Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maialozzo's return-parte1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maialozzo's return-parte1

    non resistevo..un oretta fa ho fatto qualche scatto (2 foto invece risalgono a 20 giorni fa) e ho fatto un collage. questa è la mia condizione attuale a freddo (tanto ora se pompo combino poco visto che sono scarico di carbo da 2 mesi e passa ahah). Le luci son quelle di casa e io non so posare. Non avevo nessuno che mi scattasse le foto da angolature ok quindi ho messo l'autoscatto e questo mezzo-schifo è il risultato. L'abbronzatura estiva fa molto anche se in foto tanti dettagli si perdono..le vene sulle braccia, spalle (un po' sul petto) non si vedono..nella most muscolar dovrebbero vedersi le vene sul trapezio pero'..di petto faccio cagare,addome pure, di gambe boh..poi le posto (cosi' si ride). Ora un consiglio..sono scarico da tanto tempo..quando mi alleno (ieri e l'altroieri praticamente) non pompo per nulla..dovrei farla una super-ricarica o devo continuare cosi' per ancora 15 giorni per poi ricaricare prima delle foto finali? Sento che il muscolo orami è privo di glicogeno..se metto carbo per 2-3 giorni mi appanno (ahaha..come se fossi tirato) e sputtano qualcosa?
    Nelle foto tra 20 giorni spero di esser totalmente diverso..meno acquoso, pompato (faro' le foto dopo abbuffate di carbo e pumping) e con foto fatte da angolature ok (trovero' un cristiano che mi fa le foto)..cosi' come sono mi vedo benino a linee ma son piccolo da fare schifo (di misure a freddo ho perso ben poco..è a caldo che mi cadono i coglioni e io già prima mi vedevo bene solo a caldo). Il peso attuale? non lo dico eheh..
    Last edited by RSVSilver; 03-11-2007, 07:31:17.

    #2
    non stai affatto male!!! anzi!!! complimentoni bel fisico

    Commenta


      #3
      cavolo silver ma il petto lhai perso completamente

      Commenta


        #4
        ahahah..mai avuto..comunque quando pompo (se mangio) è la parte che viene fuori meglio assieme ai deltoidi..tra 20 giorni spero di sembrare un altro.

        Commenta


          #5
          grande gran fisico
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            bello il braccio nell'ultima foto in basso a destra
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #7
              Bel fisico, massoso e con una discreta bf. Ottime le spalle e i bicipiti, molto buona la schiena, mentre petto e tricipiti sembrano carenti. La most muscolar è una posa impegnativa e ne esci bene, complimenti.

              Commenta


                #8
                E BRAVO MAIALOZZO


                ora non ti resta che

                a)aumentare i deltoidi

                b)diminuire le braccia che fanno sfigurare i deltoidi

                c)postare le foto in salopette in quanto le altre non verrano considerate valide

                Commenta


                  #9
                  gabriele poi mi dici come hai fatto la foto di schiena..o hai la vita come il collo oppure molla il consiglio cosi' faccio pure io una foto del genere tra 20 giorni.

                  Commenta


                    #10
                    vita come il collo???


                    se alludi che a la faccia come il culo e vero
                    soltanto che l'alito che proviene dall faccia superiore e meno profumato

                    Commenta


                      #11
                      è il petto che deve crescere..sto bastardo mi rovina la vista frontale completamente. E sto schifoso è pure quello che fa soffrire di piu' a doms assieme alle gambe (l'altra meraviglia ahahaha). La spalla deve migliorare nella parte posteriore..in generale sono i muscoli di spinta a fottermi..peccato perchè esteticamente petto-spalle-tric sono fighi..i tricipiti son l'altra mia croce..***** 44 di braccio e 0 tricipiti..chi ha 40 tutto di tricipite sembra il doppio di me.

                      Commenta


                        #12
                        bella schiena
                        il petto
                        ma che ***** hai su quei trapezi??
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          è il petto che deve crescere..sto bastardo mi rovina la vista frontale completamente. E sto schifoso è pure quello che fa soffrire di piu' a doms assieme alle gambe (l'altra meraviglia ahahaha). La spalla deve migliorare nella parte posteriore..in generale sono i muscoli di spinta a fottermi..peccato perchè esteticamente petto-spalle-tric sono fighi..i tricipiti son l'altra mia croce..***** 44 di braccio e 0 tricipiti..chi ha 40 tutto di tricipite sembra il doppio di me.


                          sul fatto che il petto deve migliorare non ce ombra di dubbio pero per il deltoide e un peccato perche c'e ma viene mascherato dal braccione,penso che se riuscissi a portarlo un altro pochino avanti l'effetto estetico sarebbe molto piu impressivo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            gabriele poi mi dici come hai fatto la foto di schiena..o hai la vita come il collo oppure molla il consiglio cosi' faccio pure io una foto del genere tra 20 giorni.
                            La foto me l'ha fatta Al2 (che è sui 2metri) dall'alto verso il basso. Lì di vita stavo sui 78 e 135 circa di circonf. spalle, ma il v-shape è accentuato dalla bravura del fotografo (autore anche delle ultime mie foto)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              La foto me l'ha fatta Al2 (che è sui 2metri) dall'alto verso il basso. Lì di vita stavo sui 78 e 135 circa di circonf. spalle, ma il v-shape è accentuato dalla bravura del fotografo (autore anche delle ultime mie foto)
                              a differenza di qualcun'altro...
                              Originariamente Scritto da pumbaa
                              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎