If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi ti dico natural puoi avere ste cose e pure di più..
se hai un'ottima genetica ok, ci sono natural doTati migliori di dopati "sfigati" di natura (e mi riferisco a persone ke conosco di persona, della mia città, non di qui del forum)
ma ripeto dipende dalla genetica... non tutti siamo uguali e se due persone ci sono arrivate non è detto che ci arrivi anche il terzo facendo le stesse cose...
se hai un'ottima genetica ok, ci sono natural doTati migliori di dopati "sfigati" di natura (e mi riferisco a persone ke conosco di persona, della mia città, non di qui del forum)
ma ripeto dipende dalla genetica... non tutti siamo uguali e se due persone ci sono arrivate non è detto che ci arrivi anche il terzo facendo le stesse cose...
straquoto..hai ragione infatti non siano tutti uguali comunque se sei sfigato cambi sport non ti vai a dopare per avere risultati da natural dotato e poi magari schioppi giovane.
e pure io purtroppo ne ho visti troppi
mica dobbiamo per forza fare tutti lo stesso sport.
elfe non avevo visto il post!!!!stai benone bel lavoro hai mantenuto bene i volumi secondo me potresti provare a scendere ancora un po' per vedere che succede, comunque veramente bel lavoro bei volumi complimenti!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
elfe non avevo visto il post!!!!stai benone bel lavoro hai mantenuto bene i volumi secondo me potresti provare a scendere ancora un po' per vedere che succede, comunque veramente bel lavoro bei volumi complimenti!!
grazie cumba'!
ma io DEVO scendere ancora..diciamo che finche' non mi si vede l'addome da rilassato mentre sto ruttando vedendo un film di lino banfi continuero' con la dieta
p.s. per chiudere con gigahertz, ma ***** su questo forum siete tutti mostri?
175*88kg....175*80 kg tirato con 44 di braccio..cioe' meglio di walter se giudichiamo solo il peso e le dimensioni......
ma scusa eh...non e' per non crederti ma perche' non metti una foto?...io mi alleno da anni e in real life TUTTI (a parte uno che e' un mio caro amico) quelli che conosco con i tuoi dati si bombano almeno da 4/5 anni...a meno di non avere una di quelle strutture ossee tipo caviglia 25cm o percentuali di grasso sparate ad minchiam (tipo.."sono al 4%!!!!" e magari stanno al 13...).
conosco un solo natural con un bellissimo fisico, eppure frequento da tanti anni le palestre...poi vengo su sto forum e ne conosco 10/12 tutti enormi e tirati....a parte master che si allena da 45 anni..degli altri ormai non e' che mi fidi molto di piu'...
Con "alcuni" intendevo dire che ci sono molte persone che geneticamente non sono molto dotate per il bb e che quindi difficilmente potranno raggiungere misure simili.
ma io DEVO scendere ancora..diciamo che finche' non mi si vede l'addome da rilassato mentre sto ruttando vedendo un film di lino banfi continuero' con la dieta
p.s. per chiudere con gigahertz, ma ***** su questo forum siete tutti mostri?
175*88kg....175*80 kg tirato con 44 di braccio..cioe' meglio di walter se giudichiamo solo il peso e le dimensioni......
ma scusa eh...non e' per non crederti ma perche' non metti una foto?...io mi alleno da anni e in real life TUTTI (a parte uno che e' un mio caro amico) quelli che conosco con i tuoi dati si bombano almeno da 4/5 anni...a meno di non avere una di quelle strutture ossee tipo caviglia 25cm o percentuali di grasso sparate ad minchiam (tipo.."sono al 4%!!!!" e magari stanno al 13...).
conosco un solo natural con un bellissimo fisico, eppure frequento da tanti anni le palestre...poi vengo su sto forum e ne conosco 10/12 tutti enormi e tirati....a parte master che si allena da 45 anni..degli altri ormai non e' che mi fidi molto di piu'...
Emh. .! Elfe mi alleno da 25 anni, non 45! Comunque grazie della stima.
Anche io spesso sento qui misure e pesi corporei da paura, ma le foto o non si vedono mai,oppure se appaiono, non rendono l'idea delle reali misure.
Mah!
Sono misure ottime per un natural. Alcuni non ci arrivano neanche dopo una vita intera spesa fra palestra, petti di pollo e integratori.
Ottime? 46 di braccio su 1,75? Direi molto ottime!
Certo pero' bisogna vedere la percentuale di grasso, ma e' comunque molto buono,Lo sarebbe anche in massa!
Poi bisogna anche vedere il resto ovviamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta