però.... un dopato che si fa il culo ha risultati nel 100% dei casi. Nei natural invece questo non avviene sempre.

E pensi che sia facile combattere sempre e comunque anche se i risultati sono scarsi????

E' facile correre quando la tua squadra vince 4 a 0. Il difficile è quando stai perdendo.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

Certamente se credi anche all'uomo in moto con la faccia da cane allora hai ragione!
                          Natural o no quando smetti perdi alla grande magari non tutto perchè l'omeostasi si riassetta nei lunghi periodi, ma comunque perdi molto ma moltissimo, già solo perdendo in vascolarizzazione ti giochi buona parte dei volumi e dell'aspetto!
                          guarda levrone che ha smesso come è diventato, e poi ne riparliamo va...

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Le mie foto dimostrarono il contrario... cosi' come la mia condizione attuale, ora che son dimagrito. Smisi di allenarmi per 2 anni interi (niente dieta e neanche mezza flessione) e gran parte della massa magra e' rimasta qui.
                            Certo avevo una discreta esperienza, quasi 10 anni di pesi.
                            Se mi fossi dopato di certo non avrei mantenuto neanche il 50%.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Le mie foto dimostrarono il contrario... cosi' come la mia condizione attuale, ora che son dimagrito. Smisi di allenarmi per 2 anni interi (niente dieta e neanche mezza flessione) e gran parte della massa magra e' rimasta qui.
                              Certo avevo una discreta esperienza, quasi 10 anni di pesi.
                              Se mi fossi dopato di certo non avrei mantenuto neanche il 50%.

Bye
                              Max stai tornando in forma? ..o mangi ancora nutella a nastro

Commenta

• Sam Fisher
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4257
                                • 576
                                • 583
                                • Ministero della Pubblica Istruzione
                                • Send PM

SCUSATE ma una 14 settembre non vi era una sfida tra SORCIO e il maialozzo ?
                                Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

Working...
                                X