maialozzo's return-parte1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Spariti!
    magari sn in ferie ....
    sigpic

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      magari sn in ferie ....
      Strano! Tutto il gruppo dei simpaticoni?
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Triggerman
        Bodyweb Member
        • Jul 2006
        • 330
        • 28
        • 67
        • Send PM

e chi sarabbero i simpaticoni? che avevano detto di male?
        mi devo esser perso qualche passaggio mi sa...
        The happiness is a cheat

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

nn lo so...suppongo...ma arriveranno....c'e' una scommessa in ballo..
          sigpic

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

Il deltoide manca di larghezza e volume globale.Le braccia non sono male.

grazie master, devo lavorare molto su quelle pecche, spero non sia genetica ma miei errori, che ne pensi delle teorie di they son affidabili?
            Mi scuso per avere inquinato il post voleva essere solo una parentesi, che chiudo
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

silver io credo che tu in passato hai passato del tempo a pomapre il petto con delle stupide flessioni

e l'hai rovinato

cmq il fisico è molto buono

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                grazie master, devo lavorare molto su quelle pecche, spero non sia genetica ma miei errori, che ne pensi delle teorie di they son affidabili?
                Mi scuso per avere inquinato il post voleva essere solo una parentesi, che chiudo
                A cosa ti riferisci esattamente?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

X chi ha chiesto il link di com'ero 2 mesi fa

Sheva anche tu sei un po' come me..mah..indubbiamente il fattore è genetico. Se riesco a migliorare la situazione ti faccio sapere..a mio avviso la rogna è oltre che muscolare (la predisposizione del muscolo a volumizzarsi) anche strutturale nel mio caso. Come ho già detto ho clavicole strette e ricurve in avanti e una cassa ampia (quasi ho piu' di giro-torace che giro-spalle...questo è anche un motivo per cui peso relativamente poco..son voluminoso sul busto perchè c'è la cassa, se fossi di cassa piccola peserei il doppio per prender cm a forza di muscoli su petto e dorso)..tra l'altro ho un petto abbastanza lungo, non è alto e quindi la massa tende a spalmarsi su un'area abbastanza ampia (chi ha il petto corto e stretto con poca massa già fa figura..si becca la spaccatura e il giro in basso..tipo i *****..hanno un petto altissimo e corto), questa conformazione fa anche si che i carichi sian bassi..non cresco perchè non carico. Ad una carenza di volumi corrisponde una carenza di forza.

Gli scettici sono probabilmente in ferie, non credo sian fuggiti anche perchè non ho postato foto cosi' esorbitanti (anche lo avessi fatto probabilmente romperebbero lo stesso, d'altronde prendon per il culo anche powerfull che è enorme, alto e tirato da far schifo).

Vorrei raggiungere un fisico come quello dell'avatar di dorian80 in termini di masse..io spero di farecela (non per il 14 settembre eheh).

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    silver io credo che tu in passato hai passato del tempo a pomapre il petto con delle stupide flessioni

e l'hai rovinato

cmq il fisico è molto buono

forse tutto il lavoro fatto sul petto i primi anni mi ha s*******to..il petto cresceva perchè obiettivamente lo lavoravo (come dici tu pompando alla morte)..ha raggiunto il suo limite con quel tipo di lavoro (chi fa flessioni in genere non ha un petto enorme, almeno non paragonabile a chi carica molto di panca e si allena coi pesi pesantemente) e non ha piu' risposto ad altri stimoli. Pero' ti dico che il fattore è per lo piu' genetico..anche le braccia le ho sempre pompate fino alla nausea e bene o male ora come ora non stanno messe male. E anche li' credo sia un fattore genetico. Alla fine dopo anni di pesi c'è poco da fare...se un muscolo era destinato a crescere lo avrebbe fatto..

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

A cosa ti riferisci esattamente?

"teoria e metodo della tabella di allenamento"

Commenta

• sheva_tp
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 4521
                        • 66
                        • 24
                        • TrApAnI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        X chi ha chiesto il link di com'ero 2 mesi fa

Sheva anche tu sei un po' come me..mah..indubbiamente il fattore è genetico. Se riesco a migliorare la situazione ti faccio sapere..a mio avviso la rogna è oltre che muscolare (la predisposizione del muscolo a volumizzarsi) anche strutturale nel mio caso. Come ho già detto ho clavicole strette e ricurve in avanti e una cassa ampia (quasi ho piu' di giro-torace che giro-spalle...questo è anche un motivo per cui peso relativamente poco..son voluminoso sul busto perchè c'è la cassa, se fossi di cassa piccola peserei il doppio per prender cm a forza di muscoli su petto e dorso)..tra l'altro ho un petto abbastanza lungo, non è alto e quindi la massa tende a spalmarsi su un'area abbastanza ampia (chi ha il petto corto e stretto con poca massa già fa figura..si becca la spaccatura e il giro in basso..tipo i *****..hanno un petto altissimo e corto), questa conformazione fa anche si che i carichi sian bassi..non cresco perchè non carico. Ad una carenza di volumi corrisponde una carenza di forza.

Gli scettici sono probabilmente in ferie, non credo sian fuggiti anche perchè non ho postato foto cosi' esorbitanti (anche lo avessi fatto probabilmente romperebbero lo stesso, d'altronde prendon per il culo anche powerfull che è enorme, alto e tirato da far schifo).

Vorrei raggiungere un fisico come quello dell'avatar di dorian80 in termini di masse..io spero di farecela (non per il 14 settembre eheh).

io visto frontalmente ho si il petto piccolo e poco ampio, però ho la spaccatura al centro ed è delineato sotto, mi pare di notare molto spazio tra il petto e la parte del torace, c'è molto spazio spero ci siano dei muscoli anche lì da riempire che cmq contraendoli vengono fuori..speriamo bene, inizio a vedere adesso le prime bozze muscolari vengo da anni di insensata obesità cmq complimenti, ti rivedi un po' in john cena con le dovute proporzioni?
                        Non capisco o ha le braccia troppo sproporzionate o ha il petto proprio piccolo, lui nasce bb poi diventato wrestler..
                        La zona che intendo del torace è dove cade la poco visibile catenina di cena..

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

la tipologia è quella anche se john cena mi sembra abbastanza portato di tricpiti (e io no)..comunque la forma del petto è simile alla mia. Diciamo che immaginandomi dopato mi vedo piu' o meno in quel modo come forme. Grossi bicipiti, schiena larga ma piatta, spalle buone ,petto piatto, addome poco scavato (manca lo spessore..c'è giusto il disegno..gli obliqui bassi son inesistenti nel mio caso boh)..un po' come sono io con le dovute proporzioni eheh

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

sai com'è siamo ad agosto, e se noti l'hanno fatto ben prima che iniziasse questo 3d

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              la tipologia è quella anche se john cena mi sembra abbastanza portato di tricpiti (e io no)..comunque la forma del petto è simile alla mia. Diciamo che immaginandomi dopato mi vedo piu' o meno in quel modo come forme. Grossi bicipiti, schiena larga ma piatta, spalle buone ,petto piatto, addome poco scavato (manca lo spessore..c'è giusto il disegno..gli obliqui bassi son inesistenti nel mio caso boh)..un po' come sono io con le dovute proporzioni eheh
                              Ho capito, beh io sembra che son portato per tricipiti e bicipiti, staremo a vedere le leve corte dovrebbero favorirmi e anche la forma è con picco naturale, senza fare esercizi di isolamento si viene a creare, beh hai notato che hai una somiglianza pazzesca a un personaggio dei games? Non so se conosci JIN kazama in tekken, sei identico e anche la posa è simile, guarda un po'

Somiglianza impressionante, se viene chomog ti fa un poema su jin

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                Ho capito, beh io sembra che son portato per tricipiti e bicipiti, staremo a vedere le leve corte dovrebbero favorirmi e anche la forma è con picco naturale, senza fare esercizi di isolamento si viene a creare, beh hai notato che hai una somiglianza pazzesca a un personaggio dei games? Non so se conosci JIN kazama in tekken, sei identico e anche la posa è simile, guarda un po'

Somiglianza impressionante, se viene chomog ti fa un poema su jin

infatti ho sentito da un amico che lavora alla sony che in Tekken 6 JIN sara fornito di salopette e carriola e nel finale si vedra la scena di lui e l'amico che manno la lotta in spiaggia

Commenta

Working...
                                X