maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

a che vi serve il peso? per dire è secco? è grosso? Vedendo il braccio disteso non capite che è largo come la faccia (ho una testa nella norma non sono uno di quei freak con la testa di una noce)? Tutti quanti postano foto da soli..devo mettermi affianco a Coleman oppure ad un ragazzo magro che non ha mai fatto pesi nella prossima foto? Per me veramente non c'è problema..devo solo trovare una cavia eheh
    Se guardate le foto di atleti h/p ainbb (i veri natural) non credo troviate volumi molto maggiori (anche se qui c'è chi insiste col dire che gli h/p ainbb migliori sono al 4% con 43 di braccio e tutto in proporzione..roba che vedi di rado pure in ifbb su genetiche molto buone..io stesso ho quella misura ma non son da gara e obiettivamente le braccia con la schiena sono il pezzo buono).
    sly 83 è 77 kg su 1m82 (piu' tirato di me) e ha masse buone..ci sono un infinità di h/p che con 5 kg in piu' adosso hanno meno muscoli..è questione di linee, densità, forme muscolari (conosco gente che in foto sembra gigante e dal vivo è la metà di me..io in foto non rendo una mazza, come la maggior parte della gente dal vivo si è molto piu' impressivi..quando mi guardo in foto mi vedo una mezza schifezza e veramente mi vien voglia di iscrivermi con un altro nick e assieme a socio insultarmi da solo ahahah).
    Sui 6 colpi di panca piana lascio perdere ahaha...è la nota dolente la panca piana..vabbè dai lo dico..in massa non son mai andato oltre i 115kg fatti cosi' cosi'..una vera merda considerando da quanto mi alleno.
    Comunque in ricarica credo di prendere 3-4 kg buoni...sabato non ho resistito e mi son fatto fuori una pizza..il giorno dopo ero già 1,5 kg in piu' (ovviamente già oggi son come prima)..facendo due giorni con tanti carbo (che ne dici sly di fare il primo giorno a 400 e il secondo a 700?) e bevendo da maiale penso di riempirmi come dio comanda...mi spiace solo farlo ad una % di grasso ancora altina..vabbè..
    PSD: mi son ridotto a dire che 400-700 gr di carbo son tanti arrgghhhh

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ..facendo due giorni con tanti carbo (che ne dici sly di fare il primo giorno a 400 e il secondo a 700?) e bevendo da maiale penso di riempirmi come dio comanda...mi spiace solo farlo ad una % di grasso ancora altina..vabbè..
      Forse sarebbe meglio fare il contrario...700 il primo giorno e 400 il secondo (in cui poi fai le foto). Bevi "da maiale" (come dici te ) anche da una settimana prima e continua fino alla sera prima delle foto. Il giorno delle foto trattieniti e stai sul mezzo litro.

Cosi dovresti evitare l'errore che ho fatto io e anche sly (abbiamo ridotto l'acqua anche il giorno prima delle foto).

Non so se a percentuali non bassissime di fat si evidenzino molti dettagli, ma dovrebbe aiutarti a gonfiarti senza avere ritenzione.

In bocca al lupo per le foto anche se non mi sembra tu ne abbia bisogno (nel senso che stai già a buon punto).

Ciao

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

a che vi serve il peso? per dire è secco? è grosso? Vedendo il braccio disteso non capite che è largo come la faccia (ho una testa nella norma non sono uno di quei freak con la testa di una noce)? Tutti quanti postano foto da soli..devo mettermi affianco a Coleman oppure ad un ragazzo magro che non ha mai fatto pesi nella prossima foto? Per me veramente non c'è problema..devo solo trovare una cavia eheh
        Se guardate le foto di atleti h/p ainbb (i veri natural) non credo troviate volumi molto maggiori (anche se qui c'è chi insiste col dire che gli h/p ainbb migliori sono al 4% con 43 di braccio e tutto in proporzione..roba che vedi di rado pure in ifbb su genetiche molto buone..io stesso ho quella misura ma non son da gara e obiettivamente le braccia con la schiena sono il pezzo buono).
        sly 83 è 77 kg su 1m82 (piu' tirato di me) e ha masse buone..ci sono un infinità di h/p che con 5 kg in piu' adosso hanno meno muscoli..è questione di linee, densità, forme muscolari (conosco gente che in foto sembra gigante e dal vivo è la metà di me..io in foto non rendo una mazza, come la maggior parte della gente dal vivo si è molto piu' impressivi..quando mi guardo in foto mi vedo una mezza schifezza e veramente mi vien voglia di iscrivermi con un altro nick e assieme a socio insultarmi da solo ahahah).
        Sui 6 colpi di panca piana lascio perdere ahaha...è la nota dolente la panca piana..vabbè dai lo dico..in massa non son mai andato oltre i 115kg fatti cosi' cosi'..una vera merda considerando da quanto mi alleno.
        Comunque in ricarica credo di prendere 3-4 kg buoni...sabato non ho resistito e mi son fatto fuori una pizza..il giorno dopo ero già 1,5 kg in piu' (ovviamente già oggi son come prima)..facendo due giorni con tanti carbo (che ne dici sly di fare il primo giorno a 400 e il secondo a 700?) e bevendo da maiale penso di riempirmi come dio comanda...mi spiace solo farlo ad una % di grasso ancora altina..vabbè..

tralasciando il discorso di un tiraggio da gara con quello che comporta a livello di perdita masse.......

forse sui volumi puoi in qualche modo aver ragione, pero hai trascurato che loro hanno il petto e le gambe

sai com'è l'hp è una limitazione finche hai una struttura completa, a fare lo stesso peso ma con la mancanza di 5 kili di gambe e una paio di petto; e lo stesso peso lo metti negli altri muscoli e ovvio che questi a parita di peso totale del corpo saranno volumicamente maggiori.
        Last edited by BESTIOLINA; 05-09-2006, 00:43:25.

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
          lui sta dicendo che farlo con tutti i quote che hao segnalato è un evento eccezionale
          Per me non c'e' niente di incredibile. Ovvio che ha specificato di avere un metabolismo veloce e non ne dubito, ma il grosso del lavoro lo ha gia' fatto rinunciando a diverse centinaia di calorie giornaliere.
          Aerobica, la febbre un paio di giorni, 2 settimane di stop, non ottimizzare, non stare alto con le proteine (se si e' cresciuti stando sempre bassi credo che il fisico reagisca bene a questo approccio) per quanto numerosi, per me restano dettagli. Dettagli che, per carita', danno i loro frutti. Di certo se d'ora in poi vorra' dimagrire ulteriormente dovra' prenderli necessariamente in considerazione. Ma il grosso del lardo lo ha perso con relativa facilita', senza badare troppo ai dettagli.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

io ho detto che non ho le gambe per i miei canoni ( e soprattutto non è all'altezza del busto, il fatto è che il busto è abbastanza piu' grosso di un h/p medio e le gambe un po' piu' piccole..è vero che risulta una sproporzione ma alla fine la muscolatura totale non manca, è solo ripartita in modo diverso, tra l'altro a mio avviso le linee ci guadagnano , io sono fissato coi b-builder anni 70)...tanto poi posto anche quelle. Il petto per quanto manchi non puo' fare 5 kg di differenza..se va bene mancano 3 etti per pettorale (a dir tanto)..2 kg di petto sai cosa sono? Se ragioni cosi' allora diciamo che io ho 4 kg in piu' di schiena, 2 di braccia ecc (che è una cazzata perchè non ho tutta quella quantità in piu' cosi' come un h/p da gara non ha 5 kg in piu' di gambe e 2 di petto).

Commenta

• pat286
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 416
              • 16
              • 25
              • Send PM

bicipiti bellissimi...come li alleni? e quante volte a settimana?scusa la domanda...

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

silver nn hai risposto alla mia domanda:

"con quanti kg riesci a fare 6rip di panca piana?"
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

al top o in questo momento?..due post piu' in alto trovi la risposta..al top 115 kg fatti a 10 cm dal petto (100 fatti bene se puo' interssare)..ora come ora tiro un 10% in meno. Ieri con 90 kg ho fatto 10 colpi a 5-6 cm dal petto..penso che per 6 colpi fatti bene sarei a 95 kg. Da scarichi si tira niente e mi rode da morire.

I bicipiti li alleno con cura maniacale..gli do sempre la priorità (non me ne frega niente che siano un gruppo piccolo) , alto volume e tutto a cedimento. Di norma faccio 4 esercizi minimo (arrivo a 5) e 13 serie totali (ma posso arrivare anche a 16).
                  Ti dico cosa ho fatto oggi
                  curl bil dritto 5 serie 15-10-8-4-12 (serie pesanti con cheating)
                  curl 2m p45 12-12-6+max tecnica ottima
                  curl p.scott 12-8-6-12 tecnica buona
                  curl cavi 3*max (15 colpi) tecnica straperfetta e lenta
                  Non conto mai le reps, quelli sono valori indicativi..8 colpi teorici sono alla fine 7/8/9 in pratica. Penso solo a tirare e a fare piu' colpi possibili.

Solitamente finisco appunto coi cavi o col concentrato. Di norma faccio piu' serie pesanti, ma ora da scarico va bene cosi'.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

beh dai anche se non hai molto petto tiri su un discreto peso...^^
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Silv sulla strategia: il consiglio che ti dò, è iniziare da subito ad abbasare pian piano i carbo; , inizia ad aumentare gradualmente acqua e alimenti salati. una settimana prima delle foto ti giochi la possibilità di stare al tuo top di sempre, io farei l'ultimo allenamento delle gambe tipo 8-9 giorni prima delle foto; fatti tre giorni a pochissimi carb (io ho azzerato)in cui tieni allenamenti ad altissime rip e basi recuperi e carichi per vuotarti di glicogeno.
                      inq uesti giorni tieni altissima l'acqua e i cibi proteici e salati.
                      dopo l'ultimo allenamento, inizia pian paino la ricarica quando ancora stai altro con acqua e sale.
                      Un paio di giorni prima delle foto, togli il sale e magari integra con del polase.
                      NON abbasaare tropppo l'acqua, magari limitati a pochi bicchieri il giorno fatidico.
                      Per le quantità di carbo: io il primo giorno ho fatto 800g di riso (ho iniziato immediatamente dopo l'ultimo allenamento, a inizio pomeriggio)...il secondo 1 kg..il terzo ho fatto le foto in mattinata dopo averne trangugiato 500g.
                      sembrano quantità assurde, ma io ad esempio avevo svuotato totalmente, cosa che non si consiglia più... così come di azzerare i carbo..
                      piccole porzioni ogni ora e mezza-due ore.
                      tieniti d'occhio, la ricarica deve finire quando ti vedi al top
                      sonostato molto sommario, ma è questo che mis entivo di consigliarti.
                      ce la farai

PS: ovviamente, tutto ciò è ottimizzato a basse % di grasso, ma se tieni d'occhio la ricarica, ti fa cambiare totalmente aspetto.
                      Last edited by Sly83; 05-09-2006, 22:14:29.

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Sono pratiche non facili, e con nessuna garanzia che funzionera'.
                        Troppi fattori sono in gioco.Comunque sarebbe meglio provare.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Sono pratiche non facili, e con nessuna garanzia che funzionera'.
                          Troppi fattori sono in gioco.Comunque sarebbe meglio provare.
                          esatto.
                          io nei tre giorni a 0 carbs puzzavo di ammoniaca, non era facile nemmeno epr chi mi stava a fianco.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

al ..al top 115 kg fatti a 10 cm dal petto (100 fatti bene se puo' interssare)..ora come ora tiro un 10% in meno. Ieri con 90 kg ho fatto 10 colpi a 5-6 cm dal petto..
                            Prova a toccare il petto con il bilanciere quando scendi...è proprio un'altra storia

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

certamente.
                              quei 10 cm fanno la differenza, le spalle sll'inizio potrebbero risentirne...ma caricando meno ci guadagni.
                              è un pò il discorso del full squat.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                esatto.
                                io nei tre giorni a 0 carbs puzzavo di ammoniaca, non era facile nemmeno epr chi mi stava a fianco.
                                In quei tre giorni bruciavi muscoli allo stato puro.Ne vale la pena?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X