ancora foto in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigaHz
    Banned
    • May 2006
    • 574
    • 67
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    visto che pensi che non merito risposta potevi anche risparmiartela non mi offendevo mica.....

tornando al discorso di prima tu affermi di aver perso 13 cm di giro panza in 2 mes e da quello si deduce dalla tua affermazione "non ho l'addome squartato come il tuo" non eri un obeso che e sceso di peso ma dovresti perlomeno intravedere l'addome, tra l'altro il tutto ottenuto colla raffinata tecnica del non mangiare quasi nulla che rende particolarmente curioso(vedi che sono educato anchio) l'aver preso nello stesso periodo un 10 kiletti quindi un 5 kiletti al mese.

adesso prendendo le 2 cose separate

per il discorso del perdere girovita niente da dire cosa fattibilissima catabolizzando massa magra e con apposite metodiche alimentari e di allenamento

ma il prendere 5 kili al mese la cosa suona parecchio una ca...... a prescindere che stessiriprendendo cogli allenamenti.

UNA COMBO POI DI QUESTI 2 FATTORI IN QUESTA ENTITA LA SI VEDE RARAMENTE ANCHE SUI BOMBATO SE NON DI LIVELLO.

adesso se ti fossi limitato a raccontare la tua esperienza, avrei pensato le stesse cose ma certo me le sarei tenute per me, ma dopo una sparata tipo "QUindi dico ciò per incoraggiare chi vuole perdere grasso senza ricorrere a mer...."

non ho potuto esimermi dal commentare, anche perche poi magari chi legge puo pensare di fare lo stesso sbattendoci pesantemente poi la testa al muro non ottenendo risultati neanche lontanissimamente paragonabili.

e pensabile che per un fortunato mix di genetica,influssi astrali favorevoli e residenza esattamente all'antimeridiano rispetto a quello di Maurox e del Vaiper, ma spararlo come fosse una cosa che basta farsi il culo e si puo ottenere la trovo a dir poco risibile.

e guarda un po queste cose non succedono mai in persone in carne e ossa, e dire che in oltre 15 anni che mi alleno girando per lavoro almeno un 20ina di palestre non ho mai visto niente di simile(salvo poi trovare gyno ).

ok adesso si ragiona...almeno hai dato un volto alle tue perplessità.........

ripeto che come giustamente ha notato elfe...io venivo da un lungo periodo di fermo e che non sono un principiante....vedi 15 anni di allenamento....

comunque per il resto è tutto vero e se vuoi girare non 20 ma 21 palestre vieni da me così puoi constatare di persona...tanto un bombato credo che lo vedi a okkio ormai dopo 15 anni ( sai riconoscere la differenza )

si l'addome si intravede, io ho detto che non sono definito come l'autore del post.

comunque non vorrei creare discussioni inutili e ho solo riportato la mia realtà se non la ritieni utile evita almeno di darmi del bugiardo pallonaro senza conoscermi.

apprezzo molto di più i commenti che hai fatto adesso, almeno sono chiari.

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

ecco dei confronti che ho fatto.

tra le due foto intercorrono circa due mesi...come ben vedete per non perdere massa e volume (o cmq perderne poca), bisogna fare le cose piano piano..in questi due mesi ho perso 3/4 kg tra le due foto (a sinistra ero 77, adesso sono sui 74 ma forse anche 73), spero il 70/80% di grasso.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• gigaHz
        Banned
        • May 2006
        • 574
        • 67
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        ecco dei confronti che ho fatto.

tra le due foto intercorrono circa due mesi...come ben vedete per non perdere massa e volume (o cmq perderne poca), bisogna fare le cose piano piano..in questi due mesi ho perso 3/4 kg tra le due foto (a sinistra ero 77, adesso sono sui 74 ma forse anche 73), spero il 70/80% di grasso.

se non erro si diceva prima che avevi preso qualche cosetta.....
        adesso solo per curiosità, ma la prendevi piure prima di metterti in definizione spero.

Io non vedo tanta differenza o meglio con le cosette giuste ti puoi tirare molto di più, poi dipende da quello che mangi.

p.s. parlo sempre per curiosità, mai per critica...meglio che preciso sennò va a finire come prima che vengo frainteso.
        e ripeto hai un bel fisico complimenti

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
          Io non vedo tanta differenza o meglio con le cosette giuste ti puoi tirare molto di più, poi dipende da quello che mangi.
          scusa tu sei natural?

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusa tu sei natural?

Commenta

• gigaHz
              Banned
              • May 2006
              • 574
              • 67
              • 64
              • Send PM

scusa tu sei natural?
              io si ...mai preso nulla al di fuori degli integratori notificati dal Ministero.

e comunque te l'ho detto sei più definito di me e non voglio nemmeno fare paragoni ne discussioni....

chiedevo solo per parlare un pò dato che siamo qui sul forum pure per scambiarci idee e consigli o no?

io ho fatto la mia scelta molti anni fa e quindi ora per me è superfluo fare discussioni inutili tra natural e non natural si fa tanto per valutare i risultati, giusto?

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

complimenti bel fisico

ma non ne vedevo il motivo di aiutini...basta fare ed interpretare, il periodo di massa al meglio, mangiando pulito e il problema non sarbbe stato di 13 kg...
                certo così è più facile ma anche meno gratificante
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

premessa..ho sempre la faccia di *****.

cmq, vediamo un po..ho ancora 4-5 cm di girovita da eliminare (il sotto sotto e i fianchi che per andare via secondo me nemmeno con la lipoaspirazione vanno), cmq per il resto mi sento abbastanza contento.
                  scusate se le foto sono scure ma la mia potentissima macchina fotografica da BEN 2 megapixel (na munnezza), non sa nemmeno che ***** sia il flash.
                  sono sempre coperto da un velo d'acqua causa dieta di merda (ufficio) che mi obbliga a non poter mangiare sempre pollo lesso o pesce e mi costringe a prosciutto crudo,tacchino, bresaola e proteine in polvere...quindi vi lascio immaginare come sia diverso...che palle...forse quando andro' in ferie riusciro' a mangiare uova pollo lesso e tacchino arrosto e merluzzo per un mese..

peso non lo so, e' un mese che non lo faccio pero' credo intorno ai 73/74 (spero )
                  braccio misurato in queste foto : 43,5
                  sto un po acquoso causa ricarica, ma anche piu' voluminoso (logicamente).
                  e mi domando....ma ce la faro' a diventare come walter (onew78) nei prossimi quattro anni almeno?

L'ultima foto mi ritrae completo nella mia palestra di casa in un tentativo di espansione toracica..si intravedono le gambe....lo so non mi picchiate..un tempo erano grosse ora le alleno solo da marzo..quindi dategli il tempo di ricrescere..

orco zio se sei grosso!

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

io si ...mai preso nulla al di fuori degli integratori notificati dal Ministero.

e comunque te l'ho detto sei più definito di me e non voglio nemmeno fare paragoni ne discussioni....

chiedevo solo per parlare un pò dato che siamo qui sul forum pure per scambiarci idee e consigli o no?

io ho fatto la mia scelta molti anni fa e quindi ora per me è superfluo fare discussioni inutili tra natural e non natural si fa tanto per valutare i risultati, giusto?
                    tranquillo io non sono un tipo che litiga..la mia domanda era fatta solo per farti capire che finche' non passerai (se passerai) dall'altra sponda, non potrai capire che non sono pozioni magiche...a meno di un uso intensificato e in dosi piuttosto alte e pericolose per la salute.
                    non mi piace vantarmi, ma quasi 44 di braccio per uno che ha 15 di polso ed e' 168cm ed e' piu' o meno ad una condizione di definizione passabile,la vedo molto dura da natural....
                    stesso discorso per rocky80, 13 kg se voglio li perdo in meno di due mesi...ma bisogna vedere COME li si perdono...tra le due foto del confronto ci sono 3/4kg di differenza...se guardate l'addome e i volumi, posso tranquillamente dire di aver perso quasi tutto grasso, cosa che da natural totalmente NON si puo' fare a meno di lunghissime agonie (mesi e mesi) e grandissima esperienza...

Commenta

• bigronnie
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

tranquillo io non sono un tipo che litiga..la mia domanda era fatta solo per farti capire che finche' non passerai (se passerai) dall'altra sponda, non potrai capire che non sono pozioni magiche...a meno di un uso intensificato e in dosi piuttosto alte e pericolose per la salute.
                      non mi piace vantarmi, ma quasi 44 di braccio per uno che ha 15 di polso ed e' 168cm ed e' piu' o meno ad una condizione di definizione passabile,la vedo molto dura da natural....
                      stesso discorso per rocky80, 13 kg se voglio li perdo in meno di due mesi...ma bisogna vedere COME li si perdono...tra le due foto del confronto ci sono 3/4kg di differenza...se guardate l'addome e i volumi, posso tranquillamente dire di aver perso quasi tutto grasso, cosa che da natural totalmente NON si puo' fare a meno di lunghissime agonie (mesi e mesi) e grandissima esperienza...

Quanti anni hai di allenamento all spalle?
                      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

ok adesso si ragiona...almeno hai dato un volto alle tue perplessità.........

ripeto che come giustamente ha notato elfe...io venivo da un lungo periodo di fermo e che non sono un principiante....vedi 15 anni di allenamento....

comunque per il resto è tutto vero e se vuoi girare non 20 ma 21 palestre vieni da me così puoi constatare di persona...tanto un bombato credo che lo vedi a okkio ormai dopo 15 anni ( sai riconoscere la differenza )

non vorrei dire ma anche venendo a vederti non vedo che potrei constatare se non vedere una persona con l'addome che si intravede,per quanto riguarda il bombarsi nonm c'e l'avevo con te ma era un discorso generale ma comunque se uno le cose le fa bene e non hai visto un repentino cambiamento di forma o altri segni inequivocabili tipo gyno non penso sia possibile distinguere un natural da un dopato se il secondo si mantiene in stato umano

si l'addome si intravede, io ho detto che non sono definito come l'autore del post.

comunque non vorrei creare discussioni inutili e ho solo riportato la mia realtà se non la ritieni utile evita almeno di darmi del bugiardo pallonaro senza conoscermi.

apprezzo molto di più i commenti che hai fatto adesso, almeno sono chiari.

come ho detto prima non e che ti sto dando del pallonaro anche se nella mia logica queste cose sono irrealizzabili il mio era un discorso riferito al fatto che non è il caso di diffondere false aspettative negli altri in particolare nei meno esperti.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          complimenti bel fisico

ma non ne vedevo il motivo di aiutini...basta fare ed interpretare, il periodo di massa al meglio, mangiando pulito e il problema non sarbbe stato di 13 kg...
                          certo così è più facile ma anche meno gratificante

168cm x 43,5 di braccio a questa bf% , mi sa che la parola facile non e adatta, se comunque conosci natural con queste misure e buone proporzioni postale che ci buttiamo un occhio

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

aggiornata la foto di espansione..l'ho schiarita!

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25618
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ottimo lavoro elfe!!

Commenta

• gigaHz
                                Banned
                                • May 2006
                                • 574
                                • 67
                                • 64
                                • Send PM

allora....io ora non sono definito da postar foto degne di quelle che ho visto.

Comunque per la cronaca:
                                da natural ho 46 de braccio su 1,75 scarso, peso 88 kili

quando ero tirato come te adesso (senza finchette) ovvero a 25 annni dopo 8 anni di allenamento avevo 43/44 de braccio x 80 kili scarsi...

quindi ti dico natural puoi avere ste cose e pure di più.

certo a paragone di un culturista serio che supera abbondatemente i 50 de braccio col 4% de grasso corporeo non c'è storia

cioè uno non se bomba, almeno secondo me, per avere risultati medi.

aggiungo che conosco molto bene tutto quello che puoi immaginare tu, dato che sono nell'ambiente da molti anni, e dico che comunque se non ESAGERI tutto quello che butti in corpo viene bilanciato dal tuo equilibrio interno e quindi serve solo a fare danni.

"se grosso vuoi diventare tanta roba devi pigliare"...poca serve a nulla.

e comunque ci vogliono le basi....un conto se si bomba uno che si allena da 10 anni pulito e ben altra storia se si bomba un dilettante "allo sbaraglio"

con ciò non mi riferisco a nessuno in particolare perchè non conosco nessuno e ripeto dico tanto per fare due chiacchiere tra AMICI.

Commenta

Working...
                                X